PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che colori

Radscropion+casserole+six+hours+later+ooh+god+kill+me+now+_393c78f20874c372a13f5d20e5aa05d4.jpg

BOFiZ.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto ora che gli Avalanche sono divisi in tre studio.Non mi stupisce che riescano a tirare fuori vicini Mad max e Just Cause 3 allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto ora che gli Avalanche sono divisi in tre studio.Non mi stupisce che riescano a tirare fuori vicini Mad max e Just Cause 3 allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica hanno due corpose sedi, a Stoccolma (nuova e sciccosa) con 160 dipendenti e a New York (90 dipendenti) e poi controllano la sussidiaria Expansive Studios sempre a Stoccolma, acquisita nel 2010.

Nel 2015 i loro progetti vedono, oltre a Mad Max e Just Cause 3, The Hunter: Primal per Windows e Rumble City per IOS e Android.

Ultima modifica:
Apparte i maggior rampini mi sembra uguale al 2. Bello ma non mi fa impazzire
Sono stato d'accordo con te fino a un paio di mesi fa, con foto che non mostravano nulla di nuovo. Dopo il primo trailer e soprattutto i primi filmati di gameplay dissento. C'è una distruttività migliorata che coinvolge più elementi; c'è la tuta alare che abbinata col rampino rende gli spostamenti più dinamici; le armi sembrano più evolute e spero in una fase di shooting migliorata anche se dubito che ci siano le coperture. La location mediterranea favorisce una maggiore densità di location e centri d'interesse in mappa, particolare confermato anche dalla SH.

Per il resto la filosofia resta la stessa del 2, ossia sandbox casinara del cazzeggiamento all'insegna del vai in giro e spacca... Spero in una main mission più consistente, perché il limite nel 2 era quello, oltre alla mancanza di animali che rendeva l'arcipelago di Panau una mappa 3d bellissima ma di plastica. Diciamo che se piace il genere è probabile che JC3 attizzerà assai, ma ovviamente non è nulla di sofisticato, diciamo un'avventura della serie..."mi aggiro sul cavallo dei miei pantaloni" (cit. Julia Roberts in versione zocccola sul viale all'inizio di Pretty Woman).

Ultima modifica:
mamma mia non vedo l'ora,e sbaglio o graficamente e diventato "mostruoso"?davvero bello

Il futuro della Grecia, i rettiliani sapevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

justcausece_thumb.jpg

Square Enix have announced the items that will be included in the collector’s edition of Just Cause 3. The collector’s edition, which launches alongside the regular version on December 1st, will include the following:

Day One Edition of Just Cause 3

Replica version of Rico’s famous grappling hook

Weaponized Vehicle Pack in-game content

24-inch by 24-inch poster map of the Mediterranean archipelago of Medici

32-page, hardcover art book

The collector’s edition will cost $109.99.

La cover del gioco è un po' inguardabile :Morrisfuma:

Visto il prezzo direi collector's abbastanza scaffalabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è na roba tipo far cry?

graficamente fa paura ma con giochi del genere la noia è dietro l'angolo

ma è na roba tipo far cry?graficamente fa paura ma con giochi del genere la noia è dietro l'angolo
ci somiglia, pero' è in terza persona, puoi fare piu' cose, è piu' divertente ma lo storyline è molto meno curato (paragone just cause 2-far cry 3 e 4), non so come sara' just cause 3, a me è piaciuto il 2 ma mi son piaciuti anche tutti i far cry (compreso il 2)

- - - Aggiornato - - -

La cover del gioco è un po' inguardabile :Morrisfuma:
Visto il prezzo direi collector's abbastanza scaffalabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apparte che non concepisco le collectors ma questa di just cause sembra particolarmente paccottigliosa. miniatura orenda del rampino, mappa di una regione inventata, un dlc...prezzo 30 euro in piu'

- - - Aggiornato - - -

notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è na roba tipo far cry?graficamente fa paura ma con giochi del genere la noia è dietro l'angolo
Paragonando Far Cry 3 e Just Cause 2: due arcipelaghi enormi.

Far Cry 3 = territorio vivo con animali ovunque e la caccia elemento integrante del gameplay per riempire i vari slot dell'inventario e un sacco di piante da raccogliere per preparare siringhe a vario uso. La fauna coinvolge anche dal punto di vista emozionale perché ogni immersione in oceano diventa ansiogena sapendo che in pochi secondi arriva uno squaletto ad addentarti il posteriore.

Just Cause 2= Panau è un intero arcipelago di plastica. Panorami strepitosi ma animali zero, sia in mezzo ai boschi più fitti sia nell'oceano dove si nuota pressati dalla stessa tensione avvertita in una piscina condominiale. C'è qualche similragnetto che cammina senza interferire e si sente il canto di uccelli fasulli perché inesistenti.

Storia principale: Just Cause 2 pietosa, Far Cry3 sufficiente, Far Cry 4 pietosa.

Just Cause 2 e dal gameplay Just Cause 3 sono un lunapark casinista dove vai in giro a far danni.

I Far Cry 3 e 4 disperdono le attività in mille inutili missioni secondarie in stile Assassin's Creed. (nel 4 sono copiate proprio da AC3).

Sono titoli che tendono ad annoiare dopo una decina di ore, ma Just Cause si presta meglio al divertimento durevole per impostazione.

Far Cry 4 sto giocando proprio in questi giorni e sono già alla noia ben prima di essere a metà titolo.

Ultima modifica:
infatti il precedente l'ho mollato dopo 1 ora di gioco più o meno, ovvero quando hai già visto tutto quello che il gioco ha da offrire

diciamo che se non ti piace girare in mezzo al nulla e distruggere a caso qualunque roba non è un prodotto che fa per te:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ho capito, ringrazio a tutti per le risposte esaustive

per il momento diffido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, le esplosioni sono davvero belle.

e una versione non completa del gioco e mostra 15 minuti di gameplay,grafica figissima devo ancora guardarlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro