Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
RDJ è un attorone, ha messo così tanto carisma in Tony Stark che ormai anche nei fumetti hanno preso da lui per più di un personaggio.

Cavill al cospetto è un pupazzone, la colpa del suo Sups brutto però io la do alla caratterizzazione troppo piatta e superficiale. Lui per il ruolo era anche adatto, è chi ha scritto il personaggio che ha fatto un lavoro scadente. Pareri personali ovviamente.

:blbl:

RDJ è un attorone, ha messo così tanto carisma in Tony Stark che ormai anche nei fumetti hanno preso da lui per più di un personaggio. Cavill al cospetto è un pupazzone, la colpa del suo Sups brutto però io la do alla caratterizzazione troppo piatta e superficiale. Lui per il ruolo era anche adatto, è chi ha scritto il personaggio che ha fatto un lavoro scadente. Pareri personali ovviamente.

Quello che ho detto sopra, come è stato scritto che fa cagare come supes, ma non ha niente di supes (non cavill, ma il suo pg).

***** nei fumetti cammina in mezzo alla gente sorridente, o comunque è più solare,.perchè si *****, supes è solare.

No, qui no, qui è un pezzo di legno con i super poteri. ed è un peccato visto l' attore (vedi 007).

Superman è per la prima volta (diciamo) posto in una situazione estrema, mai vista prima, in cui deve scegliere di salvare qualcuno, mettendo in discussione il suo codice etico e morale. Optando di salvare i terrestri, tuttavia, oltre che uccidere una "persona", uccide l'ultimo kryptoniano rimasto ancora in vita, il suo ultimo "fratello", e ciò lo distrugge, lo fa arrabbiare con se stesso, per non essere stato capace di evitare tutto ciò...

"Caratterizzazione piatta e superficiale": ma fatemi il piacere.

Molti poi danno la colpa a Snyder quando qui, l'unico che ha fatto le vere cagate, m'è sembrato Goyer in primis

Ultima modifica da un moderatore:
Superman è per la prima volta (diciamo) posto in una situazione estrema, mai vista prima, in cui deve scegliere di salvare qualcuno, mettendo in discussione il suo codice etico e morale. Optando di salvare i terrestri, tuttavia, oltre che uccidere una "persona", uccide l'ultimo kryptoniano rimasto ancora in vita, il suo ultimo "fratello", e ciò lo distrugge, lo fa arrabbiare con se stesso, per non essere stato capace di evitare tutto ciò...

Molti poi danno la colpa a Snyder quando qui, l'unico che ha fatto le vere cagate, m'è sembrato Goyer in primis
Roba che si meritano mille Superman Returns, guarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba che si meritano mille Superman Returns, guarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace Returns :imnabbo:
B7X2B5j.gif

Rimane un Sups scritto male. Sups è ben altro personaggio. Va bene volergli dare una propria visione, ma non devi perdere il punto focale della caratterizzazione di un personaggio. Qua abbiamo un eroe normalissimo che deve far fronte a delle difficoltà. Fine. Non abbiamo Superman, ed io non do la colpa all'attore, ma a chi ne ha scritto il personaggio. E' deludente, limitato e superficiale perchè non esplora diverse caratteristiche, ma si limita alla minaccia. Non ti da quel senso di crescita durante il film per cui realmente va a sfondare le propria moralità, è tutto buttato lì. ome Clark Kent poi è totalmente inestistente in due pellicole. Ha colto più il senso del personaggio Tarantino in mezzo discorso durante Kill Bill Vol 2 quando alla fine Bill ne parla con Beatrix nei dui film scritti da Goyer.

Il fatto che Superman Returns sia brutto non rende bello quello di MoS e BvS che pare quasi più depresso e cupo di Bats.

Poi come sempre tutto secondo me, sono miei opinioni e non verità insindacabili.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro Superman Returns per me non è brutto :unsisi:

Ultima modifica:
A me superman returns è piaciuto molto lo reputo il vero superman 3 probabilmente è anche il motivo per cui a molti non piace, ricordo quando a un mio amico ho fatto vedere superman 2 mi ha detto che gli faceva schifo non gli ho parlato per una settiman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L' unica critica che si fa a superman 2 è l'adesivo con il logo lanciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vale, se mi metti The Office io muoio :rickds::rickds::rickds:
Cmq se tu difendi mos io ho il diritto di difendere Returns :nfox:
Sta bene, poi lo sai che tvb e non potrei mai farti guerra. :cuore:

Ha fatto una strage di gente prima e solo ora si preoccupa di salvare dei terrestri. Se raccontiamo così le cose per una me sola scena in mezzo ad un film intero ogni caratterizzazione sembra profonda e ben studiata.

Ha fatto una strage di gente prima e solo ora si preoccupa di salvare dei terrestri. Se raccontiamo così le cose per una me sola scena in mezzo ad un film intero ogni caratterizzazione sembra profonda e ben studiata.
Di cosa stai parlando? :morristend:

Dai Cavill come Superman è perfetto. Voglio dire, chi non ha goduto a vederlo menato?!

Di cosa stai parlando? :morristend:
Volevo quotare dante ma vabbè pare abbia sbagliato, comunque...

L'incipit di Batman v Superman si basa tutto sul macello che ha fatto combattendo Zod. Se prendi quella scena come "scelta drammatica", come esempio di profondità del personaggio quando fino a 5 minuti prima non te ne è fregata una sega di spargere morte e distruzione c'è un problema di fondo. Ed hai comunque preso una scena sola in un film intero, il resto è un mappazzone di stupidate che poco hanno a che fare con Superman. Se proprio vogliamo prendere una scena come esempio per tutto il film basta quella della morte del padre, ridicola in ogni suo singolo aspetto, che cozza pesantemente con quello che Superman è o dovrebbe rappresentare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro