Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se tutto il resto avesse una marcia in più dopo tutto sto tempo sarà un altra mazzata per chi non aveva apprezzato (pazienza
)E' PERFETTOMia moglie, presto ex, ha guardato il primo episodio mentre ero a lavoro, e sembra essere un buon adattamento. Qualcuno di voi lo ha visto?
Si, riesce a catturare proprio il feeling del manga, anche grazie al rotoscoping e al fatto di trasporre tutto in bianco e nero.Mia moglie, presto ex, ha guardato il primo episodio mentre ero a lavoro, e sembra essere un buon adattamento. Qualcuno di voi lo ha visto?
Il primo episodio è decisamente valido, appena posso vedo sto secondo ma ho letto solo robe bruttePurtroppo il secondo episodio è davvero un enorme passo indietro, specialmente sul lato animazioni e ambienti in generale. Inoltre hanno saltato diverse cose oltre a velocizzare tantissimo i vari capitoli e le assurdità che c'erano.
Probabilmente aveva bisogno di almeno un quinto episodio per distillare un po' meglio tutto

la big collab amerighana(o ne uscirà una robba sopraffina e pazzesca o stanno avendo problemi e sarà un train wreck, se fosse nella media sarebbe pure peggio
)

Il primo episodio merita di essere vistoMi state dicendo che è inutile rimediarlo![]()
Aspetto con ansia i prossimo per capire quanto possono andare giù
Ma su quale piattaforma si trova ?