Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La risposta non c'è. Bisogna capire se era gia voluto così o per via dei reshoot e delle varie modifiche si è deciso di ignorare quella scena così come quella del
sogno di Bruce con Flash che lo va ad avvertire
ah quindi quella che hai messo in spoiler c'avevo ragione a dire che non verrà riconsiderata?

l'avevo detto sperando si sbagliarmi...

ah quindi quella che hai messo in spoiler c'avevo ragione a dire che non verrà riconsiderata?l'avevo detto sperando si sbagliarmi...
Potrebbero ricollegarsi in un eventuale seguito

film davvero tremendo

trama banale, motivazioni del super cattivo di turno appena abbozzate, cgi ai limiti dell'imbarazzante, batman fuori ruolo, dialoghi patetici

aspettavo questo film da anni (amo i fumetti dc da sempre) e mi ha deluso profondamente

Ma questo film fa veramente pena:sisi: madonna come hanno ridotto Batman me l'hanno fatto odiare:sisi:

Stasera dovrei andarci, anche se mi avete fatto passare quasi del tutto la voglia :asd:

Immaginavo fosse una porcata, già dal trailer si capisce...hanno rovinato tutto da L'uomo d'acciaio, una porcata, per non parlare di quello scempio di Batman v Superman e di quell'orrore di Suicide Squad (il film era da suicidio, una tortura da vedere...) ...Wonder Woman è forse quello uscito un po' meglio...ma anche qui si salva poco o niente...

Non pensavo che ci si potesse annoiare tanto con dei cinecomics

Se vogliono salvarsi devono rifare tutti i film...perché fin'ora han fatto proprio della roba che neanche il Batman di Clooney :asd:

L'ho visto lunedì (nonostante mi fossi ripromesso dopo SS di non vedere più film DC al cinema) perché ero in visita da mio cugino che voleva vederlo...non dico che mi sono pentito di averlo fatto, ma quasi :rickds:

personalmente ho trovato questo film veramente terribile sotto una marea di punti di vista, diversi passi indietro rispetto a BvS (che nemmeno mi era piaciuto ma l'ho praticamente rivalutato :asd:), a tratti soporifero (mi sono ridestato da un paio di colpi di sonno). La cosa che fa più arrabbiare è che si tratta per tanti aspetti di un'occasione sprecata, perché non è che le cose positive non ci siano, semplicemente trovo che i difetti le superino di gran lunga...e non mi stancherò di ripeterlo, per me il problema principale dei film DC è che hanno una scrittura della sceneggiatura e dei personaggi atroce e a momenti schizofrenica...Batman trattato come un demente in questo film, per non parlare poi di Flash, a dir poco imbarazzante... :morris82:

questa volta è davvero l'ultima, sinceramente ho perso del tutto interesse. A momenti non digerisco più nemmeno quelli marvel (BP sto pensando di saltarlo) figuriamoci poi se i film vengono fuori così.

Mi spiace solo che a conti fatti l'unico che ho davvero saltato era WW, che da quello che ho capito era quello uscito meglio :asd:

Mi sa che con quei 4.50€ mi compro una 4 stagioni e mi vedo la partita stasera

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io comunque vado a vederlo domani, sono sicuro che in qualche modo mi piacerà nonostante tutti i commenti negativi. :rickds:

Mi spiace solo che a conti fatti l'unico che ho davvero saltato era WW, che da quello che ho capito era quello uscito meglio :asd:
un po quello che avevo capito anch'io...ma fidati mi sbagliavo di grosso:rickds:

L'ho visto lunedì (nonostante mi fossi ripromesso dopo SS di non vedere più film DC al cinema) perché ero in visita da mio cugino che voleva vederlo...non dico che mi sono pentito di averlo fatto, ma quasi :rickds:
personalmente ho trovato questo film veramente terribile sotto una marea di punti di vista, diversi passi indietro rispetto a BvS (che nemmeno mi era piaciuto ma l'ho praticamente rivalutato :asd:), a tratti soporifero (mi sono ridestato da un paio di colpi di sonno). La cosa che fa più arrabbiare è che si tratta per tanti aspetti di un'occasione sprecata, perché non è che le cose positive non ci siano, semplicemente trovo che i difetti le superino di gran lunga...e non mi stancherò di ripeterlo, per me il problema principale dei film DC è che hanno una scrittura della sceneggiatura e dei personaggi atroce e a momenti schizofrenica...Batman trattato come un demente in questo film, per non parlare poi di Flash, a dir poco imbarazzante... :morris82:

questa volta è davvero l'ultima, sinceramente ho perso del tutto interesse. A momenti non digerisco più nemmeno quelli marvel (BP sto pensando di saltarlo) figuriamoci poi se i film vengono fuori così.

hai centrato in pieno il problema: la sceneggiatura.

Fa acqua da tutte le parti, piena di buchi e spiegoni striminziti sui personaggi che per forza di cose hanno dovuto inserire in questo film

BvS non mi era dispiaciuto, soprattutto la versione estesa, ma questo a mio parere rappresenta un passo indietro clamoroso

hai centrato in pieno il problema: la sceneggiatura.Fa acqua da tutte le parti, piena di buchi e spiegoni striminziti sui personaggi che per forza di cose hanno dovuto inserire in questo film

BvS non mi era dispiaciuto, soprattutto la versione estesa, ma questo a mio parere rappresenta un passo indietro clamoroso
Poi Batman sembrava lo scemo del villaggio:sisi:

A questo giro non potete prendervela col povero Snyder, visto che tutte le scene con le battutine e le gag sono farina del sacco di Whedon. :leon:

A questo giro non potete prendervela col povero Snyder, visto che tutte le scene con le battutine e le gag sono farina del sacco di Whedon. :leon:
Le battutine sono il meno e che proprio

Flash per esempio è un personaggio consolidato da ben 2 serie TV , questo sembra un quattordicenne ritardato che ha la sua prima erezione , andiamo , pure la velocità, mi va benissimo lo slow motion che da il senso di velocità (bella la scena di Superman risvegliato e incazzoso che lo segue con lo sguardo , da bene il senso di minaccia) ma in pratica a parte le scene comiche fa due cose nel film spinge indietro una spada (dalla punta!! LOL) e spinge via un camioncino impantanato , solo che ci mette quanto? cioè ma quanto è veloce? Ci ha messo veramente troppo

La scenetta dopo i titoli di coda era evitabile, passi per Flash, ma Supes non è un ragazzino

Ci voleva Whedon per avere un Superman finalmente presentabile e non il cartonato insapore degli altri film.

Il film nel complesso è invece meh,alla WB/DC sono i classici studenti intelligenti ma che non si applicano.

Appena uscito dalla sala. Filmone stupendo, mi ha emozionato e divertito allo stesso tempo. Vedere la Justice League al cinema è stata una delle esperienze più gratificanti di sempre. Voglio il BR con scene aggiuntive NAO.
ma è una trollata? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro