E
edge33
se mi fai sto favore te ne sarei grato!Scalacadutista: nuovo record. 3012,45 metri di risalita col paracadute. Ci vuole tecnica. (e i perk giusti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo in classifica sta a 838,39
Ps: son soddisfazioni.
- - - Aggiornato - - -
Non mi sembra di aver notato malfunzionamenti audio, tranne alla fine delle sfide nelle basi che entra il messaggio vocale della tizia che avvisa che il comandante della base è uscito a cercarmi ma con la sfida in corso non ci azzecca per nulla.
C'è anche da dire che durante le fasi concitate io sento poco, preso come sono a rampinare sparando a destra e a manca, quindi può essere e non me ne sono accorto. Prossima volta faccio mente locale.
Me ne accorgo assai perché gioco con cuffie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
comunque ho appena scoperto che le sfide distruzione tipo "fai saltare tutto con rpg" possono essere fatte anche utilizzando un veicolo che si trova nella base, tipo un elicottero, il che rende le sfide estremamente semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png