PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è chiaro se la mappa sia tutta accessibile da subito come nel 2 oppure si sblocchi in sequenza con le missioni come in Far Cry 3. Se si punta sul massimo cazzeggiamento preferisco tutta accessibile.

Non è chiaro se la mappa sia tutta accessibile da subito come nel 2 oppure si sblocchi in sequenza con le missioni come in Far Cry 3. Se si punta sul massimo cazzeggiamento preferisco tutta accessibile.
Lo spero bene, è indispensabile potersi perdere in zone remote della mappa scordandosi della main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

New Just Cause 3 Teaser Released, New Gameplay Trailer To Be Released Tomorrow or Sooner

It was rumored that a gameplay trailer for Just Cause 3 will be released tomorrow, well now with the latest tweet from the official Just Cause twitter account, showing off a gif of a torn down picture, and behind it is a glimpse of that new trailer, so it is coming tomorrow or sooner depending on how many re-tweets the tweet and future tweets gets.

1.000 retweet bastano a rivelare solo un angolo del trailer.

A leggere questa news su Hardcoregamer quelli di Avalanche stanno rilanciando sui retweet e per la videata del tubo svelata per intero ne serviranno 10k o forse più.

Uno strip tease in piena regola, scopro non scopro, svelo la gamba poi la ricopro. Beh, cara bambolina, se alla fine vuoi farcela comprare bisogna che prima ti degni di farcela vedere. Ma occhio all'hype, perché si sta smosciando. :rickds:

Ultima modifica:
zdWLWVJ.gif

Gameplay reveal il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma gli avalanche fanno uscire sia mad max che just cause 3 quest'anno a distanza di 2-3 mesi?Mi sembra strano.
sono 2 team e sono 2 giochi con publisher diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ripreso in mano il 2 da poco e non mi ricordavo che a livello di fisica e ragdoll è qualcosa di osceno. provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso in mano il 2 da poco e non mi ricordavo che a livello di fisica e ragdoll è qualcosa di osceno. provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma è un discorso vecchio, non si può pretendere niente che sia minimamente reale da questa saga, pura distruzione insensata è quello che vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

1.000 retweet bastano a rivelare solo un angolo del trailer.
A leggere questa news su Hardcoregamer quelli di Avalanche stanno rilanciando sui retweet e per la videata del tubo svelata per intero ne serviranno 10k o forse più.

Uno strip tease in piena regola, scopro non scopro, svelo la gamba poi la ricopro. Beh, cara bambolina, se alla fine vuoi farcela comprare bisogna che prima ti degni di farcela vedere. Ma occhio all'hype, perché si sta smosciando. :rickds:
Su twitter infatti li stanno abbastanza criticando perchè stanno tirando troppo la corda.

Volevo ritwittarli all'inizio ma se questo è il loro metodo allora faccio in fretta ad ignorare queste iniziative.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La storia dei retweet è finita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia dei retweet è finita eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sostituisci 'stanno' con 'stavano' nel mio post,ma il senso è quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sarebbe il giorno del reveal trailer di gameplay. 28 aprile alle 15.00 ora italiana. Il condizionale è d'obbligo dopo la controversa iniziativa di retweet marketing della scorsa week.

Il trailer non m'ha detto nulla, al contrario di quello di Mad Max. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro