Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
un certo Umberto Gonzalez ha praticamente confermato al 75% l'annuncio

ma se tipo dovesse fare tanto tanto successo, cosa fanno? fanno finta di nulla?

Ultima modifica da un moderatore:

Allora, più o meno la trama che aveva in mene Snyder è quella di Injustice. Posso sempre usare Flashpoint per andare verso quella direzione. Ma comunque penso Snyder non vorrà più lavorare in Warner (tant'è che il film uscirà probabilmente su HBO)

Vediamolo semplicemente come l'ultimo tassello di una Snyder Trilogy iniziata con MoS.

Probabilmente diranno che sono ambientati in universi alternativi e sistemeranno con Flashpoint, anche perché mi sa che inizialmente era previsto che

Batman morisse, quindi possono giustificare il Batman di Pattinson
Poi se è vero che Whedon ha cambiato l'80/90% del film, le due pellicole saranno molto diverse

Probabilmente diranno che sono ambientati in universi alternativi e sistemeranno con Flashpoint, anche perché mi sa che inizialmente era previsto che

Batman morisse, quindi possono giustificare il Batman di Pattinson
Poi se è vero che Whedon ha cambiato l'80/90% del film, le due pellicole saranno molto diverse
sì,

batman e cyborg se non sbaglio dovevano morire

Spoiler
mi rimancherà Batfleck quindi

la trama dovrebbe essere effettivamente diversa, già solo per villain e personaggi di supporto

Allora, più o meno la trama che aveva in mente Snyder è quella di Injustice. Posso sempre usare Flashpoint per andare verso quella direzione. Ma comunque penso Snyder non vorrà più lavorare in Warner (tant'è che il film uscirà probabilmente su HBO)

Vediamolo semplicemente come l'ultimo tassello di una Snyder Trilogy iniziata con MoS.
però il direttore di warner è cambiato, magari quello nuovo gli sta simpatico

ma penso sia una speranza vana, meglio godersela come conclusione e basta (sempre che non abbia un finale aperto o direttamente un cliffhanger)

sì,

batman e cyborg se non sbaglio dovevano morire

Rivela contenuti nascosti
mi rimancherà Batfleck quindi

la trama dovrebbe essere effettivamente diversa, già solo per villain e personaggi di supporto

però il direttore di warner è cambiato, magari quello nuovo gli sta simpatico

ma penso sia una speranza vana, meglio godersela come conclusione e basta (sempre che non abbia un finale aperto o direttamente un cliffhanger)
Presumibilmente cliffhanger :asd:  O comunque non un finale scanzonato come la Whedon's Cut

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo  :superhype: :ivan: :stupore:

A momenti piango :bruniii:

Lol

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma in italia dove si potrà vedere?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Un meme che finalmente diventa realtà :sard:

Super-curioso di vederla, speriamo che arrivi in qualche modo qui in Italia. Se segue il solito iter della roba HBO, potrebbe distribuirlo Sky direttamente

Il colmo sarebbe se alla fine si rilevasse un brutto film comunque :sard:

Ma in home video niente? Solo streaming?

Dai cazzo, finalmente :ivan: :superhype:

Quindi Trilogia Snyder :

Man of Steel

Batman V Superman Dawn for Justice

Justice League

Ultima modifica da un moderatore:
Come riportato dal The Hollywood Reporter, Zack Snyder e il suo team stanno lavorando affinché i fan possano godere al meglio della Justice League Snyder Cut: in questo senso, non è ancora chiaro se sarà un unico grande epico film di quattro ore, o se il tutto verrà diviso in sei episodi, andando ad assumere quasi la forma di una mini-serie televisiva. La nuova produzione costerà non soltanto in tempo, ma anche (ovviamente) in denaro: i fondi stanziati andrebbero tra i $ 20 e $ 30 milioni che, vista l’alta richiesta, i dirigenti Warner Bros. sanno di investire con un sicuro ritorno. 
Fonte e altro:HR

4 ore :azz:

E' la vittoria dell'Internet.

Stringiamoci forte, e vogliamoci tanto bene

Andiamo a... (non so dove sia la sede della HBO)

Voglio farmi 4 ore di maratona incollato alla tv a vedere quel film!!!

Assolutamente, versione unica da 4h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro