Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,846
Curioso di leggere qualche vostro parere.Comprato il biglietto per mercoledì, ho aspettative altissime.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di leggere qualche vostro parere.Comprato il biglietto per mercoledì, ho aspettative altissime.![]()
Ho letto la recensione di quello che dici suppongo.In Italia un sito concorrente gli ha dato 8.
A parte il primo e World tutti gli altri hanno una media pure inferiore e in generale non considero nessun film "merda", quindiOttimo, non è che mi aspettavo un film da Oscar per carità, ma qua sembra proprio merda
Onestamente nonostante il mutadon che è qualcosa di orredo da vedere e concepire peggio del D-rex, mi viene difficile pensare che sia peggio di Dominio che è proprio la merda assurda inguardabile, e lo dico da fan incallito che alla fine sono andati pure bene il primo world e fallen kingdom
ma come si fa a dare 53% a un filmone come Jurassic Park 2 ?allora sarà bellocomunque su quel sito jurassic park 2 ha 53%
Appunto, quindi prima di sentenziare su questo aspettiamo.ma come si fa a dare 53% a un filmone come Jurassic Park 2 ?![]()
E il 72% a JW1.ma come si fa a dare 53% a un filmone come Jurassic Park 2 ?![]()
Forse è la prima volta che commento qui, nonostante abbia visto e rivisto miliardi di volte tutta la saga, ma scrivo solo che, per me (personalissima opinione) la serie è andata a donnine nel momento in cui hanno tirato fuori i dinosauri geneticamente modificati ed addestratiOttimo, non è che mi aspettavo un film da Oscar per carità, ma qua sembra proprio merda
Onestamente nonostante il mutadon che è qualcosa di orredo da vedere e concepire peggio del D-rex, mi viene difficile pensare che sia peggio di Dominio che è proprio la merda assurda inguardabile, e lo dico da fan incallito che alla fine sono andati pure bene il primo world e fallen kingdom
ma infatti sono le recensioni il problemaSi però ormai è da più di un decennio che è famoso Rotten Tomatoes, e ancora non si è capito come funziona. Tra l'altronon un sito che da una votazione sua, essendo un semplice aggregatore di recensioni come Metacritic, funzionando però solo in maniera diversa
A questo punto usate Metacritic che ha come voto complessivo al 2 un 59 mentre al Rebirth un 53, e bona. Con Jurassic World 1 sempre un 59. Poi magari sempre poco al 2, ma magari vi quadra poco di più.
Una merda praticamente.
La stampa online lascia il tempo che trova
quindi è da sempre poco affidabile.
Una merda praticamente.