PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piu che altro il 2 che mappa aveva?? Se riescono a fare una cosa cosi sulla PS4 addio a tutti.
Per dire:

geSofdk.jpg

Se ci sono riusciti su PS3 ci riescono anche sulla 4, poi l'hanno praticamente confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma al di la delle immagini (che poi arrivano quelli a dirti che le proporzioni non sono quelle blablabla, io ti avviso Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) io una mappa cosi non l'avevo mai vista, ci sono rimasto male quando l'ho iniziato e dopo qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica:
Ho preferito molto di più JC1, anche per quanto riguarda la storia :kep88:
Io no, per quanto mi riguarda il primo è poco più che un gioco sufficiente, il 2 è un passo avanti incredibile per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si ma al di la delle immagini (che poi arrivano quelli a dirti che le proporzioni non sono quelle blablabla, io ti avviso Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) io una mappa cosi non l'avevo mai vista, ci sono rimasto male quando l'ho iniziato e dopo qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vabbè si lo so, poi arrivano tutti gli altri a dire che le proporzioni sono sbagliate, che Just Cause 2 ha più isole che altro e cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io no, per quanto mi riguarda il primo è poco più che un gioco sufficiente, il 2 è un passo avanti incredibile per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Vabbè si lo so, poi arrivano tutti gli altri a dire che le proporzioni sono sbagliate, che Just Cause 2 ha più isole che altro e cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti, il primo aveva un gameplay poco rodato oltre a 3 milioni di bug (comprato al d1 su ps2 non so neanche io come mi sia venuto in mente lol).

Ma infatti, la mappa è solo montagna, le strade si contano su una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quando nel gioco hai bisogno di strade per muoverti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se voglio usare un auto di sicuro non posso volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se voglio usare un auto di sicuro non posso volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma perché usare le auto, ci sono altri meravigliosi modi per spostarsi, bisogna spammare rampini e paracaduti come se non ci fosse un domani, pffs auto, non sai divertirti te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piu che altro il 2 che mappa aveva?? Se riescono a fare una cosa cosi sulla PS4 addio a tutti.
Esatto, è questa la segreta speranza: fosse anche "solo" 4 volte più grande c'è da perdersi per andare da una parte all'altra :hype:.

Rinnovo quanto detto da molti: stessa formula del 2 con migliorie del caso e per me sarà un'acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

- - - Aggiornato - - -

Ma perché usare le auto, ci sono altri meravigliosi modi per spostarsi, bisogna spammare rampini e paracaduti come se non ci fosse un domani, pffs auto, non sai divertirti te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il rampino funziona bene anche per violare le leggi della fisica, io lo usavo al posto del paracadute (un attimo prima di schiantarsi a terra in caduta libera bastava rampinare il terreno per atterrare illesi :gaf:).

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno appunto confermato che avrà la stessa identica grandezza del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo solo che sia piu' "viva"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi chiede una componente narrativa massiccia direi che questa frase lascia ben pochi dubbi:

"Same balance of being fun and silly with the story. Will focus more on Rico but it wont be a heavy story game, more focused on the sandbox play"

E non c'era nemmeno da sperarci, aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto anche della presenza di "wingsuit", cioè, vuol dire che potremo usare le tute alari (quelle tipo scoiattolo volante per intenderci xD)? *__*

Il rampino funziona bene anche per violare le leggi della fisica, io lo usavo al posto del paracadute (un attimo prima di schiantarsi a terra in caduta libera bastava rampinare il terreno per atterrare illesi :gaf:).
Il rampino lo usavo al posto dei veicoli, ma è utile anche sotto pressione nemica. Esempio: Difficoltà massima (in realtà meno che media se paragonata a Fallout, Bioshock ed altri sparatutto); l'elicottero su cui stiamo viene abbattutto; paracadute appena si precipita e rampino su elicottero nemico, cui ci si aggancia per poi sparare al passeggero, si fotte l'elicottero e si continua così, senza morire, per svariati elicotteri.

- - - Aggiornato - - -

Per chi chiede una componente narrativa massiccia direi che questa frase lascia ben pochi dubbi:
"Same balance of being fun and silly with the story. Will focus more on Rico but it wont be a heavy story game, more focused on the sandbox play"

E non c'era nemmeno da sperarci, aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto anche della presenza di "wingsuit", cioè, vuol dire che potremo usare le tute alari (quelle tipo scoiattolo volante per intenderci xD)? *__*
Su una storia decente io continuavo e continuo a sperare, che è solo un valore basico la cui assenza mi sembra indice di poca professionalità, perché il concentrarsi sulla parte sandbox non implica necessariamente che la main quest deve abbassarsi a livelli ciofeca, e il fatto che stiano mettendo le mani avanti non depone a favore degli sviluppatori.

La wingsuit sarà tipo quella di Far Cry3, azionabile a piacere gettandosi da qualsiasi strapiombo, ciò che si sposa perfettamente con la filosofia JC2 del paracadute a scorta illimitata.

Ultima modifica:
Ma mi pare che semplicemente gli Avalanche non sono interessati a mettere una trama anche solo buona, è il loro modo di vedere e c'è poco da fare o sperare che cambi, insomma non aspettatevi una grande trama perché oltre ad averlo detto il 2 insegna in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente mi sta bene cosi, di certo non cerco una trama in Just Cause 2 :sasa:

Ma mi pare che semplicemente gli Avalanche non sono interessati a mettere una trama anche solo buona, è il loro modo di vedere e c'è poco da fare o sperare che cambi, insomma non aspettatevi una grande trama perché oltre ad averlo detto il 2 insegna in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente mi sta bene cosi, di certo non cerco una trama in Just Cause 2 :sasa:
Ecco this secondo me non sta bene perché se oltre a mostrare la capacità di allestire un mitico sandbox Luna Park riesci a mettere assieme una storia decente, riuscirai a coinvolgere un'utenza maggiore e ad avere incassi incrementati di conseguenza.

Le affermazioni di Avalanche sembrano quasi le affermazioni di un regista di film che dica ..."si la storia fa schifo ma la fotografia è da Oscar ed è quello che ci interessava" (così a comprare il film saranno solo gli appassionati di fotografia cinematografica). Cosa vuol dire non essere interessati a mettere giù una trama decente? Non capisco. Un gioco è un prodotto d'intrattenimento messo assieme da professionisti che dovrebbero avere tutto l'interesse a curare la riuscita ottimale di ogni singolo aspetto, per un mix qualitativo migliore che spunti recensioni più elevate e perciò susciti l'interesse all'acquisto dei player interessati, allettati da prodotti competitor curati sotto ogni punto di vista.

Ultima modifica:
Ecco this secondo me non sta bene perché se oltre a mostrare la capacità di allestire un mitico sandbox Luna Park riesci a mettere assieme una storia decente, riuscirai a coinvolgere un'utenza maggiore e ad avere incassi incrementati di conseguenza.
Mah guarda, sinceramente in generale non so in quanti in un gioco del genere sono interessanti molto alla trama, in generale se questa fosse ottima quanto ci guadagnerebbe come utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come ho detto sinceramente è una loro visione, magari è sbagliata, ma non è molto distante per esempio da quello che si fa con gli action, ok che il genere è differente, però la cosa non è del tutto differente, poi sta ad ognuno vedere quanto possa pesare la cosa, personalmente non mi pesa neanche un po', il prodotto lo conosco e so che cosa aspettarmi, se avesse una grande trama bene, sarebbe sicuramente un valore aggiunto, ma anche non l'avesse sinceramente non mi cambierebbe niente perché so cosa aspettarmi :sasa:

La mappa sarà estesa quanto quella di JC2 comunque :unsisi:
Me lo ero perso... :unsisi:

Comunque bene lo stesso, diciamo che speravo in una mappa un po' più grande giusto per strafare, ma anche quella del 2 va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il rampino lo usavo al posto dei veicoli, ma è utile anche sotto pressione nemica. Esempio: Difficoltà massima (in realtà meno che media se paragonata a Fallout, Bioshock ed altri sparatutto); l'elicottero su cui stiamo viene abbattutto; paracadute appena si precipita e rampino su elicottero nemico, cui ci si aggancia per poi sparare al passeggero, si fotte l'elicottero e si continua così, senza morire, per svariati elicotteri.
Vero, anche questo lo facevo spesso :morris82:.

Mah guarda, sinceramente in generale non so in quanti in un gioco del genere sono interessanti molto alla trama, in generale se questa fosse ottima quanto ci guadagnerebbe come utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi come ho detto sinceramente è una loro visione, magari è sbagliata, ma non è molto distante per esempio da quello che si fa con gli action, ok che il genere è differente, però la cosa non è del tutto differente, poi sta ad ognuno vedere quanto possa pesare la cosa, personalmente non mi pesa neanche un po', il prodotto lo conosco e so che cosa aspettarmi, se avesse una grande trama bene, sarebbe sicuramente un valore aggiunto, ma anche non l'avesse sinceramente non mi cambierebbe niente perché so cosa aspettarmi :sasa:
La tua opinione è condivisbile, spesso ci si basa su un gameplay noto di cui si ha fiducia, ma resta il quesito: Sei uno sviluppatore di giochi professionali e uno degli aspetti base lo tralasci delegandolo evidentemente a degli scalzacani, spendendo neanche tanto meno per guadagnare di sicuro molto meno dopo le recensioni? Fossi il CEO di Avalanche, chi rilascia queste affermazioni della serie "non aspettatevi una trama curata" finirebbe a spasso tempo zero.

Ultima modifica:
La tua opinione è condivisbile, spesso ci si basa su un gameplay noto di cui si ha fiducia, ma resta il quesito: Sei uno sviluppatore di giochi professionali e uno degli aspetti base lo tralasci delegandolo evidentemente a degli scalzacani, spendendo neanche tanto meno per guadagnare di sicuro molto meno dopo le recensioni? Fossi il CEO di Avalanche, chi rilascia queste affermazioni della serie "non aspettatevi una trama curata" finirebbe a spasso tempo zero.
Si, ma la trama credo che le scrivono quelli in studio, non è questione neanche di spendere meno, perché non credo proprio sia quello il problema, rimane una scelta, in generale ripeto, non è detto che con una trama migliore potrebbe vendere meglio, per quello che ne sappiamo potrebbe si vendere meglio come vendere uguale identico, poi uno dei dirigenti dello studio è lo stesso che fa affermazioni del tipo "il F2P è il futuro" oppure che difende le micro-transazioni, siamo anche fortunati al momento per come sembra uscire questo terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro