PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aggiungo anch'io, chiedo per favore un codice se qualcuno ne avesse uno in più :bruniii:

Ho ricevuto la beta, non vedo l'ora di provare il gioco, anche se gli orari... dalle 6 alle 8 del mattino? Siete pazzi...

Vabbè avevo provato a prenderlo da FB il codice della beta ma ovviamente codici inutili con gente che in un nanosecondo riesce a prenderli tutti :asd:  ed ero li pronto con il copia incolla su entrambe le pagine. Peccato volevo provarlo per vedere com'era. :sadfrog:  

quandi apri la posta e vedi bandai namco..  ma è solo  per invitarti a prenotare soul calibur.

vabbe amen

Ultima modifica da un moderatore:
Pegasus Ryuseikeeeen :ivan:

Potevano mettere Ikki come bronze al posto di Shiryu però >.>

Oh yes! Seiya e Shiryu ci stanno tantissimo.

avete fatto caso che mancano i boss?dovè madara?arles?pegasus(yu gi oh),merumem,e magari un do flamingo?sicuramente li metteranno a mio parere,idem per personaggi come jotaro,dio brando,kenshiro,raoh questi 4 non mancheranno di sicuro

Io do per scontato che la maggior parte dei pg utilizzabili in J-stars ci sia anche in Jump Force, magari ad alcuni aggiornarli com'è già avvenuto con diversi personaggi, ad esempio: Madara potrebbe apparire direttamente in versione Jinchuuriki del Juubi.

Freezer è un alleato ormai, come Vegeta. Il villain sono Jiren e Broly.

Ma alleato de che? :asd: Solo perchè al Torneo del Potere ha combattuto fianco a fianco con i nostri? :asd:
Tutti gli ex nemici di Dragon Ball hanno iniziato così :asd:

avete fatto caso che mancano i boss?dovè madara?arles?pegasus(yu gi oh),merumem,e magari un do flamingo?sicuramente li metteranno a mio parere,idem per personaggi come jotaro,dio brando,kenshiro,raoh questi 4 non mancheranno di sicuro
In effetti mi pare strano che di naruto mettano solo sasuke e naruto...

Freezer è un alleato ormai, come Vegeta. Il villain sono Jiren e Broly.
Freezer è quello che era vegeta nella saga di Namek, un alleato di comodo in quella circostanza e nulla più. Se Freezer dovesse in qualche modo superare Goku UI, sarebbe il primo ad approfittarne, ma al momento è più o meno a pari di goku ssjb. Peccato che dopo goku ssjb come potenza ci sia goku ssjb con kaioken e poi goku UI. Ne ha ancora di strada da fare freezer se vuole rimettersi al pari...  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro