Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità
Quando escono le recensioni? Ancora niente?

Ottimo, non è che mi aspettavo un film da Oscar per carità, ma qua sembra proprio merda :asd:
Onestamente nonostante il mutadon che è qualcosa di orredo da vedere e concepire peggio del D-rex, mi viene difficile pensare che sia peggio di Dominio che è proprio la merda assurda inguardabile, e lo dico da fan incallito che alla fine sono andati pure bene il primo world e fallen kingdom

In Italia un sito concorrente gli ha dato 8.
Ho letto la recensione di quello che dici suppongo.
Parla addirittura che si piazza tranquillamente dopo il primo jurassic park e il mondo perduto. Il regista rende le scene di azioni spettacolari e mischia il giusto umorismo e sezioni jump scare.
Mah speriamo bene

Se avrà davvero anche solo un briciolo dello spirito de "Il mondo perduto" sarà una bomba.

Ottimo, non è che mi aspettavo un film da Oscar per carità, ma qua sembra proprio merda :asd:
Onestamente nonostante il mutadon che è qualcosa di orredo da vedere e concepire peggio del D-rex, mi viene difficile pensare che sia peggio di Dominio che è proprio la merda assurda inguardabile, e lo dico da fan incallito che alla fine sono andati pure bene il primo world e fallen kingdom
A parte il primo e World tutti gli altri hanno una media pure inferiore e in generale non considero nessun film "merda", quindi :asd:

Si però ormai è da più di un decennio che è famoso Rotten Tomatoes, e ancora non si è capito come funziona. Tra l'altro non un sito che da una votazione sua, essendo un semplice aggregatore di recensioni come Metacritic, funzionando però solo in maniera diversa :asd:

A questo punto usate Metacritic che ha come voto complessivo al 2 un 59 mentre al Rebirth un 53, e bona. Con Jurassic World 1 sempre un 59. Poi magari sempre poco al 2, ma magari vi quadra poco di più.

Ultima modifica:
Forse è la prima volta che commento qui, nonostante abbia visto e rivisto miliardi di volte tutta la saga, ma scrivo solo che, per me (personalissima opinione) la serie è andata a donnine nel momento in cui hanno tirato fuori i dinosauri geneticamente modificati ed addestrati

La serie world ok carina quanto volete, ma per me con sta cosa ha ucciso l'universo di jp

Capisco anche che di idee non ne avevano moltissime, però ad esempio un film stile primo dino Crisis, con atmosfere più cupe e pesantemente improntato sull'horror l'avrei amato, era l'unica svolta possibile senza menate, visto che già la carta città ed isole se la sono giocata

Si però ormai è da più di un decennio che è famoso Rotten Tomatoes, e ancora non si è capito come funziona. Tra l'altronon un sito che da una votazione sua, essendo un semplice aggregatore di recensioni come Metacritic, funzionando però solo in maniera diversa :asd:

A questo punto usate Metacritic che ha come voto complessivo al 2 un 59 mentre al Rebirth un 53, e bona. Con Jurassic World 1 sempre un 59. Poi magari sempre poco al 2, ma magari vi quadra poco di più.
ma infatti sono le recensioni il problema

Entro per dire che probabilmente giovedi vado a vedere Rebirth e che Jurassic Park 2 è una merda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro