Jurassic World: Il Regno Distrutto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me fa schifo l'idea di dinosauri che possono essere addomesticati? Maddai, il primo era orribile.
Anche a me sta cosa ha dato fastidio da morire.

a me è piuaciuto solo il primo...l'originale.il resto...cacca pupù:rickds:
Il 2 è inarrivabile secondo me, c'è una componente survival pazzesca. È mi è piaciuto anche il 3 solo per la presenza del professor Grant che trovo sia un personaggio azzeccatissimo per la serie.

Il 2 è inarrivabile secondo me, c'è una componente survival pazzesca. È mi è piaciuto anche il 3 solo per la presenza del professor Grant che trovo sia un personaggio azzeccatissimo per la serie.
a me il secondo ha sempre "stancato", ho preferito il 3 ad esempio!

Io li metto in ordine cosi JP1 , JP2, JW e JP3. Spero tanto in una grandissima quantità di dinosauri in questo JW2 sopratutto realizzati meglio del primo che era inferiore anche a JP1 in termini di CGI :asd:. Purtroppo io sono uno di quelli che ama i dinosauri e a prescindere se il film faccia cagxre o meno lo vede sempre :rickds:.

- - - Aggiornato - - -

Per quello avranno tempo nei prossimi trailer. :asd:

Questa mi sa di scelta buttata li a caso.
La presenza del vulcano si vociferava già dai tempo di JP1 vista la vicinanza delle 5 morti a faglie importanti. Molte mappe lo confermavano già in JW1 con addirittura una scena finale con il vulcano in eruzione mentre l'Indominus Rex distruggeva un bot gigante. A richiamare qualcosa tipo (Quando i dinosauri dominavano la terra).

Ecco il concept art

jurassicworld-concept-art-14.jpg

"Erano qui prima di noi, e se non stiamo attenti... saranno qui anche dopo.

Benvenuti a Jurassic World!"

:carletto:

Comincio a tenermi lontano dagli spoiler che è meglio. :ahsisi:

non capisco il senso di mostrare a metà trailer

chris pratt che ferma il dinosauro nella camera della bambina e poi alla fine del trailer far vedere il dinosauro che entra nella camera della bambina con tanto di scena di tensione omg adesso che succede???? te l'ho fatto vedere 30 secondi fa cosa succede entra chris pratt e spara al dinosauro
cioè oltre al film il trailer spoilera... il trailer :morristend::asd:

Mi aveva detto qualcosa fin dal primo trailer, nonostante abbia detestato Jurassik World, a conti fatti a sto giro abbiamo il Mondo Perduto bis (film che amavo nonostante tutto).

Questo potrebbe essere quantomeno un almeno decente Jurassik movie oltre che blockbuster fatto come si deve.

La prova che Colin Trevorrow è proprio una sega di regista. Bayona invece è rispettabile

Ultima modifica da un moderatore:
La prova che Colin Trevorrow è proprio una sega di regista
E' stato confermato per JW3 :ahsisi:, e dice che sarà un Thriller alla JP1. Alla fine son gusti, anche io qui ci vedo molto un Mondo Perduto 2, diciamo che stanno prendendo a piene mani dalla prima trilogia. Speriamo che il terzo non sia come JP3 per carità :stema:.

Manca poco :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro