Jurassic World: Il Regno Distrutto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che non fanno cagate come in Jurassic World perchè rivedere i Raptor ammaestrati questa volta potrebbe essermi fatale.

Apprezzabile il ritorno all'animatronics, il making of mi è piaciuto :sisi:

Apprezzabile il ritorno all'animatronics, il making of mi è piaciuto :sisi:
Già anch'io.. L'abuso di CGI nel primo mi ha dato molto fastidio.

Ricorda un remake de Il Mondo Perduto, e non avrà mai la stessa maestria registica. Lo andrò a vedere solo per dovere :stema:

Il più grande difetto di Jurassic World erano quei mocciosi maledetti, spero che in questo non ci siano.

Ma... Da quando in qua Isla Nublar è... Un Isola Vulcaninca?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Devo ricontrollare sul libro di Critcton, che qui il LORE mi rischia di andare a quel paese.... :sadfrog::trollface:

Da fan sfegatato, ma proprio sfegatato dico che c'è qualcosa che non va. E non mi sarei mai sognato di dire una cosa del genere in merito alla serie. :sadfrog:

trailer bruttino

non faccio come quelli che giudicano il film da sti 2 minuti, ma dico proprio il trailer non mi è piaciuto

in pratica si vedono solo scene prese dal momento della fuga dall'eruzione, poi ci sò le frasi di ian malcom e qualcosina ma proprio poca

beh se non sono stati ******** sulla questione spoiler , c'è da aspettarsi che la missione di salvezza dei dinosauri va male per colpa dell'eruzione (quindi succederà all'inizio del film). e da lì in poi capiteranno cose

sono comunque abbastanza hyppato come al solito, ma il trailer rimane brutto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Da fan sfegatato, ma proprio sfegatato dico che c'è qualcosa che non va. E non mi sarei mai sognato di dire una cosa del genere in merito alla serie. :sadfrog:
sono d'accordo. ma per me è proprio un trailer fatto male

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto ciò che si vede nel trailer proviene dai primi 57 minuti del film, meno male. Non vedo l'ora che sia giugno.

Tutto ciò che si vede nel trailer proviene dai primi 57 minuti del film, meno male. Non vedo l'ora che sia giugno.
Era scontata come cosa, non si sarebbero mai spoilerati la parte finale col primo trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro