Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no in realta' è effettivamente partito ma dimenticavo che un centro di raccolta di amazon è anche vicino a milano, non solo piacenza. Infatti è in destinazione li' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq nessun problema aspetto senza problemi come sempre fatto, è che effettivamente è la prima volta che mi arriva il mess di spedizione la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon voglio deluderti ma è capitato varie volte anche a me ma arrivano ugualmente il gg dopo, credo si prendano avanti fornendo ti il trackig che avrà ma partirà comunque in serata![]()
Ok, dunque chi ha prenotato JC3 con la promo da 29, si è fatto incu**re, visto che domani portando un gioco ti dovrebbero dare JC3 a 4 euro...Nope.
Scade oggi la promo del doppio sull'usato mi pare.Ok, dunque chi ha prenotato JC3 con la promo da 29, si è fatto incu**re, visto che domani portando un gioco ti dovrebbero dare JC3 a 4 euro...
YepOk, dunque chi ha prenotato JC3 con la promo da 29, si è fatto incu**re, visto che domani portando un gioco ti dovrebbero dare JC3 a 4 euro...
No, è fino al 6 dicembreScade oggi la promo del doppio sull'usato mi pare.
ah capito non lo sapevo...facci sapere se arrivano no in realta' è effettivamente partito ma dimenticavo che un centro di raccolta di amazon è anche vicino a milano, non solo piacenza. Infatti è in destinazione li' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq nessun problema aspetto senza problemi come sempre fatto, è che effettivamente è la prima volta che mi arriva il mess di spedizione la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è vero che alcuni caricamenti durano 3 minuti e mezzo?Ci sto giocando da circa un ora l'ho comprato sul console Planet venerdì e mi è arrivato oggi! Veramente bello anche se le prime quest mi sembrano troppo ripetitive per adesso
Che palle, ho portato TW3 pochi giorni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Hai riportato TW3???? Bannatelo. Scherzo ehChe palle, ho portato TW3 pochi giorni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Tanto era un giochetto...Hai riportato TW3???? Bannatelo. Scherzo eh![]()