http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/11/14/creating-the-sandbox-gameplay-of-just-cause-3.aspx
Un paio di nuovi screen nel video
Un paio di nuovi screen nel video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto sul multi=zero. Così posso godermela fino al platino come per il capitolo precedente, sperando che questa volta Avalanche conceda la grazia di permettere anche il completamento del 100% del titolo, perché arrivare fino al 99,85% dopo decine di ore di gioco in JC2 per poi accorgersi che c'era un bug mai risolto (e bastava una patch), fa girare vagamente gli zebedei. :kep88:Ottima la notizia che il gioco non avrà il multi, molto meglio che si concentrino sul realizzare un'esperienza single-player bella corposa. Per il resto mi basta anche che sia un semplice more of the same del 2, magari focalizzandosi sullo sfruttare le potenzialità della next-gen in modo intelligente (tipo fisica, interazione con l'ambiente, creare un mondo vivo ecc.). Dai primi screen sembra proprio che i paesaggi non deluderanno nemmeno questa volta. Ho grandi aspettative. :morris82:
Ho visto tutti i Transformers e pure la serie di film dei Mercenari, e sono ciofeche fatte ad arte. Ci vuole equilibrio artistico pure nel mettere assieme palta, e la parte narrativa di JC2 è palta pura e puzzolente, dettaglio che non mi ha impedito di platinare il gioco e di completarlo al 99.85%, dato che la componente Luna Park si salva alla grande. Ma putrida fiction rimane, per cui la platea di players, incluso il sottoscritto resterà IMAO più soddisfatta se la storia in JC3 sarà si una maialata, ma professionale.La vediamo diversamente probabilmente. Volendo fare un paragone con il mondo del cinema, Just Cause è come i Mercenari, un film che non si prende sul serio e che gioca sugli stereotipi del genere. Just Cause non vuole né essere una parodia come Saints Row, né una satira come GTA, vuole essere solo una immensa tamarrata, le sue priorità infatti sono altre. Capisco che non ti possa piacere, ma è come aspettarsi da un film come il già citato Mercenari o Transformers chissà quale sceneggiatura complessa e profonda. Personalmente a me l'inesistente storia di JC 2 non mi è dispiaciuta, svolge il suo compito bene, al massimo l'unico difetto che trovo è la ripetitività e poca originalità di alcune missioni.
Io non vedo la trama come essenziale in un gioco del genere, ma parliamo sempre dei miei gusti ovviamente.Ho visto tutti i Transformers e pure la serie di film dei Mercenari, e sono ciofeche fatte ad arte. Ci vuole equilibrio artistico pure nel mettere assieme palta, e la parte narrativa di JC2 è palta pura e puzzolente, dettaglio che non mi ha impedito di platinare il gioco e di completarlo al 99.85%, dato che la componente Luna Park si salva alla grande. Ma putrida fiction rimane, per cui la platea di players, incluso il sottoscritto resterà IMAO più soddisfatta se la storia in JC3 sarà si una maialata, ma professionale.
Indubbiamente, però se dovessi scegliere tra trama e interattività con l'ambiente, in un gioco come JC, sceglierei senza alcuna remora la seconda opzione.Beh una buona trama non può che migliorare la qualità del titolo. Ma a noi interessa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Caspita, che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSignori e signore...
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.onlysp.com/first-just-cause-3-gameplay-trailer-coming-early-2015-mad-max-looking-great/As of right now, only certain members of the gaming press (not us) have seen Just Cause 3 in action and according to Avalanche Studios, it’ll be a little bit before the rest of the world gets to see the game in action.
Answering a fan’s question on Twitter, the developer revealed that the first Just Cause 3 gameplay trailer will be released sometime in “early 2015″. The account abstained from providing a specific month, so we can only hope it’ll be sometime between now and March.
Troppo esagerato, la seconda immagine sembra un miscuglio tra la Scozia e Monaco, imitare la costiera Amalfitana era troppo complicato?Signori e signore...
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hanno detto che il nuovo trailer ci sarà solo l'anno prossimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica ci potrebbe essere al tga? :morristend: