Juni Taisen: Zodiac War | Disponibile su Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello bello quest'ultimo episodio che fornisce un buon assist per il prosieguo con Ox, svilluppato sorprendentemente bene il personaggio di tigre

anche se mi sembra ancora un pò fuori posto che dalla condizione in cui era mentalmente nel flashback precedente sia rinsavita quasi così all'improvviso,

bellissimo quando NON PUO' chiedergli un bacio:bruniii: e perdiamo spring tiger:sad:

comunque un peccato perdere così la possibilità di uno scontro tra i due:sad: ormai è una cosa non nuova e fa male che fosse stato anticipato così tanto lo scontro,

ma almeno a questo giro a Tigre viene fornito il diritto di morire in pace . . . quasi fuori luogo ma chissene:asd: bella la musica per la scena:sisi: non mi aspettavo questi feels:sisi:

il che è sbagliato non si suppone che debba sentire queste cose, meglio make it fun:stema:

gegewgewbqk3.gif

now better :onixenon:

doesn't help too much:bruniii:

tanta stima per Ox che conosce il path of righteousness:tragic::tragic::tragic:
ggrewkobm.gif
fucking amazing il suo monologo:tragic::bruniii::tragic::bruniii::tragic:

che poi scopro che non aveva nemmeno ucciso Gallo:loris: solo stabbata nell'occhio e preso il gioiello:loris:

peccato non sia una buona serie perchè ha un sacco di elementi che mi piacciono

Ep.11

episodio strano forte:asd: ma abbastanza interessante

cavolo certe route sarei stato proprio curioso di vederle:morris82:

bello e disgustoso coniglio conciato a quel modo:predicatore: bleah pure

scimmia nascosta nelle interiora:predicatore::predicatore:
tanta robba a livello di gore,

un peccato anche in questo caso la morte di Ox veloce e prematura nei canoni del resto della serie che ne sono state il tratto distintivo e che continuano ad essere nonostante tutto difficile da mandar giù :/

abbastanza curioso della conclusione (ma più che altro su cosa sarà l'ultimo episodio . . . non mi sento di far coincidere le due cose:asd::azz:)

e almeno ripaga un pò averlo visto morto una decina di volte topo dopo che apparentemente gli abbiamo visto fare solo che la bella vita:asd: certo però che è inspiegabile che dirse uccisioni post torneo sembrino opera degli altri guerrieri chi sa se faranno cadere la cosa o si degneranno di spiegarla:morristend: . . . altrimenti . . .

l'organizzatore è semplicemente *** stesso . . . un pò come nella favola?!:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ed intanto in Jap

Rilasciata (appositamente il 12/12) la Novel sequel: Juni Taisen vs. Juni Taisen

features the 12 zodiac warriors versus 12 zodiac criminals

ee374fd33aa790026e214be68514c3121513100830_full.jpg

Fonte: http://www.crunchyroll.com/anime-news/2017/12/12/juni-taisen-promises-double-the-slaughter-in-sequel?utm_source=community_cr&utm_medium=twitter&utm_campaign=news&referrer=community_cr_twitter_news

fun fact a quanto pare l'ultimo episodio della serie adatterà non qualcosa dalla novel (già coperta) ma il Manga One-shot sequel diretto

oneshotcovertss5r.jpg
ed ancora più fun fact:asd:

questo manga è stato scritto dall'autore prima della novel stessa:asd:

ed intanto in Jap
Rilasciata (appositamente il 12/12) la Novel sequel: Juni Taisen vs. Juni Taisen

features the 12 zodiac warriors versus 12 zodiac criminals

ee374fd33aa790026e214be68514c3121513100830_full.jpg

Fonte: http://www.crunchyroll.com/anime-news/2017/12/12/juni-taisen-promises-double-the-slaughter-in-sequel?utm_source=community_cr&utm_medium=twitter&utm_campaign=news&referrer=community_cr_twitter_news

fun fact a quanto pare l'ultimo episodio della serie adatterà non qualcosa dalla novel (già coperta) ma il Manga One-shot sequel diretto

oneshotcovertss5r.jpg
ed ancora più fun fact:asd:

questo manga è stato scritto dall'autore prima della novel stessa:asd:
quello raccolto in oogiri?

Mi sa di si :sisi:
Brutto vedere Nisio perdere tempo in ste stronzat° :l4gann::l4gann:
fortuna che non l'ho ancora preso allora :asd:

vero che non fosse chissà che imprevedibilità

ho preso anche l'autonegromantizzazione del coniglio :rickds::rickds::rickds:
però magari anticipava roba in qualche modo

Mi sa di si :sisi:
Brutto vedere Nisio perdere tempo in ste stronzat° :l4gann::l4gann:
ma infatti le scrive per staccare è tutta robba da un solo volume, sempre meglio questi passatempi che quelli che si è trovato il tizio di Ubel blatt:asd:

- - - Aggiornato - - -

comunque si sta in Oogiri:sisi:

ma infatti le scrive per staccare è tutta robba da un solo volume, sempre meglio questi passatempi che quelli che si è trovato il tizio di Ubel blatt:asd:
Cioè? :hmm:

Fortunatamente lo avevo rimosso:rickds:

Ep. 12 END

:asd::asd: epilogo finale che mi ha davvero divertito e che conclude il riscatto della serie cominciato da un pò di episodi

ci sono certe scenette poi che me l'hanno proprio venduto quest'episodio:rickds:

gggtiger1q1udm.gif

sorprendenti certi sprazzi di azione qui e lì e non semplicemente ridotti alle morti di Topo:morristend: questa cosa mi ha fatto davvero molto piacere anche perchè incastrati bene con l'episodio in se ed il dilemma del nostro sopravvissuto:asd:

piuttosto deludente il desiderio in se:asd:

in generale la serie dopo diversi bassi l'ho gradita per essere praticamente un anti-shonen, siccome quel genere a parte eccezioni mi sta proprio sulle balle:asd: purtroppo insieme alle cose peggiori lava via pure l'unica cosa salvabile i combattimenti, per certi versi mi ha dato più l'impressione di essere un pilot di una potenziale buona serie che non qualcosa che meritasse di essere adattata ma a quanto pare la novel ha assunto una certa popolarità ed eccoci qui:asd:

team d'animazione a fatto tutto sommato un lavoro sufficiente (anche se certi scivoloni . . . babamia:azz:) considerando che è la prima volta che animano una serie tv tutta da soli quando normalmente sono di supporto ad altri team o si sono occupati di OAV/film

- - - Aggiornato - - -

PS: EVERYBODY CLAP YOUR HANDS *silenzio*

Ultima modifica da un moderatore:
concordo, nel finale si è risollevata, anche se effettivamente sa tanto di introduzione o un qualche tipo di prova

figo il potere del topo, si sarebbe potuto giocare molto più su quello durante la serie (anche se, visto il modus operandi generale, sarebbe dovuto morire presto :asd:) interessante la riflessione secondo la quale la tigre è l'unica che ha ottenuto ciò che desiderava, cioè.. contenta lei :rickds:

quando invece ha mostrato tutti i desideri (non erano tutti, ho stoppato di continuo per leggerli tutti, e in realtà ne mancavano un bel po' :asd:) qualche altro spunto era valido, del tipo, sarebbe giusto resuscitare la scimmia, solo perchè era buona? sarebbe davvero utile desiderare qualcosa per tutti?

e roba del genere, ma altre invece erano abbastanza risibili
magari vedremo in un eventuale sequel, che mi pare nisio stia facendo o abbia in programma di farlo

passiamo però alla nota dolente dell'episodio

ILZN2cd.png

ma che mi significa? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Episodio 08: Flashback inutile e lungo ancora

sui gemelli
Episodio 09: Vistoso miglioramento di animazioni e CG sul finale, quasi non ci credevo

Episodio 10: Storia di

bufalo e tigre
niente male, in un anime così non mi aspettavo qualcosa di simile

Episodio 11: Il classico flashback è stato qui sostituito, in sostanza, da un infinito ragionamento del

bufalo
abbastanza tedioso. Come previsto, vince

il topo
e ne scopriamo il potere. Ho trovato

i 100 possibili percorsi più interessanti di tutti gli episodi messi insieme :asd:
Episodio 12:

Il desiderio finale del topo è dimenticare, scelta saggia direi. Di questo passo sarebbe impazzito altrimenti

Vabbè, leggermente meglio questi episodi finali ma resta un anime mediocre per me.

I combattimenti, che dovevano essere una parte importante visto il genere, sono quasi del tutto assenti,

morti ridicole fino alla fine
, flashback che a volte occupano quasi tutto l'episodio, dialoghi su dialoghi, pensieri su pensieri ma poca sostanza.

Per me si salva l'opening (piano piano mi ci sono proprio affezionato e la vedo perfetta per l'anime; tra l'altro più che in giapponese, sembra cantata in un misto tra russo e portoghese :asd:), qualche pg e un paio di situazioni.

6/10

concordo, nel finale si è risollevata, anche se effettivamente sa tanto di introduzione o un qualche tipo di prova

figo il potere del topo, si sarebbe potuto giocare molto più su quello durante la serie (anche se, visto il modus operandi generale, sarebbe dovuto morire presto :asd:) interessante la riflessione secondo la quale la tigre è l'unica che ha ottenuto ciò che desiderava, cioè.. contenta lei :rickds:

quando invece ha mostrato tutti i desideri (non erano tutti, ho stoppato di continuo per leggerli tutti, e in realtà ne mancavano un bel po' :asd:) qualche altro spunto era valido, del tipo, sarebbe giusto resuscitare la scimmia, solo perchè era buona? sarebbe davvero utile desiderare qualcosa per tutti?

e roba del genere, ma altre invece erano abbastanza risibili

Voglio una maid era indubbiamente il migliore :ahsisi:

disponibile il cofanetto manga

45095157_1936096109758911_2140611322369277952_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro