L'ho visto lunedì (nonostante mi fossi ripromesso dopo SS di non vedere più film DC al cinema) perché ero in visita da mio cugino che voleva vederlo...non dico che mi sono pentito di averlo fatto, ma quasi

personalmente ho trovato questo film veramente terribile sotto una marea di punti di vista, diversi passi indietro rispetto a BvS (che nemmeno mi era piaciuto ma l'ho praticamente rivalutato

), a tratti soporifero (mi sono ridestato da un paio di colpi di sonno). La cosa che fa più arrabbiare è che si tratta per tanti aspetti di un'occasione sprecata, perché non è che le cose positive non ci siano, semplicemente trovo che i difetti le superino di gran lunga...e non mi stancherò di ripeterlo, per me il problema principale dei film DC è che hanno una scrittura della sceneggiatura e dei personaggi atroce e a momenti schizofrenica...Batman trattato come un demente in questo film, per non parlare poi di Flash, a dir poco imbarazzante... :morris82:
questa volta è davvero l'ultima, sinceramente ho perso del tutto interesse. A momenti non digerisco più nemmeno quelli marvel (BP sto pensando di saltarlo) figuriamoci poi se i film vengono fuori così.
Mi spiace solo che a conti fatti l'unico che ho davvero saltato era WW, che da quello che ho capito era quello uscito meglio