PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io parlavo di aspetto tecnico come grafica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la grafica non mi esprimo, non avendo esperienza di Mad Max se non per recensioni fatte da altri.

Però l'acqua di Just Cause 3 è una chicca e navigare sul Mediterraneo dà la sensazione dell'alto mare con le onde in serie e le creste imbiancate e gli schiamazzi dei gabbiani, di cui si sente il canto ma non si vede l'uccello, che immagino nascosto dalla patta dei pantaloni abbottonata. :rickds:

Comunque questo gioco è l'ennesima conferma di come ormai certe recensioni e recensori siano completente inaffidabili.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Comunque questo gioco è l'ennesima conferma di come ormai certe recensioni e recensori siano completente inaffidabili.
Ci vuole più tempo, almeno un mese di presa visione per una recensione esaustiva e priva dell'emotività a caldo. Dovendo affrettare i tempi per le rigidità commerciali di salvaguardia del day 1, le recensioni riescono affrettate.

Personalmente le utilizzo come vademecum iniziale pregioco ma senza prestare eccessivo affidamento alle valutazioni e soprattutto ai voti. Di sicuro non mi lascio condizionare relativamente alla mia predisposizione d'acquisto di un certo titolo. Se il gioco me gusta mucho, come Just Cause 3, lo compro malgrado la critica non convergente, e infatti mi sto divertendo come un pazzo.

Ci vuole più tempo, almeno un mese di presa visione per una recensione esaustiva e priva dell'emotività a caldo. Dovendo affrettare i tempi per le rigidità commerciali di salvaguardia del day 1, le recensioni riescono affrettate.
Personalmente le utilizzo come vademecum iniziale pregioco ma senza prestare eccessivo affidamento alle valutazioni e soprattutto ai voti. Di sicuro non mi lascio condizionare relativamente alla mia predisposizione d'acquisto di un certo titolo. Se il gioco me gusta mucho, come Just Cause 3, lo compro malgrado la critica non convergente, e infatti mi sto divertendo come un pazzo.
Io ormai do conto solo ai pareri degli utenti che non sono ovviamente quelli di metacritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che poi c'è anche chi, riguardo le recensioni avrebbe da dire la sua sul condizionamento delle testate da parte dei produttori..... ma io non voglio insinuare niente...

che poi c'è anche chi, riguardo le recensioni avrebbe da dire la sua sul condizionamento delle testate da parte dei produttori..... ma io non voglio insinuare niente...
Immagino ti riferisci a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino ti riferisci a Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, stavo parlando in generale, non ho visto ne la recensione, ne ho provato il gioco ( fallout 4 )

EDIT: ora mi hai incuriosito, che è successo con fallout 4 ? XD

Ultima modifica:
nono, stavo parlando in generale, non ho visto ne la recensione, ne ho provato il gioco ( fallout 4 )
EDIT: ora mi hai incuriosito, che è successo con fallout 4 ? XD
Tanti considerano i voti della critica troppo pompati rispetto a quello il gioco offre. Io l'ho finito e a me è piaciuto parecchio ma non nego che ci sono certi difetti abbastanza pesanti.

Ultima modifica:
Tanti considerano i voti della critica troppo pompati rispetto a quello il gioco offre. Io l'ho finito e a me è piaciuto parecchio ma non nego che ci sono certi difetti abbastanza pesanti.
Io ho finito da pochi giorni una run di grande intensità, su Fallout 4. Dire che mi è garbato assai è limitativo, da amante del postatomico by Bethesda quale sono. Però nelle mie valutazioni sono oggettivo e scompongo le varie parti del pacchetto e poi vado di media aritmetica, ovviamente soggettiva.

E non viene fuori 9 e nemmeno 8.5 perché alle componenti narrative che posso anche valutare 10, vanno contrapposte situazioni di buggata inefficienza che pesano e dovendo votarle è meglio non esprimere nemmeno un numero. Personalmente sono stufo dei giochi Bethesda che programmano la fase Beta sulla pelle dell'utenza. Pensavo che programmando su questa generazione di console e dopo ben 7 anni dal 3, il titolo fosse più efficiente, invece tocca giocare con la wikia aperta per consultare la lista di bug e vedere se ci siamo incappati anche noi.

Anche Just Cause 3 ha questo collo di bottiglia dei caricamenti eterni che non corrisponde ad uno standard medio accettabile in ottica di customer satisfaction di clienti paganti.

Sono prodotti difettati e viene da chiedersi perché, anche se resto convinto dell'indipendenza di giudizio dei recensori, Fallout 4 non sconta questi difetti nel voto di recensione mentre Just Cause 3 a quanto pare si.

Io ho finito da pochi giorni una run di grande intensità, su Fallout 4. Dire che mi è garbato assai è limitativo, da amante del postatomico by Bethesda quale sono. Però nelle mie valutazioni sono oggettivo e scompongo le varie parti del pacchetto e poi vado di media aritmetica, ovviamente soggettiva.
E non viene fuori 9 e nemmeno 8.5 perché alle componenti narrative che posso anche valutare 10, vanno contrapposte situazioni di buggata inefficienza che pesano e dovendo votarle è meglio non esprimere nemmeno un numero. Personalmente sono stufo dei giochi Bethesda che programmano la fase Beta sulla pelle dell'utenza. Pensavo che programmando su questa generazione di console e dopo ben 7 anni dal 3, il titolo fosse più efficiente, invece tocca giocare con la wikia aperta per consultare la lista di bug e vedere se ci siamo incappati anche noi.

Anche Just Cause 3 ha questo collo di bottiglia dei caricamenti eterni che non corrisponde ad uno standard medio accettabile in ottica di customer satisfaction di clienti paganti.

Sono prodotti difettati e viene da chiedersi perché, anche se resto convinto dell'indipendenza di giudizio dei recensori, Fallout 4 non sconta questi difetti nel voto di recensione mentre Just Cause 3 a quanto pare si.
Bel post. La penso come te. Evidentemente dare voti bassi ad un gioco Bethesda è reato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure per me non arriva al 9 ma ne ho lette di cose esagerate. Gente che non lo prende solo per sentito dire o che enfatizza troppo le cose. I difetti ci sono ma Fallout merita di essere preso e giocato.

mi state facendo :rosik:...sto ancora aspettando la mia collector mannaggia :porc:

in compenso mi posso finire Ac black f. con calma e da lunedi/martedi mi tuffo nel mediterraneo de Medici anche io :yeah:

7,5 a sto gioco non si puo vedere.............minimo un 8 ma,anche 8,5 ci sta tutto:sisi:

Ho liberato una 20ina di accampamenti e ancora non mi sono annoiato a far esplodere tutto, non l'avrei mai pensato eppure è tutto fottutamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato si crepi con due colpi ed è un continuo zompettare qua e la con il rampino.

Richiedo magari qualcuno ha avuto novità:

Ma la roba del dlc qualcuno ha capito come sbloccarla? mi farebbe comodo un auto armata e veloce.

Un'altra cosa, ma il trofeo del liberare un posto senza mai scendere dal veicolo è buggato? perchè l'ho fatto con l'elicottero senza mai scendere ma non mi ha dato il trofeo.

il trofeo "Doveva essere un western" richiede di essere fatto in una base militare, non in strutture piccole tipo avamposti. Su web suggeriscono di usare un carro armato forse perché gli elicotteri nelle basi rischiano, con non meno di un paio di batterie sam. Su web suggeriscono anche di andare a conseguire il trofeo in una specifica base (forse più facile delle altre): Cima Leon: Silo.

Io quel trofeo non l'ho ancora fatto, per ora ho il 22% di trofei presi casualmente e solo a fine storyline penso di dedicarmi a quelli.

Quanto ai veicoli, quelli civili li smarchi nei garage. Nelle avamposti militari presi ci trovo elicotteri armati. Auto armate gestibili devo guardare.

avete provato a riavviare un sfida distruzione? ho caricamenti anche di 5 minuti in quel caso .... :morris82:

Quanto ai veicoli, quelli civili li smarchi nei garage. Nelle avamposti militari presi ci trovo elicotteri armati. Auto armate gestibili devo guardare.
Chiedevo dei veicoli appositi del dlc incluso nelle copie, non quelli normali, non trovo nessuna risposta manco su siti come gamefaqs o ps3trophies :morristend:

Chiedevo dei veicoli appositi del dlc incluso nelle copie, non quelli normali, non trovo nessuna risposta manco su siti come gamefaqs o ps3trophies :morristend:
Ho visto ora nella custodia il foglietto col codice del pacchetto "veicoli armati", riscattabile dal Playstation store. Poi lo scarico così provo a vedere dove compaiono i veicoli nel gioco, se richiedibili da menu con lancio di equipaggiamenti o altro. Nemmeno me n'ero accorto, del foglietto nella custodia. :kep88:

Come diverte questo gioco, adesso che ho imparato a usare la tuta alare come si deve userei solo quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
concordo

- - - Aggiornato - - -

mi state facendo :rosik:...sto ancora aspettando la mia collector mannaggia :porc:in compenso mi posso finire Ac black f. con calma e da lunedi/martedi mi tuffo nel mediterraneo de Medici anche io :yeah:
io devo aspettare il 18 causa esame , quindi in confronto sei messo bene

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato i veicoli armati dal PSN e nel gioco ci sono, disponibili nella categoria veicoli da chiedere con lancio ribelle.

Tra le imbarcazioni c'è il "Pescespada SS armato." Tra le auto sportive c'è la "Kerner serpente armata". tra i veicoli militari c'è la "Urga Ogar Armata" una specie di bugghy fuoristrada con mitragliatrici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro