PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il recupero per me è sicuro al 100% ma credo che salterò il D1, qualcosa devo tagliare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Sì sì, come dice weywlf è perchè l'immagine è grossa e pesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto:

https://www.youtube.com/watch?v=3_80iFID4s0
Bello, ma ora devo prendere un moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il recupero per me è sicuro al 100% ma credo che salterò il D1, qualcosa devo tagliare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -

Bello, ma ora devo prendere un moment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
devo ancora capire come fanno a fare questi video.

News SG di oggi: Just Cause 3 è entrato in fase Gold, dunque la versione è ormai quella definitiva e mi sembra un'ottima news, a una quarantina di giorni dal day 1.

Countdown segna 38!

Ultima modifica:
Lo story trailer mostra una storia sulla falsariga di JC2, ossia Rico vs Dittatore come scusa per spaccare tutto, e pure quelli dell'agenzia sembrano la copia dei referenti di Panau. :kep88:

Però la distruttibilità delle strutture lascia con la bocca aperta e la mappa da quel poco che si vede è una meraviglia (dopo 13 secondi di video si vede persino un animale al pascolo, e sarebbe una novità clamorosa dopo l'arcipelago di plastica nel sud-est asiatico del capitolo precedente, a zero fauna).

Qui un video incentrato sulla tuta alare;

Stupenda a dir poco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif le animazioni poi...:sbav:

Hype anche per questo capitolo. Cavolo sembra veramente divertente. Potenzialmente una bella sorpresa che potrebbe stupire molti e su molti aspetti. Mi ci vuole ogni tanto un gioco bello ignorante e divertente abbastanza spensierato.

Voglio girare tutta la mappa in un colpo solo a suon di tuta alare e rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Veramente veramente hyppsante vedere quello svolazzamento con la tuta alare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hype anche per questo capitolo. Cavolo sembra veramente divertente. Potenzialmente una bella sorpresa che potrebbe stupire molti e su molti aspetti. Mi ci vuole ogni tanto un gioco bello ignorante e divertente abbastanza spensierato.
Voglio girare tutta la mappa in un colpo solo a suon di tuta alare e rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mappa di JC3 pare misuri 1036km quadrati contro i 923 di JC2. La mappa di Just Cause 2 richiedeva oltre una decina di minuti per attraversarla in jet. Speriamo che sia interamente esplorabile da subito come nel capitolo precedente.

Ecco una mappa ufficiosa trovata scandagliando la sempre operativa community Reddit. Compare a 6'40'' di questo video, datato 26 ottobre. In effetti ricorda un po' JC2 con l'isola perduta dei sopravvissuti giapponesi in alto a sx.

Edit con modifica: sempre in tema mappa, è appena uscita la news SG che annuncia lo svelamento della mappa di Just Cause 3.

Sarà anche una mappa enorme ma IMHO sembra esserci troppo mare e poca sostanza. :kep88:

Ultima modifica:
News SG con l'ultimo diario degli sviluppatori. È interessante e c'è un chiarimento sulla longevità della storyline. Viene spiegato che si è tenuto conto della critica dei giocatori relativa alla storia basica di JC2, che contava circa 6 missioni principali e tratteggiava pochino Rico. Ebbene, in Just Cause 3 la storia principale prevede dalle 20 alle 30 missioni. Ovviamente il tutto è in tono semiserio perché non si può incastrare un drammone narrativo nel mondo casinista di Just Cause.

Ottimizzate anche le sfide di guida. I risultati della singola sfida saranno parametrati con il ranking online e dunque sempre rigiocabili per migliorare la prestazione.

Just Cause 3 non sta IMHO a Fallout 4 come 19 (pagine di forum) stanno a 320. Personalmente sto hyppato abbestia per il postatomico Bethesda che comprerò al D1, ma allo stesso modo, dopo aver platinato Just Cause 2 con grande libidine, comprerò Just Cause 3 al D1 per divertirmici fino a Natale e rigiocarlo con goduria in seguito, nel classico balletto acrobatico-dinamico che consente di rampinare qualsiasi cosa zompando da un elicottero ad una ciminiera in un amen, per poi fiondarsi giù dai cucuzzoli delle alture con la tuta alare, il tutto spaccando roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Just Cause 3 non sta IMHO a Fallout 4 come 19 (pagine di forum) stanno a 320. Personalmente sto hyppato abbestia per il postatomico Bethesda che comprerò al D1, ma allo stesso modo, dopo aver platinato Just Cause 2 con grande libidine, comprerò Just Cause 3 al D1 per divertirmici fino a Natale e rigiocarlo con goduria in seguito, nel classico balletto acrobatico-dinamico che consente di rampinare qualsiasi cosa zompando da un elicottero ad una ciminiera in un amen, per poi fiondarsi giù dai cucuzzoli delle alture con la tuta alare, il tutto spaccando roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, effettivamente c'è pochissimo hype qui. Io stesso però non sono più sicuro di prenderlo al D1, viste le impressioni non troppo positive del GamesWeek e, appunto, l'uscita di Fallout 4.

Sì, effettivamente c'è pochissimo hype qui. Io stesso però non sono più sicuro di prenderlo al D1, viste le impressioni non troppo positive del GamesWeek e, appunto, l'uscita di Fallout 4.
Fallout 4 esce il 10 novembre, Just Cause 3 il 1 dicembre. Per il sottoscritto ce n'è abbastanza, tra i due titoli, per oltrepassare il Natale divertendomi ed approdare al 2016. Per quanto riguarda la doppia spesa a prezzo intero, io compio gli anni a ottobre per cui per il compleanno ci viene fuori Fallout 4 in autoregalo ritardato, mentre Just Cause 3 lo giustifico come autoregalo di Natale anticipato, così sto in pace pure col budget.

Mah le anteprime ne parlano molto bene, pure io prenderò fallout4 al d1, ma JC3 non posso non prenderlo avendo amato i primi 2(soprattutto il 2).

Per me promette benissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il secondo mi era piaciuto nonostante le poche missioni, spero abbiano fatto di più da questo punto di vista , attenderò le prime recensioni ma credo di prenderlo

L'ho già chiesto sul topic dei preorder ma nessuno mi ha saputo rispondere, non c'è nessuna offerta per il preorder di questo gioco? Da mw 30+usato mi sembra tantino...

L'ho già chiesto sul topic dei preorder ma nessuno mi ha saputo rispondere, non c'è nessuna offerta per il preorder di questo gioco? Da mw 30+usato mi sembra tantino...
30 + un gioco usato è abbastanza onesto per un gioco nuovo di pacca, imho :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro