PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a quanto pare dovrebbero rivelare personaggi dal mondo di jojo a breve

Ma giusto per curiosità c'è qualcuno che lo prende al Day one?  Perché io forse lo recupero più avanti, giocando l'altro giorno praticamente non mi ha entusiasmato chissà quanto, mi dà l'impressione che stanca a lungo andare  :ahsisi: voi che ne pensate? 

Ma giusto per curiosità c'è qualcuno che lo prende al Day one?  Perché io forse lo recupero più avanti, giocando l'altro giorno praticamente non mi ha entusiasmato chissà quanto, mi dà l'impressione che stanca a lungo andare  :ahsisi: voi che ne pensate? 
io lo recupererò la versione completa a 10 euro fra qualche anno  , il gioco è migliorato ma rimane molto confuso quando di usano le mosse speciali .

Jump-Force-Scan-Init_01-31-19-600x800.jpg

Belli.

Dite che vale la pena prenderlo al D1?

Il gioco in se mi sembra molto divertente e sono un vero appassionato di manga, ma ho l'impressione che possa stancare subito.

Il gioco in se mi sembra molto divertente e sono un vero appassionato di manga, ma ho l'impressione che possa stancare subito.
secondo me vale la pena,farsi la storia in primis,e poi buttarsi online,poi i 9 dlc dovrebbero garantire una non noia di personaggi

Secondo me dipende dal fatto che tu abbia o meno la possibilità di giocarci con qualcuno che conosci. 

Il gioco è migliorato ma per i miei personali standard ancora non vale il prezzo pieno, poi con i vari dlc in arrivo e l'attuale svalutazione dei giochi, considerando anche tutto ciò che esce in questi mesi, ora come ora proprio a volerli supportare sfegatatamente non lo pagherei più di 30€

Io lo prendo al D1, voglio premiarli solo per il fatto che hanno inserito Piccolo, Kakashi, Renji, Zoro e Kenshiro.

Poi le modalità mi incuriosiscono tanto così come la storia. Nell'ultimo anno mi sono dedicato con tutto me stesso a Fighterz, è giunto il momento di passare a un picchiaduro molto meno impegnativo :D  

Sakumo ha detto:
Flare ci giocherai? 
Non al D1, magari più in là lo potrei prendere, se poi invece mi mettono Medaka sarà D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non al D1, magari più in là lo potrei prendere, se poi invece mi mettono Medaka sarà D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tsk, ti fai corrompere facile  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Tsk, ti fai corrompere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah, sfonderebbero un portone, Medaka Box è uno dei miei manga preferiti, se non il mio preferito, è poi Medaka è gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, sfonderebbero un portone, Medaka Box è uno dei miei manga preferiti, se non il mio preferito, è poi Medaka è gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pensa se mettono pure kumagawa :unsisi:

Ho perso la speranza di vedere Allmight o qualcun altro di MHA  al D1, spero nei dlc a sto punto.

Alcuni dei pg voluti sicuramente finiranno nei DLC, non ci possono mica mettere quelli meno richiesti?

Comunque parlo per i miei gusti, ma a livello estetico proprio non mi piacciono i pg da Jojo e nemmeno da MHA..

Alcuni dei pg voluti sicuramente finiranno nei DLC, non ci possono mica mettere quelli meno richiesti?

Comunque parlo per i miei gusti, ma a livello estetico proprio non mi piacciono i pg da Jojo e nemmeno da MHA..

Nel gioco quelli di JoJo sono tra quelli meglio realizzati imho, ci stanno molto bene con sto stile realistico, a differenza di altri che sembrano dei bambolotti.

Nel gioco quelli di JoJo sono tra quelli meglio realizzati imho, ci stanno molto bene con sto stile realistico, a differenza di altri che sembrano dei bambolotti.
No intendevo proprio dire come estetica, al di fuori di Jump Force.

Però è vero, ci azzeccano tantissimo come stile realistico nel gioco.

Io devo dire che una cosa che VERAMENTE non sopporto del gioco (e che si nota alla massima potenza nel video di Sanji inoffensivo contro il team donne) e la ripetitività di certe esclamazioni/grida dei lottatori, e non parlo dei nomi delle mosse, ma proprio degli "urletti" per intenderci. Provate a fare l'attacco impeto (?) per 3 volte (quello che sbalza con il teletrasporto per intenderci, ora non mi ricordo come cazz si chiama) porcavacca la reazione avversaria mi dà un fastidio inaudito, e mi è venuto a noia a malapena dopo 3 incontri nella beta, figuriamoci nel gioco completo :asd:  oppure date un'occhiata al video su Sanji postato nella scorsa pagina, e capirete cosa intendo (se non lo avete già notato, che in fondo mi sa che era così anche in JStars)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro