- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,791
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece no, altrimenti non sarebbe esistiti esseri così fighi come i dinosauri :reg2:*** esiste![]()
Anche a me sta cosa ha dato fastidio da morire.Solo a me fa schifo l'idea di dinosauri che possono essere addomesticati? Maddai, il primo era orribile.
Il 2 è inarrivabile secondo me, c'è una componente survival pazzesca. È mi è piaciuto anche il 3 solo per la presenza del professor Grant che trovo sia un personaggio azzeccatissimo per la serie.a me è piuaciuto solo il primo...l'originale.il resto...cacca pupù![]()
a me il secondo ha sempre "stancato", ho preferito il 3 ad esempio!Il 2 è inarrivabile secondo me, c'è una componente survival pazzesca. È mi è piaciuto anche il 3 solo per la presenza del professor Grant che trovo sia un personaggio azzeccatissimo per la serie.
La presenza del vulcano si vociferava già dai tempo di JP1 vista la vicinanza delle 5 morti a faglie importanti. Molte mappe lo confermavano già in JW1 con addirittura una scena finale con il vulcano in eruzione mentre l'Indominus Rex distruggeva un bot gigante. A richiamare qualcosa tipo (Quando i dinosauri dominavano la terra).Per quello avranno tempo nei prossimi trailer.
Questa mi sa di scelta buttata li a caso.
E' stato confermato per JW3La prova che Colin Trevorrow è proprio una sega di regista