Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Whedon o non Whedon WB si sabota da solaMa quello volta Whedon era lì per sabotarli![]()
Io non mi capacito di come abbia fatto a tagliare completamente Cyborg.Ma quello volta Whedon era lì per sabotarli![]()
Certo che dopo il successo enorme che sta avendo, qualcuno in WB si starà facendo due calcoli su come sfruttare questa cosa per il futuro![]()
Il problema vero di quella versione sono stati i reshoots, e il baffo di Cavill non è nemmeno la cosa peggioreIo non mi capacito di come abbia fatto a tagliare completamente Cyborg.
Non crediate che questa versione sarebbe sarebbe stata un successo automatico al cinema. Un film di 4 ore è un rischio enorme e sicuramente avrebbe allontanato molti spettatori. Quello che la WB avrebbe dovuto fare era prendere la versione di Snyder e accorciarla a 2 ore e mezza invece di stravolgere lo stile e i toni dandola in mano a Whedon.
Non credo che i tempi del film lo avrebbero permesso. In questa versionepotevano dividerlo in due parti. diversi film hanno avuto capitoli divisi in due parti.
ho visto che l'hanno messo su now tv infatti e volevo vederlo (ma non ho mai visto justic eleague)Finito.
Prima ora e mezza molto male (primo combattimento imbarazzante, velocizzato malissimo, poi dopo troppa troppa TROPPA SLOW MOTION a cazzo e momenti morti).
Dopo un'ora e mezza molto molto molto bene.
Worth watching
Post automatically merged:
Qualità video di now tv comunque ignobile
io ho recupertato tutti i marvel lo scorso anno col lock down (ne avevo visti pochissimi,poi ho messo disney+ e li ho visti tutti praticamente)Ho un po' di hype devo dire, stasera lo guardo
I commenti entusiasti che ho letto qui e altrove mi hanno portato a vedere BVS (che non avevo mai visto, Man of steel non mi aveva fatto impazzire) e devo dire che mi é piaciuto da matti, 2 ore e mezza volate
Dopo posto pure le mie impressioni
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tu sei uno dei pochi fortunati che potrà vedere Zack Snyder's Justice League, senza aver visto quella monnezza del 2017. Sei molto fortunato, sappilo. Ti invidio.ho visto che l'hanno messo su now tv infatti e volevo vederlo (ma non ho mai visto justic eleague)
mi consigli questo o recuperare justice league?
L'ordine di tutti i film DC è:ora vorrei vedere pure questi (acquaman l'ho già visto e pure superman ma me lo ricordo poco...
che film devo vedere prima di questo per avere un certo backgorund dei personaggi?c'è una scaletta come per i supereroi marvel?)
Io non mi capacito di come abbia fatto a tagliare completamente
Non so i film dc dove li ritrovi.ho visto che l'hanno messo su now tv infatti e volevo vederlo (ma non ho mai visto justic eleague)
perchè ignobile la qualità?di regola i film si vedono in un buon full hd,a volte meglio di altri servizi
io ho recupertato tutti i marvel lo scorso anno col lock down (ne avevo visti pochissimi,poi ho messo disney+ e li ho visti tutti praticamente)
ora vorrei vedere pure questi (acquaman l'ho già visto e pure superman ma me lo ricordo poco...
che film devo vedere prima di questo per avere un certo backgorund dei personaggi?c'è una scaletta come per i supereroi marvel?)
su che servizio streaming si possono vedere?
Ti ha risposto Harimaho visto che l'hanno messo su now tv infatti e volevo vederlo (ma non ho mai visto justic eleague)
perchè ignobile la qualità?di regola i film si vedono in un buon full hd,a volte meglio di altri servizi
io ho recupertato tutti i marvel lo scorso anno col lock down (ne avevo visti pochissimi,poi ho messo disney+ e li ho visti tutti praticamente)
ora vorrei vedere pure questi (acquaman l'ho già visto e pure superman ma me lo ricordo poco...
su che servizio streaming si possono vedere?
No pure io, mai visto Justice League di Whedon, volevo ma i commenti me l'hanno fatto evitare e fortunatamente ora é uscita questa versione di SnyderTu sei uno dei pochi fortunati che potrà vedere Zack Snyder's Justice League, senza aver visto quella monnezza del 2017. Sei molto fortunato, sappilo. Ti invidio.
L'ordine di tutti i film DC è:
- Man of Steel
- Batman v Superman
- Suicide Squad (non indispensabile)
- Wonder Woman
- Justice League (versione Snyder per cortesia)
- Shazam!
- Aquaman
- Birds of Prey (evitabile)
- Wonder Woman 1984 (evita come la peste)
Neanche sotto tortura. Preferisco vedere Birds of Prey e Suicide Squad in loop piuttostoIo consiglio di vederla comunque la versione di Whedon, magari dopo questa di Snyder, perchè penso sia interessante confrontarle. E' la prima volta che assistiamo ad una cosa del genere nella storia del cinema.
No guarda vista due volte a suo tempo, basta così.Io consiglio di vederla comunque la versione di Whedon, magari dopo questa di Snyder, perchè penso sia interessante confrontarle. E' la prima volta che assistiamo ad una cosa del genere nella storia del cinema.
Tu sei uno dei pochi fortunati che potrà vedere Zack Snyder's Justice League, senza aver visto quella monnezza del 2017. Sei molto fortunato, sappilo. Ti invidio.
L'ordine di tutti i film DC è:
- Man of Steel
- Batman v Superman
- Suicide Squad (non indispensabile)
- Wonder Woman
- Justice League (versione Snyder per cortesia)
- Shazam!
- Aquaman
- Birds of Prey (evitabile)
- Wonder Woman 1984 (evita come la peste)
Non ho detto di rivederla, era un consiglio a chi non l'ha mai vista.La warner continua la saga con snyder, è scontato visto il successo, sarebbero dei folli a non farlo
No guarda vista due volte a suo tempo, basta così.
Affleck era tornato alcolizzato per colpa delle pressioni dovute al ruoloConsiderando che tutti gli attori sono disponibili, tranne forse cyborg ma si può sostituire, la saga può continuare se la warner non è rincoglionita.