Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo recupererò la versione completa a 10 euro fra qualche anno , il gioco è migliorato ma rimane molto confuso quando di usano le mosse speciali .Ma giusto per curiosità c'è qualcuno che lo prende al Day one? Perché io forse lo recupero più avanti, giocando l'altro giorno praticamente non mi ha entusiasmato chissà quanto, mi dà l'impressione che stanca a lungo andarevoi che ne pensate?
secondo me vale la pena,farsi la storia in primis,e poi buttarsi online,poi i 9 dlc dovrebbero garantire una non noia di personaggiDite che vale la pena prenderlo al D1?
Il gioco in se mi sembra molto divertente e sono un vero appassionato di manga, ma ho l'impressione che possa stancare subito.
Secondo me dipende dal fatto che tu abbia o meno la possibilità di giocarci con qualcuno che conosci.Dite che vale la pena prenderlo al D1?
Il gioco in se mi sembra molto divertente e sono un vero appassionato di manga, ma ho l'impressione che possa stancare subito.
Non al D1, magari più in là lo potrei prendere, se poi invece mi mettono Medaka sarà D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSakumo ha detto:Flare ci giocherai?
Tsk, ti fai corrompere facile :sad2:Non al D1, magari più in là lo potrei prendere, se poi invece mi mettono Medaka sarà D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, sfonderebbero un portone, Medaka Box è uno dei miei manga preferiti, se non il mio preferito, è poi Medaka è gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSiriodorione ha detto:Tsk, ti fai corrompere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pensa se mettono pure kumagawaAh, sfonderebbero un portone, Medaka Box è uno dei miei manga preferiti, se non il mio preferito, è poi Medaka è gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nel gioco quelli di JoJo sono tra quelli meglio realizzati imho, ci stanno molto bene con sto stile realistico, a differenza di altri che sembrano dei bambolotti.Alcuni dei pg voluti sicuramente finiranno nei DLC, non ci possono mica mettere quelli meno richiesti?
Comunque parlo per i miei gusti, ma a livello estetico proprio non mi piacciono i pg da Jojo e nemmeno da MHA..
No intendevo proprio dire come estetica, al di fuori di Jump Force.Nel gioco quelli di JoJo sono tra quelli meglio realizzati imho, ci stanno molto bene con sto stile realistico, a differenza di altri che sembrano dei bambolotti.