PS4 Just Cause 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,067
[TWEET]

tter.min.html%231004889092159627265[/TWEET]
unknown.png
Gli Avalanche fanno il botto a questo E3 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo Rage 2 e Generation Zero mi sembra strano che Avalanche riesca a gestire 3 titoli grossi in una sola volta ... O è in uno stato più avanzato di quello che pensiamo o non lo sta sviluppando Avalanche secondo me ...

PS: so che hanno aperto il nuovo studio ...

Walmart ha sputtanato mezzo e3 :asd:

Il 3 non era certo un capolavoro ma mi ha divertito nella sua semplicità, felice di questo :sisi:

Il 3 lo presi addirittura al d1 (i bei tempi delle promo MW) tutto sommato mi ha intrattenuto anche se è decisamente troppo caciarone per i miei gusti, difficilmente mi vengono in mente giochi più "cazzeggiosi" di questo :asd: un altro capitolo credo proprio lo lascerei sullo scaffale.

Dopo Rage 2 e Generation Zero mi sembra strano che Avalanche riesca a gestire 3 titoli grossi in una sola volta ... O è in uno stato più avanzato di quello che pensiamo o non lo sta sviluppando Avalanche secondo me ...
PS: so che hanno aperto il nuovo studio ...
Se lo ottimizzano come il 3 e' possibile :trollface:

Wallmart ha devastato mezzo E3:asd:

Questo lo vediamo da SQEX, e forse anche da MS suppongo :hmm:

Wallmart ha devastato mezzo E3:asd:
Questo lo vediamo da SQEX, e forse anche da MS suppongo :hmm:
Solo da Square.

Solo da Square.
Dici niente partnership MS? Non so ce lo vedevo bene...

Ma cambia poco :sisi:

Dici niente partnership MS? Non so ce lo vedevo bene...Ma cambia poco :sisi:
Non possono fare una conferenza third centrica, capisco avere qualche third in conferenza ma così si esagera :asd:

Non possono fare una conferenza third centrica, capisco avere qualche third in conferenza ma così si esagera :asd:
Ma durerà più di un'ora (hanno già confermato la durata?)... E i Third pompati da "X" tirano :ahsisi: Fai anche 50/50 Third-First.. Poi va be' è da vedere se SQEX porta FFVIIR sul loro palco, in quel caso JC sarebbe effettivamente di troppo:asd:

Ma durerà più di un'ora (hanno già confermato la durata?)... E i Third pompati da "X" tirano :ahsisi: Fai anche 50/50 Third-First.. Poi va be' è da vedere se SQEX porta FFVIIR sul loro palco, in quel caso JC sarebbe effettivamente di troppo:asd:
Il problema è questo, se il format sarà come lo scorso anno non hanno imparato proprio nulla.

Ottimo, è un appuntamento con l'ignoranza pura a cui non mancherò :asd:

Spencer ha detto che stanno sui 100 min

Squirrel Suit + Rampino >>> ragnatele di Spidey (insomniac permettendo) :sisi:

Spencer ha detto che stanno sui 100 min
Thanks.

1 ora e 40 quindi... Il margine per i TP può essere molto ampio...

Da vedere poi quanto SQEX voglia spingere JC... Mostrarlo in altre conferenze (oltre alla propria) è sicuramente un modo per fargli più pubblicità.:sisi:

Squirrel Suit + Rampino >>> ragnatele di Spidey (insomniac permettendo) :sisi:
:gio:

...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro