PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non voglio deluderti ma è capitato varie volte anche a me ma arrivano ugualmente il gg dopo, credo si prendano avanti fornendo ti il trackig che avrà ma partirà comunque in serata :unsisi:
no no in realta' è effettivamente partito ma dimenticavo che un centro di raccolta di amazon è anche vicino a milano, non solo piacenza. Infatti è in destinazione li' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq nessun problema aspetto senza problemi come sempre fatto, è che effettivamente è la prima volta che mi arriva il mess di spedizione la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, dunque chi ha prenotato JC3 con la promo da 29, si è fatto incu**re, visto che domani portando un gioco ti dovrebbero dare JC3 a 4 euro...
Scade oggi la promo del doppio sull'usato mi pare.

ma jc2 è in omaggio solo per la versione One? :cry2:

no no in realta' è effettivamente partito ma dimenticavo che un centro di raccolta di amazon è anche vicino a milano, non solo piacenza. Infatti è in destinazione li' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq nessun problema aspetto senza problemi come sempre fatto, è che effettivamente è la prima volta che mi arriva il mess di spedizione la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah capito non lo sapevo...facci sapere se arriva :ivan:

Ci sto giocando da circa un ora l'ho comprato sul console Planet venerdì e mi è arrivato oggi! Veramente bello anche se le prime quest mi sembrano troppo ripetitive per adesso

Ci sto giocando da circa un ora l'ho comprato sul console Planet venerdì e mi è arrivato oggi! Veramente bello anche se le prime quest mi sembrano troppo ripetitive per adesso
Ma è vero che alcuni caricamenti durano 3 minuti e mezzo?

Quando miri per sparare fa lo zoom?

Che palle, ho portato TW3 pochi giorni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Hai riportato TW3???? Bannatelo. Scherzo eh:asd:

Hai riportato TW3???? Bannatelo. Scherzo eh:asd:
Tanto era un giochetto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finito e spolpato, prenderò la goty quando uscirà

ma non doveva essere la versione migliore la x1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Non mi sembra cosi catastrofica la situazione ps4, bisogna vedere nelle basi quando salta tutto in aria se il frame regge.

Ma se in certi momenti arriva anche a 31 fps per ps4....Bah e se questi sono i problemi di un gioco..Poi per quanto mi riguarda lo giocherò offline e 30 secondi non saranno nulla quando morirò anche perchè ho la versione psn e penso sia più veloce la cosa....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro