PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giusto, io vivo ancora nella old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti anch'io vado di ps3 vecchia e ciccia da 80 giga che non ha mai tradito neppure dopo le decine di freeze inchioda console della Ultimate Edition di Fallout New Vegas.

Dopo un'anno e tre mesi di ps4 sul mercato e la previsione di svariati titoli 2015 che vadano oltre la codardia commerciale cross gen regalandoci qualche emozione inedita e non solo rispolverata sto per fare il gran passo del cambio di console, sperando di giocarci Fallout 4, prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ora il trailer,ma sa abbastanza di poco come dite.

Le immagini invece promettono una caciaronata oltre il limite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ora il trailer,ma sa abbastanza di poco come dite.Le immagini invece promettono una caciaronata oltre il limite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le immagini mostrano scene tipo Just Cause 2. Roba in volo, rampini, paracadute, nemici appesi e caos. Di nuovo ho visto solo la tuta alare in stile Far Cry 3. Per le esplosioni voglio vedere un video di gameplay perché nelle foto si vedono i soliti bersagli contrassegnati e dunque la distruzione limitata a pochi elementi della mappa.

Sul trailer tutto quel fuoco mi sembra tanto fumo negli occhi in stile 007 e poco arrosto. E se ci mettono gli animali, magari, la mappa non sembra uno scenario di plastica come il precedente, galattico a vedersi ma deserto.

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Basta che non sia la desolazione come il suo predecessore.
Spero di no, anzi spero di vederla più popolata di GTA V, almeno nelle zone dove ci dovrebbero essere persone, anche se purtroppo dubito che sarà così. Poi anche vedere un bel po' d'animali (stile Far Cry non sarebbe male)

Basta che non sia la desolazione come il suo predecessore.
Il predecessore aveva 369 insediamenti completabili, e c'era un sacco di roba non segnalata in mappa tipo distributori di carburante e radar mobili e tubature e turbine eoliche da far saltare. Più che desolata la mappa di JC2 mi sembrava di plastica, dato che un arcipelago del sud est asiatico senza nemmeno uno squaletto o una tigre o uno straccio di animale da cacciare o da cui scappare faceva strano.

Non vedo l'ora di vedere del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il predecessore aveva 369 insediamenti completabili, e c'era un sacco di roba non segnalata in mappa tipo distributori di carburante e radar mobili e tubature e turbine eoliche da far saltare. Più che desolata la mappa di JC2 mi sembrava di plastica, dato che un arcipelago del sud est asiatico senza nemmeno uno squaletto o una tigre o uno straccio di animale da cacciare o da cui scappare faceva strano.
Si ma non mi riferivo alle fortezze nemiche ma più alle città morte ed esigue,all'assenza della fauna e ambientazioni abbastanza ripetitive.

Per giungere nei posti ci mettevi una vita,anche gli aerei risultavano lentissimi.

Non mi dispiacerebbero ci fossero dei minigiochi cosi da almeno giustificare la presenza delle città.

Si ma non mi riferivo alle fortezze nemiche ma più alle città morte ed esigue,all'assenza della fauna e ambientazioni abbastanza ripetitive.Per giungere nei posti ci mettevi una vita,anche gli aerei risultavano lentissimi.

Non mi dispiacerebbero ci fossero dei minigiochi cosi da almeno giustificare la presenza delle città.
Beh, con gli aerei a reazione in un quarto d'ora percorrevi tutta la mappa da un estremo all'altro. Per cui bastava scoprire le località in punti topici, magari partendo dalle roccaforti per poi allargarsi e in seguito spostarsi col trasporto rapido. Un altro modo ottimo per scoprire posti erano le 75 sfide che finivano col coprire a pioggia quasi l'intero territorio. Per le sfide aeree bastava un Rowlinson potenziato a livello 6 per completare la sfide di volo scoprendo un sacco di località. Le isole cittadine poi erano piene di obiettivi da completare. Sull'assenza di fauna ti do ragione. L'ideale per un arcipelago tropicale sarebbe la soluzione caccia di Far Cry 3, che avrebbe reso Panau un posto più realistico.

Ora vediamo come se la giocano con JC3, perché a quanto si legge la mappa è sterminata quindi si spera che l'abbiano riempita di attività collaterali.

Ultima modifica:
Chi fosse interessato può andare sul sito di Just Cause 3 (link: http://bit.ly/1AigP81) e votare 3 gadget che vorrebbe trovare nella limited edition. Io ho votato per il mini-artbook, la replica del rampino, e il primo diorama (molto figo imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi fosse interessato può andare sul sito di Just Cause 3 (link: http://bit.ly/1AigP81) e votare 3 gadget che vorrebbe trovare nella limited edition. Io ho votato per il mini-artbook, la replica del rampino, e il primo diorama (molto figo imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già che una delle opzioni è un elicotterino RC non oso neanche pensare quanto cavolo costerà :rickds:

Già che una delle opzioni è un elicotterino RC non oso neanche pensare quanto cavolo costerà :rickds:
Un elicotterino così penso che meno di 200 euro non costi. Sulla base di questo, mi chiedo quale prezzo della Collectors possa lasciare l'azienda remunerata con un minimo di margine e l'utenza soddisfatta. Bella anche la mappa e lo zaino che ricorda quelli militari di quando andavo a scuola io.

Votato artbook - steelbook - diorama con le fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo avrei anche potuto votare l'elicottero, ma ho preferito votare una collector's che potrei veramente acquistare visto che l'elicottero eleverebbe il prezzo a cifre folli.

A proposito di elicottero, spero che in JC3 sia disponibile il Rawlinson come in JC2. Potenziato a livello 6 era armato e così veloce che ci si completavano tutte le sfide di volo (anche perché con gli aerei proposti a inizio sfida mi schiantavo sempre).

Infatti pensavo che l'elicotterino telecomandato del sondaggio fosse quello. :kappe:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro