PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai manca poco per tutti, -1 :sasa:
Il caos di Medici ci aspetta. Scaldiamo i rampini. :rickds:

Ps: il nome del posto, Medici, suona bruttarello. Vabbè che anche Panau di JC2 non scherzava, con location geroglifiche tipo Gunung Raya.

Quando esce la recensione di Spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alla fine ho sfruttato la promo mediaworld usato + 29,90. Spero di non pentirmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho sfruttato la promo mediaworld usato + 29,90. Spero di non pentirmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un acquisto del nuovo a prezzo dell'usato è sempre una cosa buona. In caso d'insoddisfazione lo rivendi o lo permuti e quei 30 euro non vanno comunque sprecati. L'importante è non sacrificare nel cambio un titolo cui si è legati perché un pelo di rimpianto resta. A me è capitato un paio di volte di aver ricomprato (usato) per nostalgia, un gioco che avevo dato dentro in permuta.

Un acquisto del nuovo a prezzo dell'usato è sempre una cosa buona. In caso d'insoddisfazione lo rivendi o lo permuti e quei 30 euro non vanno comunque sprecati. L'importante è non sacrificare nel cambio un titolo cui si è legati perché un pelo di rimpianto resta. A me è capitato un paio di volte di aver ricomprato (usato) per nostalgia, un gioco che avevo dato dentro in permuta.
No per fortuna è un gioco in lista a cui non giocavo per niente, quindi non corro il pericolo rimpianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho prenotato a 45 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm...strano...preso su amazon e partito alle 11.00...nel monitoraggio è in consegna domani ma potrebbe esserci al sorpresa, di solito partono il giorno prima di sera, quasi mai la mattina...

Ma la recensione?

A proposito, per la promozione del raddoppio della valutazione usato di Mediaworld, dov'è possibile controllarla?

mmm...strano...preso su amazon e partito alle 11.00...nel monitoraggio è in consegna domani ma potrebbe esserci al sorpresa, di solito partono il giorno prima di sera, quasi mai la mattina...
Non voglio deluderti ma è capitato varie volte anche a me ma arrivano ugualmente il gg dopo, credo si prendano avanti fornendo ti il trackig che avrà ma partirà comunque in serata :unsisi:

Ma la recensione?A proposito, per la promozione del raddoppio della valutazione usato di Mediaworld, dov'è possibile controllarla?
Non c'è da controllare niente, il gioco vale per la promo del raddoppio, ovvero qualunque gioco usato che riporti viene raddoppiato il suo valore. Just cause 3 rientra in questa promo, valida fino al 6 dicembre:sisi:

Non c'è da controllare niente, il gioco vale per la promo del raddoppio, ovvero qualunque gioco usato che riporti viene raddoppiato il suo valore. Just cause 3 rientra in questa promo, valida fino al 6 dicembre:sisi:
ho capito...ma c'è una lista? una info? un qualcosa per vedere questa promozione? io non lo vedo scritto da nessuna parte...

Questa è la promozione dei 29,90€ che conosco benissimo, c'è una promozione che raddoppia il valore dell'usato da sabato scorso ma non so dove trovarla

Al mio mediaworld prendono (VR - S.G. Lupatoto) SOLO i giochi nella lista pre-order per poter applicare il raddoppio. Anche io sono rimasto perplesso, ma la commessa mi ha detto che accettano solo quei giochi per il raddoppio.

Questa è la promozione dei 29,90€ che conosco benissimo, c'è una promozione che raddoppia il valore dell'usato da sabato scorso ma non so dove trovarla
Anche se è ragionevole perché nella lista di usati vengono inseriti titoli facilmente riciclabili da Mediaworld, fa simpatico vedere Fallout 4 appena commercializzato, tra i titoli usati ammessi.

Al mio mediaworld prendono (VR - S.G. Lupatoto) SOLO i giochi nella lista pre-order per poter applicare il raddoppio. Anche io sono rimasto perplesso, ma la commessa mi ha detto che accettano solo quei giochi per il raddoppio.
Ti dico solo che a me ieri hanno ritirato anche fifa 15:asd: Quindi la commessa era poco informata. Anche l'anno scorso c'era questa promo, e portai sempre giochi che non avevano il lista, senza alcun problema.

- - - Aggiornato - - -

ho capito...ma c'è una lista? una info? un qualcosa per vedere questa promozione? io non lo vedo scritto da nessuna parte...
Dai un occhio al volantino:sisi:

Ti dico solo che a me ieri hanno ritirato anche fifa 15:asd: Quindi la commessa era poco informata. Anche l'anno scorso c'era questa promo, e portai sempre giochi che non avevano il lista, senza alcun problema.
Sicuramente, anche perchè poi secondo lei col raddoppio potevo prendere qualsiasi gioco, l'importante è che l'usato portato era tra quelli in lista. :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
A me il commesso di MW ha detto che per il x2 ritirano tutti i giochi. Non solo quelli della lista

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro