Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho detto io, non può essere della JL perchè sappiamo gia chi è il villain.Comunque pare che sarà il villain del film di Batman e non della Justice League, e la cosa ha decisamente più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come voci ci stanno. Bat continuo a non riuscire a guardarlo con quel costume, pare uscito da kick ass, mi fa troppo ridereA me piace la voce scelta per Barry.Non mi piacciono quelle di Cybog, Aquaman (però parla troppo poco per giudicare bene) e Batman (quando ha il costume).

Siamo sulla stessa barca. :leon:Sarò strano io, ma a me piace il cinefumetto dark e soffertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma che le parti di Flash siano simpatiche ci sta, avoja. Io dicevo solo che preferisco i toni dark a quelli da circo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi dev'essere una via di mezzo imho, non è per forza Watchmen o Avengers :sasa: se un personaggio è simpatico di suo nell'opera originale, perchè snaturarlo.
Quoto, però c'è il circo fatto bene e il circo fatto male.. xDSì ma che le parti di Flash siano simpatiche ci sta, avoja. Io dicevo solo che preferisco i toni dark a quelli da circo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif