PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco sembra sempre più figo, devo ammetterlo. Il mio unico desiderio è che mettano un sistema di lockon per i nemici sulla versione console.

Link sito concorrente

cliccate sul immagine e copiate il link per andare alla pagina

Ultima modifica:
Perché gli altri siti di videogiochi italiani sono censurati automaticamente dal forum, in generale è vietato mettere link che reindirizzano ad essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perché gli altri siti di videogiochi italiani sono censurati automaticamente dal forum, in generale è vietato mettere link che reindirizzano ad essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie questo non lo sapevo daro un occhiata al regolamento ma si puo sapere il motivo?

grazie questo non lo sapevo daro un occhiata al regolamento ma si puo sapere il motivo?
Perché questo è il forum di SpazioGames che è appunto un sito di videogiochi italiano, mettere altri siti italiani di videogiochi e vista come una specie di pubblicità agli avversari, quindi è vietato, non so se mi spiego.

Insomma in futuro evita i link di altri siti italiani di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

/OT

Ultima modifica da un moderatore:
Perché questo è il forum di SpazioGames che è appunto un sito di videogiochi italiano, mettere altri siti italiani di videogiochi e vista come una specie di pubblicità agli avversari, quindi è vietato, non so se mi spiego.Insomma in futuro evita i link di altri siti italiani di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

/OT

capito grazie.

Gamestop ha aperto i preorder della Collector.Dal canto mio l'ho già prenotata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Googlando per le dimensioni della mappa, sembra che sarà di 400 miglia quadrate accessibili da subito, circa come JC2 ma più densa di contenuti di Panau, senza contare le migliorie evidenti dai filmati di gameplay, con armi migliori, distruttività maggiore, tuta alare e le "solite" acrobazie che trasformano il gioco in una specie di balletto.

Goduria :rickds:

Sento che anche stavolta mi divertirò col record di tempo per il completamento a massima difficoltà, che per JC2 era intorno alle 47 ore per il 99% (100% non si poteva causa bug).

Non mi illudo che la storia vada oltre al canovaccio Rico vs dittatore di turno, ma se la campagna principale fosse un po' più intrigante e longeva rispetto al capitolo precedente non sarebbe male, anche se poi la narrativa è solo una scusa per spaccare tutto per ogni dove. :rickds:

Square Enix ha inserito Just Cause 3 nell'elenco di presentazioni al PAX Prime a Seattle a fine agosto. Speriamo in qualche nuova info e/o in qualche nuovo filmato. Ormai non manca molto all'uscita.

Ps: favoloso il video, Jack 95. Mette in mostra tutti gli elementi di volo, wingsuit nella sfida di discesa, paracadute, rampino ed elicottero nella seconda parte con la distruzione della base. La distruttibilità è aumentata di brutto rispetto al 2, pare un altro gioco. Quel lanciarazzi spacca.

Ultima modifica:
Sembra veramente troppo divertente è da prendere assolutamente .

Anche questo non dayone per me più che altro perchè è un gioco che cala in fretta ( parlo di 30-40 euro ovviamente ) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra veramente troppo divertente è da prendere assolutamente .
Anche questo non dayone per me più che altro perchè è un gioco che cala in fretta ( parlo di 30-40 euro ovviamente ) :kep88:
Invece per me si, day one perché all'episodio precedente ho giocato svariate run e questo è pure molto meglio per cui calcolando la data d'uscita mi anticipo il regalo di natale. L'ultimo trailer "destruction", nel post sopra questo, mostra ulteriormente come sia stata incrementata la distruttività che coinvolge molti più elementi sulla mappa ed ora ha anche la frammentazione dinamica e l'utilizzo di veicoli per far saltare in aria parti di target.

Ps: complimentoni per l'avatar. Shameless è una serie troppo sgarrupata. Lip è un grande anche se ha l'espressività di un'aereo giapponese della seconda guerra mondiale (Zero) :rickds:

Ultima modifica:
Non so mica se calerà così in fretta a sto giro. Il 2 effettivamente dopo un po è sceso molto. Questo se corregge i difetti del 2 e a amplia i pregi diventa devastante. Gta v non cala più ad esempio, mentre in passato calava dopo un po. Certo i 2 Brand sono di caratura differente ma sono convinto che questo gioco farà il botto semplicemente perché gli sviluppatori sono molto bravi e migliorano di continuo

nel video ci sono pezzi che ho gia visto ma anche molti mai visti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro