PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco è PG = One Man Army vs dittatore dello staterello di turno.Il gameplay è combat acrobatico, perché quello che si vede in video non è solo qualche potenzialità sporadica. Si gira abitualmente con rampino e paracadute e tuta alare Per viaggiare si usa paracadute con rampino che spinge a fionda e sei più veloce che in auto. Per rubare un elicottero gli si spara da terra attirandolo, poi lo si rampina, si butta fuori il pilota e via a distruggere. Just cause 3 è il 2 ottimizzato, la mappa misura oltre 1000km quadrati. Saint Raw mi sembra più simile a GTA. Just Cause è sui generis, meno urban, puro lunapark di combattimento. Puoi attaccare un nemico col rampino a una vacca e attaccare dei razzi al sedere della vacca e poi accenderli col telecomando in tempo per vedere l'effetto che fa. Si usano tutti i veicoli possibili e immaginabili di acqua, terra e aria. (nel 2 erano oltre un centinaio). La guida e la fase di shooting a giudicare dai video di gameplay sono migliorati.

Però deve piacere il genere, diretto e poco sofisticato, dove la trama principale è solo una scusa per alimentare il caos.
oh mio ***, grazie non potevi spiegarmelo meglio!! ahahaha non smetto di ridere per il pezzo della vacca, lo comprerò solo per vedere se veramente sarò in grado di farlo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Mai giocato un titolo della serie. Questo mi attira, però sinceramente mi sembra un gioco in cui non c'è vita nelle città (vedendo i video). Mi spiego meglio, vedendo i villaggi ho notato pochi passanti che non danno vita al paesotto in cui Rico si aggira. Mi sembra il classico gioco dove sei solo tu in un mondo vastissimo in cui unici obiettivi e scassare tutto senza motivo. Mi sbaglio?

Mai giocato un titolo della serie. Questo mi attira, però sinceramente mi sembra un gioco in cui non c'è vita nelle città (vedendo i video). Mi spiego meglio, vedendo i villaggi ho notato pochi passanti che non danno vita al paesotto in cui Rico si aggira. Mi sembra il classico gioco dove sei solo tu in un mondo vastissimo in cui unici obiettivi e scassare tutto senza motivo. Mi sbaglio?
Beh in un gioco del genere gli npc dei paesi non si notano neanche, si è sempre indaffarati a distruggere qualcosa o a viaggiare a mille con mezzi, tuta alare e paracadute. Il mondo è immenso ed è ovvio che non sarà riempito tutto o bene, però sicuramente sarà meglio dei primi 2 capitoli:ahsisi:

Ma poi con il fuoco di sbarramento che si crea contro ogni volta....Ma che dite si potrà agire nelle basi in stealth-action (con armi silenziate)o sempre alla sbrego tutto?

Ma poi con il fuoco di sbarramento che si crea contro ogni volta....Ma che dite si potrà agire nelle basi in stealth-action (con armi silenziate)o sempre alla sbrego tutto?
Andare in stealth in questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel due non potevi nemmeno prendere copertura, quindi non credo che puoi nasconderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un action molto vecchio stile, che richiama moltissimo i tps del tempo pre-re4.

Ci saranno cose secondarie da fare tipo corse varie?

Mi invogliano assai quelle auto :wave:

Sab il due te lo sei fatto?

Pure quello artisticamente è tantissima roba. Per me una delle ambientazioni esotiche più ispirate della scorsa gen, un vero paradiso terrestre.

Sab il due te lo sei fatto?Pure quello artisticamente è tantissima roba. Per me una delle ambientazioni esotiche più ispirate della scorsa gen, un vero paradiso terrestre.
Il due ci ho cazzeggiato 2-3 ore al massimo, poi noia :rickds: ma questo per una serie di motivi lunghi e noiosi sono costretto a prenderlo al d1 da mw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace l'idea del cazzeggio più totale, ma se c'è solo quello da fare mi verrà a noia presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci saranno cose secondarie da fare tipo corse varie?
Mi invogliano assai quelle auto :wave:

Al minuto 3:54 elenca un pò di attività secondarie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il due ci ho cazzeggiato 2-3 ore al massimo, poi noia :rickds: ma questo per una serie di motivi lunghi e noiosi sono costretto a prenderlo al d1 da mw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace l'idea del cazzeggio più totale, ma se c'è solo quello da fare mi verrà a noia presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè ma c'è anche una main quest da fare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune missioni sono molto carine. Ricordo quella sul dirigibile. Mi cagai addosso da quelle altezze :rickds:

Al minuto 3:54 elenca un pò di attività secondarie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok le simil-gare ci sono, perfetto thanks.

Vabbè ma c'è anche una main quest da fare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune missioni sono molto carine. Ricordo quella sul dirigibile. Mi cagai addosso da quelle altezze :rickds:
Bè ma la trama principale di solito fa abbastanza schifo in giochi del genere, è tutto un pretesto per distruggere tutto e creare il caos, non mi aspetto chissà che tramona, cose assurde e spericolate da fare si.

il 2 aveva 75 sfide con veicoli di acqua terra e cielo e 49 missioni secondarie.

La novità delle sfide di JC3 è il risultato online per consentire la massima rigiocabilità e il confronto con gli altri anche in single player, cosa che nel 2 non accadeva.

Quanto alla trama principale gli sviluppatori parlano di oltre 20 quest principali mentre nel 2 erano 7.

Ultima modifica:
Se ricordo bene nel 2 c'era una gara a tempo dove si doveva fare l'intero giro dell'isola più grande in autostrada, roba da 15min e più.:morris82:

In questo mi aspetto una gara con giro completo della mappa con la tuta alare.:morris82:

Se ricordo bene nel 2 c'era una gara a tempo dove si doveva fare l'intero giro dell'isola più grande in autostrada, roba da 15min e più.:morris82:
In questo mi aspetto una gara con giro completo della mappa con la tuta alare.:morris82:
Sulla gara ricordi bene. Ma i punti intermedi erano in senso contrario, per cui potevi scegliere se farla tutta controsenso, oppure procedere per il verso giusto e correndo più veloci ma attraversando il prato e perdendo tempo ad ogni punto intermedio.

Comunque la soluzione per le sfide di guida senza mai sbagliarne una era usare l'elicotterino Rowlinson lv-6 per tutte le sfide di volo e la moto da cross per tutte le sfide di guida.

Sfide con tuta alare in JC3 le ho già viste in video, ed anche abbastanza lunghe.

Ultima modifica:
Sembra che in medio oriente abbiano rotto il D1 e incominciano ad uscire gameplay ps4(video cazzeggio, zero spoiler):

[video=youtube;-c4pFlWgGlw]https://www.youtube.com/watch?v=-c4pFlWgGlw

Stupendo pure su ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che in medio oriente abbiano rotto il D1 e incominciano ad uscire gameplay ps4:
Ho letto anch'io, ma esce tra una week ed io vado di d1, per cui mi astengo dallo spoilerarmi roba proprio ora che manca poco. Tanto il gameplay lo conosco dal 2.

Ho letto anch'io, ma esce tra una week ed io vado di d1, per cui mi astengo dallo spoilerarmi roba proprio ora che manca poco. Tanto il gameplay lo conosco dal 2.
Il tipo cazzeggia solo, non avevo mai visto un gameplay preso da ps4, ho visto per curiosità. Fa la sua figura pure su console.

Il tipo cazzeggia solo, non avevo mai visto un gameplay preso da ps4, ho visto per curiosità. Fa la sua figura pure su console.
Ho visto. Il cazzeggiamento è il solito del 2 con l'aggiunta non da poco della tuta alare. Il resto è tutto rampino, paracadute e distruzione ottimizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro