Dr_Who_1993
Apprendista
Comunque è ridicolo che dopo una settimana ancora debbano mettere mano ai server.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si alla fine è un grosso parco giochi per staccare la spina, con quei personaggi e situazioni da film action trash fine anni 80. Come action in terza persona è molto vecchia scuola, corri e spara.Non provatela neanche l'isoletta mentre avete il gioco in download, non ha nemici, non ha cose da fare esplodere, non ha storia, non ha tutorial, davvero non è rappresentativa del gioco completo.
Finita la storia e mi è piaciuto più del previsto. Ripetitivo, buggato, framerate a picco in continuazione, shooting e driving indegni, però una trashata fatta molto bene secondo me.
Storia, autoironica e funzionale dall'inizio alla fine. Ci sta.
Ben fatte le varie conquiste, sia come concept sia come capacità distruttiva. Sempre ben leggibile, esplosioni fuori scala, mai frustrante.
La cosa che mi ricorderò di più del gioco però è il senso di libertà e onnipotenza che danno la combo rampino + wing suit. Non riuscivo ad usarle all'inizio ma tempo qualche ora e svolazzavo da una parte all'altra come una scheggia impazzita
Mi gira che avevo 1.100.000 punti chaos giocando offline (fatelo anche voi, la ricerca continua del server fa passare la voglia di accenderlo), mi son connesso online l'ultima volta e me ne sono trovati 600k, quindi no trofeo adesso che il plus è scaduto :sad: Qualcuno per caso sa già se prendendolo su disco i save sono compatibili?
Serve più che altro a farti prendere la mano con i movimenti. Qualche barile esplosivo però lo ricordose tutto va bene settimana prossima finalmente finisco di scaricarlo e posso provarlo, la scelta di mettere l'isola vuota nel caricamento e' stata una scelta molto infelice secondo me.
per la mira è una mod che sblocchi dopo pocofinito di scaricare e provato una mezzora, che dire, e' proprio truzzo e fatto pure malino ( cavoli manco un pulsante per avvicinare la mira han messo ) , magari a tempo perso lo giochicchio ( visto che mi son scaricato 40gb di roba ) di certo non e' il gioco che mi terra' incollato al pad
a ok, mi pareva troppo stranoper la mira è una mod che sblocchi dopo poco
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Si, i barili che vedi pure in uncharted e, le bombole-razzo.Si si qualcosa che esplode in giro c'è... E non ho visto scatti per ora... Sarà che sono esplosioni piccole. Tecnicamente mi pare abbastanza valido
non so se si guadagnano potenziamenti che ti indichino le cose, all'inizio te li devi cercare ( e' una rottura immane )come ci si accovaccia o ci si ripara?come faccio a trovare i vari generatori,cartelli ,antenne ecc?devo per forza setacciare la città o ci sono indicatori?
Sulla mappa, se ingrandisci sulle citta-forti che stai attaccando, puoi vedere delle piccole icone che ti indicano la posizione.come ci si accovaccia o ci si ripara?come faccio a trovare i vari generatori,cartelli ,antenne ecc?devo per forza setacciare la città o ci sono indicatori?
boh io avevo provato ad ingrandire al massimo ma non mi indicava nullaSulla mappa, se ingrandisci sulle citta-forti che stai attaccando, puoi vedere delle piccole icone che ti indicano la posizione.
Nelle esplosioni più grandi a me con la mia Fat 500 gb a volte scattava ma senza dare troppo fastidio (con la Pro invece e il boost mode dovrebbe andare bene) però si ha dei grossi problemi di framerate questo gioco e non solo quelli visto che alla fine è veramente ma veramente TROPPO ripetitivo, liberare i villaggi fatti tutti allo stesso modo con le varianti non da alcuna soddisfazione visto che gli edifici non vengono distrutti ma solo quelli preimpostati dal gioco.Ma quindi solo a me scattava o in generale andava a 20 fps?
20 fps è voler essere generosiMa quindi solo a me scattava o in generale andava a 20 fps?
E pensare che c'era la saga di Mercenari, su PS2 e PS3. Gioco molto simile a JC con la differenza che tutto era distruttibile.Nelle esplosioni più grandi a me con la mia Fat 500 gb a volte scattava ma senza dare troppo fastidio (con la Pro invece e il boost mode dovrebbe andare bene) però si ha dei grossi problemi di framerate questo gioco e non solo quelli visto che alla fine è veramente ma veramente TROPPO ripetitivo, liberare i villaggi fatti tutti allo stesso modo con le varianti non da alcuna soddisfazione visto che gli edifici non vengono distrutti ma solo quelli preimpostati dal gioco.![]()