Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, più o meno la trama che aveva in mene Snyder è quella di Injustice. Posso sempre usare Flashpoint per andare verso quella direzione. Ma comunque penso Snyder non vorrà più lavorare in Warner (tant'è che il film uscirà probabilmente su HBO)un certo Umberto Gonzalez ha praticamente confermato al 75% l'annuncio
ma se tipo dovesse fare tanto tanto successo, cosa fanno? fanno finta di nulla?
Probabilmente diranno che sono ambientati in universi alternativi e sistemeranno con Flashpoint, anche perché mi sa che inizialmente era previsto cheun certo Umberto Gonzalez ha praticamente confermato al 75% l'annuncio
ma se tipo dovesse fare tanto tanto successo, cosa fanno? fanno finta di nulla?
sì,Probabilmente diranno che sono ambientati in universi alternativi e sistemeranno con Flashpoint, anche perché mi sa che inizialmente era previsto che
Poi se è vero che Whedon ha cambiato l'80/90% del film, le due pellicole saranno molto diverseBatman morisse, quindi possono giustificare il Batman di Pattinson
però il direttore di warner è cambiato, magari quello nuovo gli sta simpaticoAllora, più o meno la trama che aveva in mente Snyder è quella di Injustice. Posso sempre usare Flashpoint per andare verso quella direzione. Ma comunque penso Snyder non vorrà più lavorare in Warner (tant'è che il film uscirà probabilmente su HBO)
Vediamolo semplicemente come l'ultimo tassello di una Snyder Trilogy iniziata con MoS.
Presumibilmente cliffhangersì,
batman e cyborg se non sbaglio dovevano morire
Rivela contenuti nascosti
mi rimancherà Batfleck quindi
la trama dovrebbe essere effettivamente diversa, già solo per villain e personaggi di supporto
però il direttore di warner è cambiato, magari quello nuovo gli sta simpatico
ma penso sia una speranza vana, meglio godersela come conclusione e basta (sempre che non abbia un finale aperto o direttamente un cliffhanger)
dopo la gente si lamenta di essere stata sedotta e abbandonataPresumibilmente cliffhangerO comunque non un finale scanzonato come la Whedon's Cut
Fonte e altro:HRCome riportato dal The Hollywood Reporter, Zack Snyder e il suo team stanno lavorando affinché i fan possano godere al meglio della Justice League Snyder Cut: in questo senso, non è ancora chiaro se sarà un unico grande epico film di quattro ore, o se il tutto verrà diviso in sei episodi, andando ad assumere quasi la forma di una mini-serie televisiva. La nuova produzione costerà non soltanto in tempo, ma anche (ovviamente) in denaro: i fondi stanziati andrebbero tra i $ 20 e $ 30 milioni che, vista l’alta richiesta, i dirigenti Warner Bros. sanno di investire con un sicuro ritorno.
30 milioni, una miseria. Rientreranno sicuro se lo metteranno anche in Home Video. Assurdo comunque, senza streaming non l'avremmo mai vista.
Andiamo a... (non so dove sia la sede della HBO)E' la vittoria dell'Internet.
Stringiamoci forte, e vogliamoci tanto bene![]()