Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque pare che sarà il villain del film di Batman e non della Justice League, e la cosa ha decisamente più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque pare che sarà il villain del film di Batman e non della Justice League, e la cosa ha decisamente più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che ho detto io, non può essere della JL perchè sappiamo gia chi è il villain.

Ma sicuramente possono introdurlo gia qua.

Arriva la conferma.

Dopo il video condiviso da Ben Affleck in persona sui suoi canali social, arriva la conferma, tramite The Wrap, che Deathstroke sarà il villain di The Batman, il film che vedrà tornare l’attore nei panni dell’uomo pipistrello e che lo vedrà anche dietro la macchina da presa e impegnato nella produzione.

The Wrap parla di villain principale, per cui non sappiamo con esattezza se sarà l’unico cattivo o se, come la recente tendenza dei cinecomics insegna, si tratterà di uno dei tanti.

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Bill Finger e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici. Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

A me piace la voce scelta per Barry.

Non mi piacciono quelle di Cybog, Aquaman (però parla troppo poco per giudicare bene) e Batman (quando ha il costume).

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace la voce scelta per Barry.Non mi piacciono quelle di Cybog, Aquaman (però parla troppo poco per giudicare bene) e Batman (quando ha il costume).
Come voci ci stanno. Bat continuo a non riuscire a guardarlo con quel costume, pare uscito da kick ass, mi fa troppo ridere :rickds:

WW come costume è quello più credibile. Ed è topissima pure in borghese.

A me come costume devo dire che mi convincono tutti, tranne il logo di Batman che ho sempre criticato, lo so che è come una certa serie, ma lo trovo troppo cicciotello e poco slanciato per essere portato al cinema.

L'umorismo se è relegato alle scene con Barry (e magari Cyborg) imho ci sta, un po' come nei fumetti e nei film animati, ogni tanto si fanno le battute pure con Batman presente che è al limite del facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò strano io, ma a me piace il cinefumetto dark e soffertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo sulla stessa barca. :leon:

Ci dev'essere una via di mezzo imho, non è per forza Watchmen o Avengers :sasa: se un personaggio è simpatico di suo nell'opera originale, perchè snaturarlo.

Ci dev'essere una via di mezzo imho, non è per forza Watchmen o Avengers :sasa: se un personaggio è simpatico di suo nell'opera originale, perchè snaturarlo.
Sì ma che le parti di Flash siano simpatiche ci sta, avoja. Io dicevo solo che preferisco i toni dark a quelli da circo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma che le parti di Flash siano simpatiche ci sta, avoja. Io dicevo solo che preferisco i toni dark a quelli da circo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, però c'è il circo fatto bene e il circo fatto male.. xD

Sui super a me piace il tono dark/epico. Se ci sta uno dei due il film potrebbe pure piacermi.

E lo stile di questo Batman di Ben lo vedrei bene in una trasposizione cinematografica di Kingdom Come, in cui c'è un Bruce più anzianotto e bastardone.

Potrebbe uscire un gran film, molto adulto ed epico visivamente.

Sì, anche per me è un fatto di gusto. In BvS c'erano giusto 2 battute e per il resto del tempo erano tutti incazzati neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me questo è il tono ideale.

In questo trailer si vede già una certa tendenza diversa

la scena tra Bruce e Flash richiama molto quella tra Tony e Spidy.
Se poi riescono comunque a mantenere un certo equilibrio allora ok.. però la vedo dura.

Batman in versione tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

CsVYeQbWcAA_pgh.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro