PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io avrei giocato volentieri la trama principale se non ci fosse stata sta cagata di liberare tutto prima di proseguire.

Bastava quello.

Idem come voi mi sono spoilerato il finale sul tubo e ho cancellato il gioco e non lo toccherò nemmeno con un palo di 20 metri, un gioco ripetitivo con una mappa immensa ma povera di cose da fare e soprattutto una distruttibilità degli ambienti ridicola, a parte le strutture governative non si può distruggere nient'altro in tutta l'isola come se gli edifici non governativi fossero anti atomici, ma soprattutto scusate se sarò cattivo ma un sonoro Vaffanculò a Dimah un personaggio odioso e quando ho saputo

che lei muore per salvare Rico e l'isola ero contentissimo, un personaggio tanto odioso non potevano crearlo, mi è più simpatico il generale Di Ravello per dirvi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei giocato volentieri la trama principale se non ci fosse stata sta cagata di liberare tutto prima di proseguire.Bastava quello.
Non proprio tutto ma buona parte, credo che per terminare il gioco devi arrivare quantomeno a 1 milionata di chaos. Io sto a 580k e ancora devo fare tutta l'isola a Nord, voglio finirlo solo per dare un senso a quei 40GB scaricati. Ma lammerda proprio, e' una prova di resistenza di proporzioni bibiche

vedo che praticamente nessuno riesce a non rompersi :asd:

io dopo un po' gia mi son rotto, l'ho lasciato li per ora, l'idea e' di andare avanti ogni tanto cazzaggiando un po', perche' di giocarlo tutto di botto non se ne parla

Fai benissimo. Che tanto pure solo per la storia principale, ti tocca liberare penisole su penisole. Bastava rendere piu snella la trama....anziche' far scappare le persone.
si infatti mollato definitivamente.. ho fatto 4 missioni una dietro l'altra, ma poi per l'altra mi chiedeva di liberare 3 province (quindi gira per scovare villaggi/città/avamposti/basi e distruggili).. ho sorriso e sono uscito :asd:

sono indeciso se cancellarlo o tenerlo per qualche partita a caso, ma ho preso wildlands che secondo me lo può sostituire facile facile :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

si infatti mollato definitivamente.. ho fatto 4 missioni una dietro l'altra, ma poi per l'altra mi chiedeva di liberare 3 province (quindi gira per scovare villaggi/città/avamposti/basi e distruggili).. ho sorriso e sono uscito :asd:
sono indeciso se cancellarlo o tenerlo per qualche partita a caso, ma ho preso wildlands che secondo me lo può sostituire facile facile :asd:

fai come me, se non hai problemi di spazio , tienilo per qualche partitina fugace

Io lo cancellerei se ti serve spazio per Wildlands che pesa 52 gb, ah e se vuoi giocare in coop aggiungimi pure che posso darti una mano se vuoi. ;)

l

l'ho provato su console e mi sembra bruttino forte, magari meno ripetitivo, cmq son diversi,

ll'ho provato su console e mi sembra bruttino forte, magari meno ripetitivo, cmq son diversi,
Non scherziamo Wildlands è un mondo vivo e pieno di cose da fare, oltre che interessante da esplorare e almeno c'e' anche una modalità coop fatta da ***, qui ci sono solo classifiche inutili. :sisi:

ll'ho provato su console e mi sembra bruttino forte, magari meno ripetitivo, cmq son diversi,
wildlands da quel che ho potuto capire (non l'ho ancora provato) almeno ti permette una diversificazione fra gli approcci disponibili.

in just cause a parte un'ottimizzazione generale fatta con i piedi (cosa che in wildlands è stata risolta a suon di patch) l'approccio finale è sempre il medesimo da ripetere fino alla fine del gioco

poi sì, son diversi, ma jc3 mi ha stupito in negativo

premi il touchpad e vai nella sezione apposta, in base alla categoria li attivi/disattivi a piacimento, chiaramente devi completare le varie sfide per sbloccarli..
cmq confermo la presenza dei segnalini delle strutture da distruggere, per vederli c'è però da aprire la mappa tramite touchpad

ora le vedo pure io...alcuni generatori sono ben nascostii.

le mod ancora non me le fa usare...mi sa che non le ho sbloccate

ora le vedo pure io...alcuni generatori sono ben nascostii.le mod ancora non me le fa usare...mi sa che non le ho sbloccate
All'inizio non si vede nulla, man mano che trovi roba per conto tuo diventano sempre piu visibili in mappa. In pratica non si capisce il motivo di sta scelta dei programmatori, ma funziona cosi' :asd:

Ah, finito un'oretta fa. La battaglia finale e' un mix tra una puntata random di Dragon Ball Z e lo scontro tra Kenshiro e Kaio. Location ridicola e in pieno stile tamarroide a cui ci ha abituato la serie. Fatevi un regalo e disinstallatelo :asd:

All'inizio non si vede nulla, man mano che trovi roba per conto tuo diventano sempre piu visibili in mappa. In pratica non si capisce il motivo di sta scelta dei programmatori, ma funziona cosi' :asd:
Ah, finito un'oretta fa. La battaglia finale e' un mix tra una puntata random di Dragon Ball Z e lo scontro tra Kenshiro e Kaio. Location ridicola e in pieno stile tamarroide a cui ci ha abituato la serie. Fatevi un regalo e disinstallatelo :asd:
quanto ci hai messo?

a me sfoga abbastanza...però mi sa che devo sbloccare mezzi più devastanti.

che poi quanti segnalatori di chiamata si possono trasportare? dove li trovo? io li trovo solo casualmente

quanto ci hai messo?a me sfoga abbastanza...però mi sa che devo sbloccare mezzi più devastanti.

che poi quanti segnalatori di chiamata si possono trasportare? dove li trovo? io li trovo solo casualmente
Una ventina di ore piu o meno, senza fare sfide e cazzatine varie. Le ultime penisole da liberare le ho piallate con l'elicottero, fai molto prima anche se spesso ti beccano coi missili. Nelle citta' sei costretto a scendere per disattivare i monitor, aprire le stazioni di polizia ai ribelli+celle dei detenuti e alzare la bandiera della resistenza. Na rottura di cojoni titanica.

I segnalatori li trovi nelle citta' e nelle basi, nelle zone dove trovi pure i bengala. Si puo' aumentare il numero ma non ne ho mai avuto bisogno, mitra e lanciarazzi standard bastano e avanzano...quando sei a corto di munizioni in una base/citta' da liberare ti fai uccidere e te le ricarica, non serve nient'altro. Ci vuole un po' di tempo a capire quelle 2-3 meccaniche strambe del gioco, ma poi te le porti (purtroppo) appresso fino alla fine senza altri intoppi.

Non scherziamo Wildlands è un mondo vivo e pieno di cose da fare, oltre che interessante da esplorare e almeno c'e' anche una modalità coop fatta da ***, qui ci sono solo classifiche inutili. :sisi:
ho provato solo la beta a dir la verita'

Wildlands e JC hanno proprio filosofie di free roaming diverse, hanno in comune solo la mappa grossa e l'esotico, ma wildlands nei singoli aspetti è decisamente più ricco e curato (coperture, modifiche armi, approccio stealth, coop, gadget, comandi ai compagni ecc). JC invece vince sul piano del trash e dei movimenti a piedi, con la combo rampino + tuta alare che permette acrobazie fuori di testa. Ma sono due stili molto diversi.

sono arrivato a quando

salvi la donna guidando per la prima volta il jet

non è bellissimo,m abbastanza divertente finora. 6.5/7 se lo merita.

Quanto mi manca lla fine?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro