Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' PERFETTOMia moglie, presto ex, ha guardato il primo episodio mentre ero a lavoro, e sembra essere un buon adattamento. Qualcuno di voi lo ha visto?
Si, riesce a catturare proprio il feeling del manga, anche grazie al rotoscoping e al fatto di trasporre tutto in bianco e nero.Mia moglie, presto ex, ha guardato il primo episodio mentre ero a lavoro, e sembra essere un buon adattamento. Qualcuno di voi lo ha visto?
Il primo episodio è decisamente valido, appena posso vedo sto secondo ma ho letto solo robe bruttePurtroppo il secondo episodio è davvero un enorme passo indietro, specialmente sul lato animazioni e ambienti in generale. Inoltre hanno saltato diverse cose oltre a velocizzare tantissimo i vari capitoli e le assurdità che c'erano.
Probabilmente aveva bisogno di almeno un quinto episodio per distillare un po' meglio tutto
la big collab amerighana(o ne uscirà una robba sopraffina e pazzesca o stanno avendo problemi e sarà un train wreck, se fosse nella media sarebbe pure peggio
)
Il primo episodio merita di essere vistoMi state dicendo che è inutile rimediarlo![]()
Ma su quale piattaforma si trova ?