Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica hanno due corpose sedi, a Stoccolma (nuova e sciccosa) con 160 dipendenti e a New York (90 dipendenti) e poi controllano la sussidiaria Expansive Studios sempre a Stoccolma, acquisita nel 2010.Ho scoperto ora che gli Avalanche sono divisi in tre studio.Non mi stupisce che riescano a tirare fuori vicini Mad max e Just Cause 3 allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato d'accordo con te fino a un paio di mesi fa, con foto che non mostravano nulla di nuovo. Dopo il primo trailer e soprattutto i primi filmati di gameplay dissento. C'è una distruttività migliorata che coinvolge più elementi; c'è la tuta alare che abbinata col rampino rende gli spostamenti più dinamici; le armi sembrano più evolute e spero in una fase di shooting migliorata anche se dubito che ci siano le coperture. La location mediterranea favorisce una maggiore densità di location e centri d'interesse in mappa, particolare confermato anche dalla SH.Apparte i maggior rampini mi sembra uguale al 2. Bello ma non mi fa impazzire
Square Enix have announced the items that will be included in the collector’s edition of Just Cause 3. The collector’s edition, which launches alongside the regular version on December 1st, will include the following:
Day One Edition of Just Cause 3
Replica version of Rico’s famous grappling hook
Weaponized Vehicle Pack in-game content
24-inch by 24-inch poster map of the Mediterranean archipelago of Medici
32-page, hardcover art book
The collector’s edition will cost $109.99.
ci somiglia, pero' è in terza persona, puoi fare piu' cose, è piu' divertente ma lo storyline è molto meno curato (paragone just cause 2-far cry 3 e 4), non so come sara' just cause 3, a me è piaciuto il 2 ma mi son piaciuti anche tutti i far cry (compreso il 2)ma è na roba tipo far cry?graficamente fa paura ma con giochi del genere la noia è dietro l'angolo
apparte che non concepisco le collectors ma questa di just cause sembra particolarmente paccottigliosa. miniatura orenda del rampino, mappa di una regione inventata, un dlc...prezzo 30 euro in piu'La cover del gioco è un po' inguardabile :Morrisfuma:
Visto il prezzo direi collector's abbastanza scaffalabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Paragonando Far Cry 3 e Just Cause 2: due arcipelaghi enormi.ma è na roba tipo far cry?graficamente fa paura ma con giochi del genere la noia è dietro l'angolo
infatti il precedente l'ho mollato dopo 1 ora di gioco più o meno, ovvero quando hai già visto tutto quello che il gioco ha da offrirema è na roba tipo far cry?graficamente fa paura ma con giochi del genere la noia è dietro l'angolo