R
RashFaustinho
Questo gioco sembra sempre più figo, devo ammetterlo. Il mio unico desiderio è che mettano un sistema di lockon per i nemici sulla versione console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie questo non lo sapevo daro un occhiata al regolamento ma si puo sapere il motivo?Perché gli altri siti di videogiochi italiani sono censurati automaticamente dal forum, in generale è vietato mettere link che reindirizzano ad essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché questo è il forum di SpazioGames che è appunto un sito di videogiochi italiano, mettere altri siti italiani di videogiochi e vista come una specie di pubblicità agli avversari, quindi è vietato, non so se mi spiego.grazie questo non lo sapevo daro un occhiata al regolamento ma si puo sapere il motivo?
Perché questo è il forum di SpazioGames che è appunto un sito di videogiochi italiano, mettere altri siti italiani di videogiochi e vista come una specie di pubblicità agli avversari, quindi è vietato, non so se mi spiego.Insomma in futuro evita i link di altri siti italiani di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
/OT
Invece per me si, day one perché all'episodio precedente ho giocato svariate run e questo è pure molto meglio per cui calcolando la data d'uscita mi anticipo il regalo di natale. L'ultimo trailer "destruction", nel post sopra questo, mostra ulteriormente come sia stata incrementata la distruttività che coinvolge molti più elementi sulla mappa ed ora ha anche la frammentazione dinamica e l'utilizzo di veicoli per far saltare in aria parti di target.Sembra veramente troppo divertente è da prendere assolutamente .
Anche questo non dayone per me più che altro perchè è un gioco che cala in fretta ( parlo di 30-40 euro ovviamente ) :kep88: