PS4 Just Cause 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto giro non mi fregano più, ci si rivede a 20€ o giù di li :sard:

720p poi, lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a quanto pare stanno lavorando ad una patch per migliorare la situazione attuale, che è un po' ridicola per un titolo fatto nel 2018 :asd:

Ho fatto bene a non permutarlo subito, al limite gli do tempo per rimediare fino a gennaio (se poi mi deluderanno, lo permuto per Resident Evil 2 e pazienza)

Qualcuno l'ha più giocato? Si trova a 25 euro da unieuro e per quel prezzo sono abbastanza tentato.

Qualcuno l'ha più giocato? Si trova a 25 euro da unieuro e per quel prezzo sono abbastanza tentato.
Si l'ho giocato e finito

Ma è il classico Just Cause. Se ti piace il gameplay fuori di testa e divertirti con la fisica degli oggetti/persone, allora prendilo ad occhi chiusi :asd:

Berlinguer_Tvb ha detto:
Si l'ho giocato e finito

Ma è il classico Just Cause. Se ti piace il gameplay fuori di testa e divertirti con la fisica degli oggetti/persone, allora prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato un paio d'ore e mi sembra molto divertente anche se lato tecnico è davvero grezzo. Unico difetto vero e proprio è che trovo mappa e menù abbastanza confusionari, spero di abituarmici

Quello mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato un paio d'ore e mi sembra molto divertente anche se lato tecnico è davvero grezzo. Unico difetto vero e proprio è che trovo mappa e menù abbastanza confusionari, spero di abituarmici
Io solo sul finale ho capito come gestire il rampino e le varie mod.

Hanno fatto una confusione assurda, che alla fine bastava mutuare esattamente lo stesso sistema del precedente e sarebbe andata benissimo :asd:

Comunque si, sul lato tecnico è di gran lunga il peggior titolo "ottimizzato per xbox one x" che abbia acquistato finora. Perfino Kingdom Come Deliverance offre un colpo d'occhio nettamente migliore

L'ho giocato dopo RDR2, quindi ti lascio immaginare che trauma sia stato... Letteralmente come tornare sulla generazione ps3/xbox360

Ultima modifica da un moderatore:
Berlinguer_Tvb ha detto:
Io solo sul finale ho capito come gestire il rampino e le varie mod.

Hanno fatto una confusione assurda, che alla fine bastava mutuare esattamente lo stesso sistema del precedente e sarebbe andata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, sul lato tecnico è di gran lunga il peggior titolo "ottimizzato per xbox one x" che abbia acquistato finora. Perfino Kingdom Come Deliverance offre un colpo d'occhio nettamente migliore

L'ho giocato dopo RDR2, quindi ti lascio immaginare che trauma sia stato... Letteralmente come tornare sulla generazione ps3/xbox360

Ecco appunto, io francamente ci ho capito poco di come funziona la questione rampino/mod quando invece con il 3 era tutto così intuitivo.. Però quando riesci a sparare in aria gente a 300kmh la soddisfazione è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in due allora, ultimi open world giocati sono stati RDR2 e Odyssey, menomale che non ci do molto peso

Ma che hanno combinato con la serie? Distruggendo le varie installazioni governative non si conquistano più le varie insediamenti/villaggi? E cosa sono quei punti interrogativi che appaiono nei vari posti?  

Già, per chi l'ha giocato per bene.. che ne dice? Com'è? Merita il suo prezzo (gratis)? :dsax:

Già, per chi l'ha giocato per bene.. che ne dice? Com'è? Merita il suo prezzo (gratis)? :dsax:
Ti riporto quello che ho appena scribacchiato sul thread plus :asd:

Come cazzeggio JC resta sempre decente, confermo comunque che è inferiore al 3 in molti aspetti (fosse anche solo per sfide/collezionabili che nel 4 non hanno proprio la minima utilità e pesano molto più del solito); poi hanno messo i fighissimi (spoiler trama)
poteri meteorologici ma relegati solo a sequenze minime anzichè renderli l'anima dell'arsenale di Rico come sarebbe stato giusto fare.
tl; dr: se non vi è piaciuto il 3 il 4 lo saltate agilissimi senza perdere nulla, se cercate cazzeggio fine a sè stesso una possibilità dategliela.

Iniziato stamattina, dejavù continui, mi sembra uguale al 3 in tutto e per tutto. Non vedo l'ora di vedere gli uragani e di volarci dentro :iwanzw:

Per il resto solito gioco buono solo per il cazzeggio (che stufa in un paio d'ore) conto di completare la trama se non mi annoia troppo, dato che ultimamente gioco svogliatamente a molti titoli questo potrebbe fare al caso mio per brevi sessioni.

Sto capitolo fa veramente ma veramente cagare.

La ripetitività è schifosamente peggiorata con sto nuovo sistema per conquistare i pezzi di mappa, non si può manco avanzare con la trama se non conquisti le varie zone e ci sono seeeeeeeeeeempre le stesse 2 tipologie di cose da fare, con un'ia ridicolmente aggressiva che non ti fa fare niente, spawna dal nulla con elicotteri e droni infiniti e non perde quasi mai l'aggro, un palo in culo.

Titolo potenzialmente divertente per il cazzeggio, rovinato da meccaniche del cazzo. Sono incazzato come una belva, già la serie fa cagare di suo, se poi vai ad annoiare con una ripetitività pesantissima e l'ia che non ti fa vivere, viene voglia di disinstallarlo dopo qualche ora.

Bastava farlo uguale al 3, che già era ripetitivo ma almeno erano facoltative molte cose, qua ti tocca fare tutto per avanzare o non sblocchi le missioni storia.

Ah e magari fare una mappa grande la metà ma curata il doppio, non sarebbe male, ma no, meglio migliaia di km di nulla con le solite strutture in loop, che ogni missione solo per spostarti nei vari passaggi ci perdi 15 minuti.

Un ip che merita di morire male.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro