XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Giusto, io vivo ancora nella old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti anch'io vado di ps3 vecchia e ciccia da 80 giga che non ha mai tradito neppure dopo le decine di freeze inchioda console della Ultimate Edition di Fallout New Vegas.Giusto, io vivo ancora nella old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le immagini mostrano scene tipo Just Cause 2. Roba in volo, rampini, paracadute, nemici appesi e caos. Di nuovo ho visto solo la tuta alare in stile Far Cry 3. Per le esplosioni voglio vedere un video di gameplay perché nelle foto si vedono i soliti bersagli contrassegnati e dunque la distruzione limitata a pochi elementi della mappa.Visto ora il trailer,ma sa abbastanza di poco come dite.Le immagini invece promettono una caciaronata oltre il limite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che non sia la desolazione come il suo predecessore.Ecco quanto sarà grande la mappa
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212560/just-cause-3-ecco-quanto-sara-grande-la-mappa-di-gioco.aspx
Per fare un confronto con GTA V su Wikipedia ho trovato che la mappa ha 136 km²
Spero di no, anzi spero di vederla più popolata di GTA V, almeno nelle zone dove ci dovrebbero essere persone, anche se purtroppo dubito che sarà così. Poi anche vedere un bel po' d'animali (stile Far Cry non sarebbe male)Basta che non sia la desolazione come il suo predecessore.
Il predecessore aveva 369 insediamenti completabili, e c'era un sacco di roba non segnalata in mappa tipo distributori di carburante e radar mobili e tubature e turbine eoliche da far saltare. Più che desolata la mappa di JC2 mi sembrava di plastica, dato che un arcipelago del sud est asiatico senza nemmeno uno squaletto o una tigre o uno straccio di animale da cacciare o da cui scappare faceva strano.Basta che non sia la desolazione come il suo predecessore.
Nuove immagini? La terza col tricolore e l'auto appesa e la sesta con le viole e il mare sullo sfondo le ho già viste mesi fa. Da platinatore di JC2 l'hype da parte mia è bollente, ma questa roba è fluffa, per cui attendo un video di gameplay.
Si ma non mi riferivo alle fortezze nemiche ma più alle città morte ed esigue,all'assenza della fauna e ambientazioni abbastanza ripetitive.Il predecessore aveva 369 insediamenti completabili, e c'era un sacco di roba non segnalata in mappa tipo distributori di carburante e radar mobili e tubature e turbine eoliche da far saltare. Più che desolata la mappa di JC2 mi sembrava di plastica, dato che un arcipelago del sud est asiatico senza nemmeno uno squaletto o una tigre o uno straccio di animale da cacciare o da cui scappare faceva strano.
Beh, con gli aerei a reazione in un quarto d'ora percorrevi tutta la mappa da un estremo all'altro. Per cui bastava scoprire le località in punti topici, magari partendo dalle roccaforti per poi allargarsi e in seguito spostarsi col trasporto rapido. Un altro modo ottimo per scoprire posti erano le 75 sfide che finivano col coprire a pioggia quasi l'intero territorio. Per le sfide aeree bastava un Rowlinson potenziato a livello 6 per completare la sfide di volo scoprendo un sacco di località. Le isole cittadine poi erano piene di obiettivi da completare. Sull'assenza di fauna ti do ragione. L'ideale per un arcipelago tropicale sarebbe la soluzione caccia di Far Cry 3, che avrebbe reso Panau un posto più realistico.Si ma non mi riferivo alle fortezze nemiche ma più alle città morte ed esigue,all'assenza della fauna e ambientazioni abbastanza ripetitive.Per giungere nei posti ci mettevi una vita,anche gli aerei risultavano lentissimi.
Non mi dispiacerebbero ci fossero dei minigiochi cosi da almeno giustificare la presenza delle città.
Già che una delle opzioni è un elicotterino RC non oso neanche pensare quanto cavolo costeràChi fosse interessato può andare sul sito di Just Cause 3 (link: http://bit.ly/1AigP81) e votare 3 gadget che vorrebbe trovare nella limited edition. Io ho votato per il mini-artbook, la replica del rampino, e il primo diorama (molto figo imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un elicotterino così penso che meno di 200 euro non costi. Sulla base di questo, mi chiedo quale prezzo della Collectors possa lasciare l'azienda remunerata con un minimo di margine e l'utenza soddisfatta. Bella anche la mappa e lo zaino che ricorda quelli militari di quando andavo a scuola io.Già che una delle opzioni è un elicotterino RC non oso neanche pensare quanto cavolo costerà![]()