- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Se è in lista tra i 20 e i 30 da raddoppiare.scusate volevo prendere sto gioco con la promo mediaworld del raddoppio usato,sapeter mica quanto valutano until daw cheè in lista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è in lista tra i 20 e i 30 da raddoppiare.scusate volevo prendere sto gioco con la promo mediaworld del raddoppio usato,sapeter mica quanto valutano until daw cheè in lista
Ma il senso di mettere i codici riscattabili dentro le copie di gioco per gli extra se poi li mettono disponibili gratis per tutti nello store qual è?Just Cause 3
Air, Land & Sea Expansion Pass (Disponibile dal 01/12/15)
Da £19.99/€24.99
Weaponized Vehicle Pack + Capstone Bloodhound RPG (Disponibile dal 01/12/15)
Gratuito
Flame Wingsuit and Parachute Skins (Disponibile dal 01/12/15)
Gratuito
Al mio MW ancora non è arrivato.Ritirata la mia copia da MW, in serata lo inizio :mah:
30x2 sicuramente visto che è uscito da poco.qualcuno sa quanto valutano star wars battlefront da mw?vorrei prendere just cause
Pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il senso di mettere i codici riscattabili dentro le copie di gioco per gli extra se poi li mettono disponibili gratis per tutti nello store qual è?
Ma non c'entra, li mettevano dentro le copie e basta, o al limite poi sullo store a pagamento come fanno di solito.Pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però le classifichine online per qualsiasi scemenza sono simpatiche specie quando capita di stare ai primi posti per qualcosa cui non stavi minimamente pensando, tipo i metri di ascesa col rampino.Se avete problemi coi caricamenti, vi consiglio di giocare offline. Per qualche motivo l'essere connessi sembra... "appesantire" il loading screen.O almeno, io ho giocato offline e fino ad adesso i caricamenti (a parte la cutscene iniziale) hanno occupato massimo 30 secondi di tempo.
Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrande, almeno potrò rosicare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupenda! non pensavo fosse così:morris82:Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
![]()
![]()