Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto come villain in DB mi aspetto Kid Buu o appunto Broly.Freezer è un alleato ormai, come Vegeta. Il villain sono Jiren e Broly.
Ma alleato de che?Freezer è un alleato ormai, come Vegeta. Il villain sono Jiren e Broly.
Tutti gli ex nemici di Dragon Ball hanno iniziato cosìMa alleato de che?Solo perchè al Torneo del Potere ha combattuto fianco a fianco con i nostri?
![]()
In effetti mi pare strano che di naruto mettano solo sasuke e naruto...avete fatto caso che mancano i boss?dovè madara?arles?pegasus(yu gi oh),merumem,e magari un do flamingo?sicuramente li metteranno a mio parere,idem per personaggi come jotaro,dio brando,kenshiro,raoh questi 4 non mancheranno di sicuro
Freezer è quello che era vegeta nella saga di Namek, un alleato di comodo in quella circostanza e nulla più. Se Freezer dovesse in qualche modo superare Goku UI, sarebbe il primo ad approfittarne, ma al momento è più o meno a pari di goku ssjb. Peccato che dopo goku ssjb come potenza ci sia goku ssjb con kaioken e poi goku UI. Ne ha ancora di strada da fare freezer se vuole rimettersi al pari...Freezer è un alleato ormai, come Vegeta. Il villain sono Jiren e Broly.