Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Finito adesso di vederlo , tralasciamo la musica finale con la dedica...che mi ha fatto venire i brividi , ma e soggettivo.
Bello . Per lo meno ha senso , hanno senso le scene . Sono state levate delle scene stupide ( o dialoghi e frasi ) della versione Whedon e ne sono state inserite altre decisamente migliori . Insomma mi è piaciuto .
Hanno caratterizzato decisamente meglio Batman . E flash , si fa sempre il comico , ma è decisamente più accettabile. Alcune cose non chiarissime ...la black-suit in realtà doveva avere un significato , qua penso che non lo abbia . Magari Snyder l'ha inserita avendo visto la delusione di molti nel la versione del 2017 . Sinceramente è inquietante vederlo vestito di nero senza un motivo , vabbe ci sta. Adesso però dopo la scena apocalittica devono farmi un continuo cazzo! ..sono curioso , cosa avrà combinato Batman con lois ?! ... . Bella la scena finale con Martian
La Warner proprio non volevava il costume nero. E' probabile che Snydere avesse in mente di inserirlo in modo più fedele al fumetto, ma si è dovuto arrangiare con quello che aveva e in pratica ha solo ricolorato il costume originale.

La Warner proprio non volevava il costume nero. E' probabile che Snydere avesse in mente di inserirlo in modo più fedele al fumetto, ma si è dovuto arrangiare con quello che aveva e in pratica ha solo ricolorato il costume originale.
Si penso abbia regione tu..anche perche in una delle scene finali , quando è in città e si apre la camicia..non ha senso abbia ancora sotto la tuta nera

La black-suit e una tuta rigenerativa -.- ...se l'intento era quello nel film non lo spiegano però....la sceglie e basta

ah è vero :rickds: scusa ho letto quella saga 20 anni fa minimo me la ricordo a pezzi:asd:beh si nel film la sceglie e basta.

Ho visto un'oretta e per ora ci siamo. Le scene d'azione
WW vs terroristi e Steppenwolf vs Amazzoni
sono state ampliate e sono state una goduria

Ok, era tutto altro :asd:
Personaggi pessimi quelli di Whedon.

Viste le prime tre parti, ma mi mancano ancora altre due ore :rickds:
Mi lascio questa seconda metà per domani sera

Per ora mi sta piacendo un botto, incredibile cosa si riesca a fare con un montaggio decente e approfondimenti più ponderati dei personaggi, finalmente un film con un minimo di coerenza e che scorre come si deve. Non sono un grandissimo fan delle scene tamarre di Snyder, ma devo dire che visivamente questa versione è davvero spettacolare.

Hyper per la seconda parte domani

Appena finito, è completamente un altro film.

Promosso.

Visto tutto, ora si che posso dire di aver visto un bel film, mi dispiace che la justice league si fermi qui

Secondo voi la scena con il Joker è un semplice sogno o un altro universo alla Injustice? Mi è passato per la mente :asd:
Volevo vedere anche Darkseid

A mio parere sì, sia nel bene che nel male. Poi è chiaro che questo è un film un po' più ad ampio respiro, anche grazie alla durata, quindi è tutto meno affrettato. Dipende da cosa non ti è piaciuto della scrittura dei precedenti film.
Personalmente MoS, per quanto abbia dei piccoli scivoloni, l'ho apprezzato, ma in BvS la cosa di Martha m'ha fatto cadere tutto il film :sisi:

Ma è in 4:3 o 16:9?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Personalmente MoS, per quanto abbia dei piccoli scivoloni, l'ho apprezzato, ma in BvS la cosa di Martha m'ha fatto cadere tutto il film :sisi:
Perchè?
Batman è il personaggio più complessato che esista, Ha speso tutta la sua vita in una crociata contro il crimine, ispirata dalla morte dei suoi genitori. Non ha famiglia non ha niente, ma ogni notte va fuori da pippistrello e picchia gente :asd:
Ci sta che rimanga triggerato da quel nome. Poi quando arriva Lois dicendo che è il nome di sua madre arriva anche la realizzazione che Superman non è un alieno arrivato sulla terra per fare il messia, ma una persona cresciuto come tutti con una famiglia e con valori umani.
Ricordati che te sai il background di Clark, ma fino a quel momento per Batman Superman era un invasore kryptoniano di cui non fidarsi.

Almeno, io l'ho sempre vista così.

Perchè?
Batman è il personaggio più complessato che esista, Ha speso tutta la sua vita in una crociata contro il crimine, ispirata dalla morte dei suoi genitori. Non ha famiglia non ha niente, ma ogni notte va fuori da pippistrello e picchia gente :asd:
Ci sta che rimanga triggerato da quel nome. Poi quando arriva Lois dicendo che è il nome di sua madre arriva anche la realizzazione che Superman non è un alieno arrivato sulla terra per fare il messia, ma una persona cresciuto come tutti con una famiglia e con valori umani.
Ricordati che te sai il background di Clark, ma fino a quel momento per Batman Superman era un invasore kryptoniano di cui non fidarsi.

Almeno, io l'ho sempre vista così.
Per il modo in cui è stata costruita la scena, con (se la memoria mi assiste) flashback del nome sulla lapide. M'è sembrata una cafonata come poche altre cose ("Mo batman risparmia tutti i nemici che hanno una madre di nome Marta"), arrivata come ciliegina sulla torta di uno scontro che non aveva senso, che Superman poteva evitare parlando subito, dicendo tutto subito, e invece niente: come cosa in sè ci sta, alla fine molte volte in film d'azione si sceglie insensatamente l'azione al dialogo ("Ma perché x non gli dice subito che ha incontrato y?"), ma da un film che si prende così sul serio (e per me è un pregio), fare una cosa simile, e poi concludere il tutto in quel modo m'ha fatto cadere le braccia.

Per il modo in cui è stata costruita la scena, con (se la memoria mi assiste) flashback del nome sulla lapide. M'è sembrata una cafonata come poche altre cose ("Mo batman risparmia tutti i nemici che hanno una madre di nome Marta"), arrivata come ciliegina sulla torta di uno scontro che non aveva senso, che Superman poteva evitare parlando subito, dicendo tutto subito, e invece niente: come cosa in sè ci sta, alla fine molte volte in film d'azione si sceglie insensatamente l'azione al dialogo ("Ma perché x non gli dice subito che ha incontrato y?"), ma da un film che si prende così sul serio (e per me è un pregio), fare una cosa simile, e poi concludere il tutto in quel modo m'ha fatto cadere le braccia.

Si è vero ma cosa devo dirti :asd: hanno messo il fan service che si menavano per far contenta la gente.
A me neanche piacciono i film d'azione, e mi fanno prendere sonno le mazzate CGI :asd: anche io l'avrei risolta a parole sul tetto, ma i blockbuster hollywoodiani non funzionano così :asd:

Piu che altro a me sto meme di Martha ha stancato parecchio, è come la risata di Tidus in FFX presa fuori contesto :asd:

Per il modo in cui è stata costruita la scena, con (se la memoria mi assiste) flashback del nome sulla lapide.
Se non sbaglio di vede il padre di Bruce, prima di morire, dire le stesse parole di Superman. Questa roba qua l'ha triggerato di brutto... L'ha proprio colpito proprio sull'evento che l'ha traumatizzato.
In ogni caso anche io ammetto che la scena è costruita male, ma la shitstorm che ha ricevuto è imho esagerata.

Poi quando arriva Lois dicendo che è il nome di sua madre arriva anche la realizzazione che Superman non è un alieno arrivato sulla terra per fare il messia, ma una persona cresciuto come tutti con una famiglia e con valori umani.
Ecco questa per me è una cosa totalmente out of character.
Batman è minuzioso, precisissimo, attento a tutto... E' un detective perdinci! Eppure in quel film ha fatto solo un'analisi superficiale su Superman prima di iniziare una guerra contro di lui.
Per me è intollerabile che Batman non si informi a dovere sulla sua "preda". E nel film ci lasciano intuire che Bruce aveva pure fatto le sue ricerche... Ma evidentemente le ha fatte MALE.

Batman è minuzioso, precisissimo, attento a tutto... E' un detective perdinci! Eppure in quel film ha fatto solo un'analisi superficiale su Superman prima di iniziare una guerra contro di lui.
Per me è intollerabile che Batman non si informi a dovere sulla sua "preda". E nel film ci lasciano intuire che Bruce aveva pure fatto le sue ricerche... Ma evidentemente le ha fatte MALE.

Per me ci può stare, questo non è il Batman nel fiore dei suoi anni, ha già vissuto parecchio e come si vede si prende diverse libertà che non sono canon. Poi ok essere detective e tutto, ma un conto è investigare gente umana, un altro un essere con abilità superumane (che nel canon del universo è il primo a comparire) con doppia identità e tutto.

Lo so che nei comics Batman è sempre quello 3 mosse più avanti di tutti e preciso, però io nella mia testa per far funzionare sti film uso sto ragionamento.
E' un Elseworlds cinematografico, se voglio il Batman classico ho una montagna di fumetti.

(E comunque spesso anche nei fumetti va out in certi cicli...)

Se non sbaglio di vede il padre di Bruce, prima di morire, dire le stesse parole di Superman. Questa roba qua l'ha triggerato di brutto... L'ha proprio colpito proprio sull'evento che l'ha traumatizzato.
In ogni caso anche io ammetto che la scena è costruita male, ma la shitstorm che ha ricevuto è imho esagerata.

Quella invece è una cosa che m'è piaciuta perché mostrano l'umanità di Batman, che quando si tratta di qualcosa di alieno, al di fuori della "normalità" ha paura, e ciò lo porta ad agire di conseguenza. Sulle ricerche fatte da Bruce, non ricordo nulla :hmm:

Quella invece è una cosa che m'è piaciuta perché mostrano l'umanità di Batman, che quando si tratta di qualcosa di alieno, al di fuori della "normalità" ha paura, e ciò lo porta ad agire di conseguenza. Sulle ricerche fatte da Bruce, non ricordo nulla :hmm:
Sapeva la sua vera identità, quindi vuol dire che ha fatto le sue ricerche... Parziali :asd:

Lo so che nei comics Batman è sempre quello 3 mosse più avanti di tutti e preciso, però io nella mia testa per far funzionare sti film uso sto ragionamento.
E' un Elseworlds cinematografico, se voglio il Batman classico ho una montagna di fumetti.

(E comunque spesso anche nei fumetti va out in certi cicli...)
Concordo sull'elseworlds. Tanto più se al cinema abbiamo già visto altre versioni del personaggio perfette ed impeccabili.
Però se devo giudicare questo Batman elseworld, non mi piace che sia un personaggio così sciocco e stupidino. Tanto più se lo fanno apparire "smart" perché sa già nome, cognome, numero di scarpe, numero di carta di credito, codice fiscale di Superman, ma gli mancano altre informazioni più basilari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro