Junji Itō | Info, Opere | Uzumaki in onda!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscito un video di Uzumaki

Parecchio in hype per sto progetto, se non sbaglio è na vita che se ne parla :asd:

Nuovo Teaser per Uzumaki a Settembre

stilisticamente (a parte la mancanza di colore) e come animazioni mi pare proprio vicino alle precedenti serie:asd: anche se tutto il resto avesse una marcia in più dopo tutto sto tempo sarà un altra mazzata per chi non aveva apprezzato (pazienza:asd:)

Ultima modifica:
Mia moglie, presto ex, ha guardato il primo episodio mentre ero a lavoro, e sembra essere un buon adattamento. Qualcuno di voi lo ha visto?

Mia moglie, presto ex, ha guardato il primo episodio mentre ero a lavoro, e sembra essere un buon adattamento. Qualcuno di voi lo ha visto?
E' PERFETTO

Uzumaki 1

Trama:
il capolavoro di ito junji, le spirali

perfetto.jpg

I DETTAGLI

oooooh.jpg

LA REGIA
HORROR.jpg
L'ORRORE

Qua han chiamato lo studio buono e si vede, e si vede che lo stavano preparando da un po'.
E' il manga animato, ma animato sul serio, non la roba al risparmio di vignette ferme delle produzioni a basso costo, è molto cinematografico.
Artisticamente è una roba tanto notevole quanto strana, ma è semplicemente PERFETTO.

Peccato sono solo 4 episodi.

Si, riesce a catturare proprio il feeling del manga, anche grazie al rotoscoping e al fatto di trasporre tutto in bianco e nero.

L'unica pecca è un po' la velocità nel narrare alcune cose, skippano diverso materiale dal manga. Ma questo era un po' preventivabile essendo solo 4 puntate

Purtroppo il secondo episodio è davvero un enorme passo indietro, specialmente sul lato animazioni e ambienti in generale. Inoltre hanno saltato diverse cose oltre a velocizzare tantissimo i vari capitoli e le assurdità che c'erano.

Probabilmente aveva bisogno di almeno un quinto episodio per distillare un po' meglio tutto

Purtroppo il secondo episodio è davvero un enorme passo indietro, specialmente sul lato animazioni e ambienti in generale. Inoltre hanno saltato diverse cose oltre a velocizzare tantissimo i vari capitoli e le assurdità che c'erano.

Probabilmente aveva bisogno di almeno un quinto episodio per distillare un po' meglio tutto
Il primo episodio è decisamente valido, appena posso vedo sto secondo ma ho letto solo robe brutte :sadfrog:

Hanno finito il budget col primo episodio :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Morta ogni speranza per le prossime, praticamente hanno finito solo il primo episodio e buttano fuori quello che é rimasto degli altri 3.
Spero salti fuori la veritá sui responsabili perché non esiste far aspettare la gente 5 anni con la scusa della qualitá e ritrovarsi un simile disastro

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mi state dicendo che è inutile rimediarlo :sadfrog:
Il primo episodio merita di essere visto :asd: Aspetto con ansia i prossimo per capire quanto possono andare giù :sard:
Povero Ito, già è quasi impossibile adattare le sue opere e poi sorgono sempre problemi o vengono realizzate opere non all'altezza

Episodio 3 non disastrato quanto il precedente, ma il livello del primo è distante anni luce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro