F
Flight
Non è chiaro se la mappa sia tutta accessibile da subito come nel 2 oppure si sblocchi in sequenza con le missioni come in Far Cry 3. Se si punta sul massimo cazzeggiamento preferisco tutta accessibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero bene, è indispensabile potersi perdere in zone remote della mappa scordandosi della main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Non è chiaro se la mappa sia tutta accessibile da subito come nel 2 oppure si sblocchi in sequenza con le missioni come in Far Cry 3. Se si punta sul massimo cazzeggiamento preferisco tutta accessibile.
sono 2 team e sono 2 giochi con publisher diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma gli avalanche fanno uscire sia mad max che just cause 3 quest'anno a distanza di 2-3 mesi?Mi sembra strano.
Vabbè ma è un discorso vecchio, non si può pretendere niente che sia minimamente reale da questa saga, pura distruzione insensata è quello che vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo ripreso in mano il 2 da poco e non mi ricordavo che a livello di fisica e ragdoll è qualcosa di osceno. provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su twitter infatti li stanno abbastanza criticando perchè stanno tirando troppo la corda.1.000 retweet bastano a rivelare solo un angolo del trailer.
A leggere questa news su Hardcoregamer quelli di Avalanche stanno rilanciando sui retweet e per la videata del tubo svelata per intero ne serviranno 10k o forse più.
Uno strip tease in piena regola, scopro non scopro, svelo la gamba poi la ricopro. Beh, cara bambolina, se alla fine vuoi farcela comprare bisogna che prima ti degni di farcela vedere. Ma occhio all'hype, perché si sta smosciando.![]()
Allora sostituisci 'stanno' con 'stavano' nel mio post,ma il senso è quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa storia dei retweet è finita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif