PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate volevo prendere sto gioco con la promo mediaworld del raddoppio usato,sapeter mica quanto valutano until daw cheè in lista
Se è in lista tra i 20 e i 30 da raddoppiare.

qualcuno sa quanto valutano star wars battlefront da mw?vorrei prendere just cause

Just Cause 3
Air, Land & Sea Expansion Pass (Disponibile dal 01/12/15)

Da £19.99/€24.99

Weaponized Vehicle Pack + Capstone Bloodhound RPG (Disponibile dal 01/12/15)

Gratuito

Flame Wingsuit and Parachute Skins (Disponibile dal 01/12/15)

Gratuito
Ma il senso di mettere i codici riscattabili dentro le copie di gioco per gli extra se poi li mettono disponibili gratis per tutti nello store qual è?

Ritirata la mia copia da MW, in serata lo inizio :mah:
Al mio MW ancora non è arrivato.:bah!: tocca aspettare domani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualcuno sa quanto valutano star wars battlefront da mw?vorrei prendere just cause
30x2 sicuramente visto che è uscito da poco.

Ma il senso di mettere i codici riscattabili dentro le copie di gioco per gli extra se poi li mettono disponibili gratis per tutti nello store qual è?
Pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non c'entra, li mettevano dentro le copie e basta, o al limite poi sullo store a pagamento come fanno di solito.

Ma codice dentro la copia per riscattare una cosa gratis ha poco senso O_O

Chi è che non trovava il fucile da cecchino? Basta attaccare una base militare, uccidere un cecchino che ti mira con laser rosso e ti becchi il fucile, che funge con regolare zoom attivabile con tasto R3.

Con approccio JC2 funziona tutto, con le relative ottimizzazioni. Sto liberando Porto Le Gratia, base navale e salta tutto in aria che è una bellezza.

Ultima modifica:
Giocato un paio d'ore. Devo dire che questa enorme cazzatona ignorante riesce pure a divertire. Basta pippe mentali sul voto, vedetelo come un Goat Simulator in cui tutto fa Boom, invece che Beeh!

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Se avete problemi coi caricamenti, vi consiglio di giocare offline. Per qualche motivo l'essere connessi sembra... "appesantire" il loading screen.

O almeno, io ho giocato offline e fino ad adesso i caricamenti (a parte la cutscene iniziale) hanno occupato massimo 30 secondi di tempo.

Se avete problemi coi caricamenti, vi consiglio di giocare offline. Per qualche motivo l'essere connessi sembra... "appesantire" il loading screen.O almeno, io ho giocato offline e fino ad adesso i caricamenti (a parte la cutscene iniziale) hanno occupato massimo 30 secondi di tempo.
Però le classifichine online per qualsiasi scemenza sono simpatiche specie quando capita di stare ai primi posti per qualcosa cui non stavi minimamente pensando, tipo i metri di ascesa col rampino. :rickds:

Confermo che durante i caricamenti c'è tempo di andare a prendersi una pizza.:rickds:

Ultima modifica:
Grande, almeno potrò rosicare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

b8d25660bbfa813aeb029adf54d41b26.jpg

a83342cb9594a6f8bd380973106d187a.jpg

7c094f7e21c0b03808fd20f2d1033fd3.jpg

Infatti Berlinguer tvb è questo jc3,tanto spettacolo e azione e esplosioni senza pensareeee!Azione azione e azione poi lasciamo ad altri giochi(tw3-f4-mgs5) i rompimenti di capa!

Nel blog han scritto che c'erano dei dlc gratuiti... ma cercando nello store c'è solo il season pass :gio:

Oggi non riesco manco a provarlo il gioco, ci giocherò domani si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I veicoli in pratica si usano solo per sfide e missioni perché dati i dislivelli e le strade tutte a curve è nettamente più agevole spostarsi a fionda col rampino.

A terra ci si sta praticamente mai, da un tetto si rampina un elicottero poi giù di bombardamento. La tuta alare funziona bene. Un paio di volte mi sono spiattellato.

Il gameplay è divertente, ma i caricamenti sono un pianto, anche solo per una sfida, viene voglia di guardarsi una puntata di serie tv in streaming intanto che si aspetta. :kep88:

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso pure io oggi visto che ho venduto la mia copia normal di AC Syndicate in attesa della Big Ben Edition che mi arriverà a giorni grazie agli sconti del Black Friday. Giocherò un pò di ore e poi esprimerò un giudizio. Graficamente comunque è una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho liberato Citate di Ravello, insediamento urbano con due grattacieloni neri e porto. 30 minuti per aria con elicottero lanciarazzi a cercare gli obiettivi.

Troppo divertente. :rickds:

Sfida nautica con motoscafo. Credevo fossero boe direzionali invece erano mine rosse quelle con le punte. Sono saltato in aria con tutto il motoscafo. :rickds:

Ultima modifica:
Ohhhhhhhhhhh dei commenti non ripetitivi sul giocone just cause 3!

Ultima modifica da un moderatore:
I veicoli rispetto al due sono cambiati in bene e in male, dal punto di vista della guida. Le auto molto meglio, gli elicotteri più realistici, le moto nettamente peggio e i motoscafi leggermente peggio.

Fatto il primo 10% di gioco, senza curarmi della trama. Distruttibilità miglioratissima sia nel numero dei target che nei fuochi artificiali ad ogni esplosione.

Shooting mi sembra nettamente migliorato per varietà di armi. Nel due per avere un fucile da cecchino toccava comprarlo con micro dlc a pagamento e lo stesso per il lanciarazzi. Anche la fase di sparo vero e proprio è decente, calcolando anche che nel prosieguo di gioco migliora con l'incremento delle abilità.

Sfide hanno due valenze nuove: sbloccare le abilità sono una novità totale che mancava nel capitolo precedente e confrontarsi con le classifiche online le rendono rigiocabili con più gusto. Inoltre ci sono anche le sfide di sparo che fungono anche da tutorial. Per certi versi questa parte del gioco l'hanno resa più simile a Far Cry 3.

Per quanto riguarda gli scenari sono soddisfatto e insoddisfatto. Soddisfatto perché lo stile mediterraneo caratteristico mi sembra sia stato rispettato negli allestimenti. Insoddisfatto perché un villaggetto mediterraneo italo/corso/greco è caratteristico, 2 -3 - 5 villaggi restano caratterstici. Al 23° villaggio identico questo stile viene a noia. Le basi sono fotocopiate, sia quelle di polizia nelle cittadine che quelle militari extraurbane, ma qui per forza di cose dati i bersagli sensibili.

I personaggi mi sembrano caratterizzati zero, come nel 2 (anche perché Sheldon è lo stesso agente del 2:rickds:).

Il punto forte resta il gameplay del quale non ci si stanca mai. Sempre per aria tra rampino e paracadute ed elicottero, rubato od ordinato con rifornimento in volo. Ho usato meno la tuta alare.

Un titolo che va preso per quello che è, lunapark ignorante e casinaro ottimo da alternare a titoli più intensi tipo Fallout 4.

Come unica controindicazione, JC3 non è per gli amanti dello stealth e della copertura e dello scontro tradizionale classico. Faccio l'esempio di un trofeo per il platino che rende l'idea: collegare un nemico a una bombola, poi darle fuoco e vedere cosa succede ed è banale da cogliere, ma rende l'idea della tamarrata galattica e spensierata che se presa per il verso giusto intrattiene alla grande.

Troppo presto per dare un voto, mi mancano troppi pezzi del puzzle. Però sono orientato per stare sopra l'8 che si abbassa a 8 pieno a causa del punto debole.

I caricamenti sono un pianto. Io muoio di rado ma basta lanciare una sfida per dover scontare il collo di bottiglia di attese lunghissime.

Ultima modifica:
Mi sto divertendo parecchio a sbizzarrirmi col cavo, legando persone, auto, animali e ogni cosa possibile immaginabile :rickds:

L'unica cosa strana è che non mi trovo molto con la telecamera mentre guido, se voglio guardarmi intorno mi sballa parecchio la visuale.

L'ambiente è bellissimo, ma così a primo impatto mi sembra parecchio ripetitiva come zona. Ci ho giocato poco più di un'ora ma non mi sembra male.

- - - Aggiornato - - -

Ci ho giocato fino a tarda notte e domani devo alzarmi pure presto ma non riuscivo a staccarmi :ivan:

La guidabilità delle moto è cancerogena però :hm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro