T
TEchno CoD GaMeS
Per me questo sara' un vero giocone, e potrebbe surclassare GTA V. Io lo vedo veramente immenso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è paragonabile ai GTA che oltre al libero caos sono sempre stati contraddistinti da una storia principale decente. Just Cause 2 erano 7 missioni principali basiche ed il resto andavi in giro a spaccare per l'arcipelago, con gameplay puntato sull'uso combinato di rampino e paracadute. Just Cause 3, dai video di gameplay vanta una discreta ottimizzazione, con l'introduzione della tuta alare in stile Far Cry 3, armi e guida migliorata e distruttività massima.Per me questo sara' un vero giocone, e potrebbe surclassare GTA V. Io lo vedo veramente immenso.
Parlare di storia nei Just Cause è quasi sopravvalutarloRaga ma le storie sono collegate ? Tanto secondo me col tempo giochi come bioshock mass effect o appunto just cause ce li riproporrano tutti in versione next gen voi cosa mi consigliate?
I Just Cause sono tutti scollegati. La trama di base in ogni episodio è la stessa. Rico che spacca tutto e finisce il lavoro col dittatore di turno.Raga ma le storie sono collegate ? Tanto secondo me col tempo giochi come bioshock mass effect o appunto just cause ce li riproporrano tutti in versione next gen voi cosa mi consigliate?
Accostare Just Cause a leggende tipo Bioschok o Mass Effect capita solo se non si conosce l'uno o gli altri, ma penso che Fedex_A intendesse solo a livello di accostamento numerico della serie.... Mass Effect tre sta a Just Cause 3 come Trilogia Mass Effect sta a .....trilogia Just Cause?https://www.youtube.com/watch?v=HB8nQJItnq0
- - - Aggiornato - - -
Parlare di storia nei Just Cause è quasi sopravvalutarlo
Comunque non capisco che c'entrano ME e Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Just Cause 2 aveva menu in italiano e doppiaggio in italiano. Il doppiaggio era un po' approssimativo, speriamo che in questo terzo episodio anche questo aspetto sia stato ottimizzato, in ogni caso quanto a lingua italiana, il precedente episodio permetteva una perfetta fruibilità.Ci sarà il doppiaggio in italiano? nei precedenti c'era? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifJust Cause 2 aveva menu in italiano e doppiaggio in italiano. Il doppiaggio era un po' approssimativo, speriamo che in questo terzo episodio anche questo aspetto sia stato ottimizzato, in ogni caso quanto a lingua italiana, il precedente episodio permetteva una perfetta fruibilità.
Non vedo perché non debba essere lo stesso anche nel 3, ambientato tra l'altro in una location che è un mix mediterraneo, dunque a noi affine, laddove il precedente episodio era "girato" a Panau, arcipelago del sud-est asiatico.
Il video spacca. A livello di distruttibilità hanno ottimizzato di brutto rispetto al due. La tuta alare aggiunge velocità alle acrobazie. Speriamo che la fase di shooting sia migliorata anche se JC non è certo noto per il tipo di gameplay in cui aspettarsi coperture. Ci sarà da divertirsi, a Natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMio *** che figata.
secondo me vendera' parecchio invece, a meno che non fanno la cazzata di mettere la demo come hanno fatto col 2. non è un titolo da demo, è controproducente secondo me...Ho come l'impressione che questo gioco non venderà un cavolo di niente.Nessuno ne parla e ancora meno ne mostrano interesse.
Il che è un peccato perchè il lavoro dietro c'è, e si vede.
Descrivo in modo sparso il gameplay del 2, immaginando dai vari video che sia qualcosa di simile magari ottimizzato anche il 3 ed ovviamente con le variazioni sul tema relative alla parte narrativa che spero si riveli consistente laddove nel 2 lasciava alquanto a desiderare.Come gameplay che tipo è? Stile far cry con una mappa da liberare dai cattivi concquistare insediamenti... O ha delle quest secondarie? Oppure finita la storia puoi solo cazzeggiare?