PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensa se mettono pure kumagawa :unsisi:
Maronn, magari :bruniii: , però io voglio troppo lei, cioè come si fa a non amarla?  :love:

Medaka-Kurokami-medaka-box-39150283-550-759.jpg

Occhio però a non farla incaxxare :asd:  

Nascondi Contenuto
tenor.gif

La waifu definitiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti 3 match e mi sono bastati

...

Come fa a piacervi stammerda :sad2:

inb4 eh ma sono pochi  tre match non hai capito la profondità del gameplay, bla bla bla, è profondo come una pozzanghera, tutto :sad2:

Molto peggio di quel che pensassi, poi la visuale più frenetica non potevano metterla manco a impegnarsi, ok levare il gameplay legnoso, ma perchè la camera dev'essere isterica a sto modo :rickds:

Da recuperare con l'1x1 di gs non sborsando un euro, per carità d'iddio.

edit: fatti una dozzina di match, questi non sanno creare un gameplay fluido, quindi hanno ben pensato di velocizzare all'inverosimile quel legno di gameplay che avevano creato in principio, fateci caso quasi non si riescono a mettere a fuoco i personaggi mentre si fanno le combo, madò l'incompetenza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho fatte una ventina ma a una certa mi ha rotto

La mossa R2+X, quella finale del personaggio, come si attiva? Il livello 5 della barra aurea o qual che è non è, l'icona in basso a sinistra è l'icona per schivare un attacco quindi non centra, non capisco come si faccia quella mossa  :asd:

La mossa R2+X, quella finale del personaggio, come si attiva? Il livello 5 della barra aurea o qual che è non è, l'icona in basso a sinistra è l'icona per schivare un attacco quindi non centra, non capisco come si faccia quella mossa  :asd:
Alcuni personaggi hanno il "risveglio", devi premere prima R3 per trasformarti e poi puoi usare quella mossa.

Ho evitato di provare l'Open proprio perché, avendo provato la Closed, sapevo già il gameplay che dopo un po annoia subito.

Francamente non sono entusismato per nulla, tant'è che ho soltato l'Open Beta, per me recupero ad un prezzo decisamente drastico, con o senza DLC.

Mah, a me ha divertito non poco, contento di averlo preordinato!

Secondo me il difetto peggiore è che gli scontri durano troppo poco :(

Eh niente. Simpatico per due peti secondi poi basta :asd: sembra un po' un naruto storm dei poveri. 

Ho fatto due match e mi ha deluso terribilmente :tristenev: Il motion blur poi è a dir poco esagerato.

stupendo!!! day one assoluto,la beta è stata un successo

Maronn quanti pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Maronn quanti pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me merita, il gioco è divertente e sono sicuro che la versione finale avrà tanto da offrire!

Anche a me non ha convinto minimamente :asd:  

PS: la camera durante il caricamento aurea VA ALZATA altrimenti non vedi l'avversario, provate con barbanera a caricare e l'avversario non lo vedete più.

a quanto pare bandai namco brasiliana ha "spoilerato" bakugo" quindi altri personaggi da rivelare o scoprire in game

Anche a me non ha convinto minimamente :asd:  

PS: la camera durante il caricamento aurea VA ALZATA altrimenti non vedi l'avversario, provate con barbanera a caricare e l'avversario non lo vedete più.
ma vi aspettavate seriamente un capolavoro tecnico? È dai tempi di tenkaichi 3 e degli storm che non fanno giochi di combattimento basati su anime veramente meritevoli. Sono pur sempre quelli di j-stars e one piece BB, direi che ci è andata anche grassa se è venuto fuori così il gioco eh.
Sì lo so che è la stessa spike che ha fatto i tenkaichi, ma se tanto mi dà tanto, non credo sia lo stesso staff, sennò non me lo spiego

Ma quale capolavoro tecnico, questi non raggiungono la sufficienza, quasi tutti avevamo aspettative bassissime e sono riusciti comunque a deluderci :asd:

Sto gioco ha dei difetti tecnici che non ho forse mai visto in un picchiaduro, è proprio fatto male. Sfocare tutto a cazzum per dare l'idea di frenetico è quanto di più atroce si possa fare, ma essendo il gioco stravelocizzato per nascondere la legnosità del gameplay il giocatore medio manco ci fa caso a ste cose, telecamera ingestibile, effetti particellari abusati e tutti i personaggi fotocopia passano in secondo piano, perfino la lobby principale ha problemi tecnici  :asd:

Poi per carità, a uno può pure bastare di avere i suoi pg preferiti e farci gli scontri dei suoi sogni, ma da qui a elogiarne qualche aspetto ce ne vuole.

Spike nel tempo continua a peggiorare di gioco in gioco, e ce ne vuole catzo :rickds:

Ma quale capolavoro tecnico, questi non raggiungono la sufficienza, quasi tutti avevamo aspettative bassissime e sono riusciti comunque a deluderci :asd:

Sto gioco ha dei difetti tecnici che non ho forse mai visto in un picchiaduro, è proprio fatto male. Sfocare tutto a cazzum per dare l'idea di frenetico è quanto di più atroce si possa fare, ma essendo il gioco stravelocizzato per nascondere la legnosità del gameplay il giocatore medio manco ci fa caso a ste cose, telecamera ingestibile, effetti particellari abusati e tutti i personaggi fotocopia passano in secondo piano, perfino la lobby principale ha problemi tecnici  :asd:

Poi per carità, a uno può pure bastare di avere i suoi pg preferiti e farci gli scontri dei suoi sogni, ma da qui a elogiarne qualche aspetto ce ne vuole.

Spike nel tempo continua a peggiorare di gioco in gioco, e ce ne vuole catzo :rickds:
Dai secondo me sei troppo duro, già al solo confronto con sua legnosità JStars questo è aria fresca :asd:

Poi io personalmente tutti questi problemi con la telecamera non li ho avuti, anche se questa ha indubbiamente dei comportamenti strani (in qualche video mi è sembrato che all'improvviso si scambiassero bruscamente le prospettive dei due pg addirittura)

A livello di miglioramento rispetto al predecessore trovo che abbiano fatto bene a snellire l'intero impianto di gioco, con quell'agghiacciante barra condivisa per la super sullo schermo superiore, il sistema di dash ecc...adesso il gioco di base è molto semplice. D'altra parte questo è anche il suo peggior difetto, perché sostanzialmente essendo le opzioni di base così standardizzate e limitate, con tutta la buona volontà del mondo non possono differenziare più di tanto i pg, è un limite della formula di gameplay per come è stata concepita. La maggior parte delle differenze si riducono a filmati o proprietà delle mosse speciali. Avrebbero dovuto differenziare di più il "triangolo" dei vari pg (ma magari a gioco completo è diverso, chissà). Alla fine penso sarebbe ingiusto dire che ho trovato i pg tutti uguali perché non è così, ma sicuramente la totale assenza di profondità della formula di gioco farà venire il tutto a noia molto rapidamente, salvo giocarci con conoscenti casual (e devo dire che il gioco mi sembra praticamente inventato a questo scopo)

Però già solo l'aumento di velocità e lo snellimento del gameplay  ai miei occhi lo rendono molto meglio di JStars, e questo mi basta come passo avanti visto le aspettative che avevo (negative -1000). L'ho rilanciato qualche tempo fa e l'ho disinstallato con orrore tanto che non sono nemmeno riuscito a finire un match :asd:

Penso che l'entusiasmo sia dovuto più che altro a questo o a ragioni simili...qui dentro mi sembrano tutti abbastanza preparati riguardo alle aspettative da tenere rispetto ai cari Spike :asd:  non penso che qualcuno veda in questo gioco altro se non una strabordante quantità di fanservice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro