FlareZero
Supporter
Maronn, magaripensa se mettono pure kumagawa![]()

Occhio però a non farla incaxxare

Nascondi Contenuto

La waifu definitiva.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, magaripensa se mettono pure kumagawa![]()
Eh fosse la volta buona che mi funzionasse. Ancora non l'ho provata.Ragazzi alle 16 tutti a provare la beta!!
Alcuni personaggi hanno il "risveglio", devi premere prima R3 per trasformarti e poi puoi usare quella mossa.La mossa R2+X, quella finale del personaggio, come si attiva? Il livello 5 della barra aurea o qual che è non è, l'icona in basso a sinistra è l'icona per schivare un attacco quindi non centra, non capisco come si faccia quella mossa![]()
Secondo me merita, il gioco è divertente e sono sicuro che la versione finale avrà tanto da offrire!Maronn quanti pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ma vi aspettavate seriamente un capolavoro tecnico? È dai tempi di tenkaichi 3 e degli storm che non fanno giochi di combattimento basati su anime veramente meritevoli. Sono pur sempre quelli di j-stars e one piece BB, direi che ci è andata anche grassa se è venuto fuori così il gioco eh.Anche a me non ha convinto minimamente![]()
PS: la camera durante il caricamento aurea VA ALZATA altrimenti non vedi l'avversario, provate con barbanera a caricare e l'avversario non lo vedete più.
Dai secondo me sei troppo duro, già al solo confronto con sua legnosità JStars questo è aria frescaMa quale capolavoro tecnico, questi non raggiungono la sufficienza, quasi tutti avevamo aspettative bassissime e sono riusciti comunque a deluderci
Sto gioco ha dei difetti tecnici che non ho forse mai visto in un picchiaduro, è proprio fatto male. Sfocare tutto a cazzum per dare l'idea di frenetico è quanto di più atroce si possa fare, ma essendo il gioco stravelocizzato per nascondere la legnosità del gameplay il giocatore medio manco ci fa caso a ste cose, telecamera ingestibile, effetti particellari abusati e tutti i personaggi fotocopia passano in secondo piano, perfino la lobby principale ha problemi tecnici![]()
Poi per carità, a uno può pure bastare di avere i suoi pg preferiti e farci gli scontri dei suoi sogni, ma da qui a elogiarne qualche aspetto ce ne vuole.
Spike nel tempo continua a peggiorare di gioco in gioco, e ce ne vuole catzo![]()