K - anime project | Anime | Manga

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So che non è un parere molto popolare, ma sono d'accordo con te. A me i primi episodi erano piaciuti anche se già nutrivo qualche perplessità (troppi personaggi inseriti senza prima spiegarli bene, Neko su tutti).Okay, adesso le spiegazioni stanno arrivando, ma non so quanto mi stiano piacendo. Comunque nulla di male, mancano solo due episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che siamo quasi tutti d'accordo eh:asd:

Comunque vi consiglio di leggere di pari passo anche il manga, è più un prequel all'anime e viene anche presentato il personaggio che nell'anime viene ucciso dal Colorless King

Ok, non ci sto capendo piu un cazz0, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo che succede nell'ultimo episodio ora La serie bene o male mi è piaciuta abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe essere il penultimo il prossimo

Ep. 12 (penultimo) out. Hanno spiegato tutto direi, manca soltanto da inquadrare il Colorless King, vediamo se riescono a rendere il finale degno o indegno..

Sono arrivato all'episodio 10.

Quante cose senza spiegazione.

Si spiegherebbe solo se hanno una seconda stagione in programma, ma dubito.

Mi domando come faranno a spiegare tutto in 3 episodi.

Aspetto il 13 e poi lo finisco.

Io non ho ancora capito da dove arriva Neko, me lo sono perso o non l'hanno proprio detto :morristend:?

Io non ho ancora capito da dove arriva Neko, me lo sono perso o non l'hanno proprio detto :morristend:?
Non l'hanno ancora detto.

Almeno fino a dove sono arrivato io, poi se l'hanno spiegato negli ultimi due episodi non lo so.

Metto sotto spoiler la news perchè magari lo è per qualcuno :rickds:

K Anime Gets Sequel Green-Lit

The 13th episode of GoRA Project and GoHands' K television anime aired in Japan late Thursday night (effectively early Friday morning) and announced that production on a sequel has been green-lit.

Vista la 13, bella puntata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Ma quello che è mancato è stato il background di molti personaggi, si poteva avere qualcosa di molto migliore...

Finito di vedere l'ultima bellissima puntata. Imputo all'anime la scarsissima caratterizzazione dei personaggi, ci sono troppe parentesi non chiuse oppure mai aperte. Gli ultimi episodi sono stati una specie di corsa contro il tempo, hanno cercato di mettere dentro quante piu cose possibili, probabilmente sarebbe stato piu semplice non sprecare i primi episodi in cose abbastanza inutili al fine della trama..Voto finale: 6,5

Finito di vedere l'ultima bellissima puntata. Imputo all'anime la scarsissima caratterizzazione dei personaggi, ci sono troppe parentesi non chiuse oppure mai aperte. Gli ultimi episodi sono stati una specie di corsa contro il tempo, hanno cercato di mettere dentro quante piu cose possibili, probabilmente sarebbe stato piu semplice non sprecare i primi episodi in cose abbastanza inutili al fine della trama..Voto finale: 6,5
Finito anch'io ieri. Quoto quanto hai scritto, personalmente gli darei un 6+, specialmente per il reparto sonoro che era davvero buono e l'ottimo voice acting, ma a livello di trama e caratterizzazione mi ha lasciato perplesso.

Finito ora.

Grafica, sonoro e atmosfere degne di nota, trama... trama?

Caratterizzazione pessima, si salva giusto Mikoto IMHO.

Troppe cose non spiegate (Neko chi Cristo è? e i re? e gli altri re?), troppe parentesi aperte.

Background assente. Gli darei un 5.5, ma visto che su MAL non ci sono i decimali, un 6 azzardato.

Ho finito ora di vedermi le ultime puntate, duecentocinquantamila cose non spiegate o dette malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle che mi premono di più sono

1) Che fine ha fatto il vero corpo immortale di Weissman? era per quello che il re senza colore lo aveva attaccato, e poi lo abbandona? abbandona a chi se non ha nemmeno un anima e non può morire perchè è immortale '-'

2) Perchè il re senza colore vuole impadronirsi dei poteri degli altri re se ha fallito miseramente col re d'argento e mi pare sia stato detto che non può impadronirsi dei poteri dei re °-°

3) Io sono il re d'argento, sono immortale. Mezza puntata dopo muore. Dafuq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi il re blu può killare che re gli pare, il re rosso era buggato? :rickds:

Poi cosa siano le spade di Damocle, da dove provenga Neko, chi siano gli altri re, e tutte le altre cose non spiegate, mi frega relativamente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò, non credo proprio che seguirò anche la seconda stagione, che se non era per le vendite dei dvd/bluray nemmeno avrebbero fatto, il che la dice lunga sulla qualità della prima serie presa singolarmente e di un'ipotetica seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta serie mi sembra solo un miscuglio di idee mal riuscite e tanti nonsense che si salva solo per il design e i disegni.

Ho finito ora di vedermi le ultime puntate, duecentocinquantamila cose non spiegate o dette malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle che mi premono di più sono

1) Che fine ha fatto il vero corpo immortale di Weissman? era per quello che il re senza colore lo aveva attaccato, e poi lo abbandona? abbandona a chi se non ha nemmeno un anima e non può morire perchè è immortale '-'

2) Perchè il re senza colore vuole impadronirsi dei poteri degli altri re se ha fallito miseramente col re d'argento e mi pare sia stato detto che non può impadronirsi dei poteri dei re °-°

3) Io sono il re d'argento, sono immortale. Mezza puntata dopo muore. Dafuq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poi il re blu può killare che re gli pare, il re rosso era buggato? :rickds:

Poi cosa siano le spade di Damocle, da dove provenga Neko, chi siano gli altri re, e tutte le altre cose non spiegate, mi frega relativamente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò, non credo proprio che seguirò anche la seconda stagione, che se non era per le vendite dei dvd/bluray nemmeno avrebbero fatto, il che la dice lunga sulla qualità della prima serie presa singolarmente e di un'ipotetica seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta serie mi sembra solo un miscuglio di idee mal riuscite e tanti nonsense che si salva solo per il design e i disegni.
Posso rispondere solo a qualcosa

3) Mikoto, il re rosso, non può uccidere un altro re perché la sua spada di Damocle è a pezzi, se si facesse carico dell'omicidio di un re questa si distruggerebbe, uccidendolo

Però non penso sia possibile che la 2a stagione sia stata fatta solo per le vendite.

Non posso credere che inizialmente volevano lasciar finire le cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso rispondere solo a qualcosa
3) Mikoto, il re rosso, non può uccidere un altro re perché la sua spada di Damocle è a pezzi, se si facesse carico dell'omicidio di un re questa si distruggerebbe, uccidendolo

Però non penso sia possibile che la 2a stagione sia stata fatta solo per le vendite.

Non posso credere che inizialmente volevano lasciar finire le cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E a sto punto mi verrebbe da dirti

Perchè la sua spada di Damocle è ridotta così?

Ma dubito sapresti rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ricordo che veniva menzionato un incidente, ma appunto, solo menzionato e mai detto nient'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
E a sto punto mi verrebbe da dirti

Perchè la sua spada di Damocle è ridotta così?

Ma dubito sapresti rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ricordo che veniva menzionato un incidente, ma appunto, solo menzionato e mai detto nient'altro.
E invece so risponderti.

Come hai fatto a non accorgerti

che quest'anime è una mèrda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco svelato il mistero.

E invece so risponderti.Come hai fatto a non accorgerti

che quest'anime è una mèrda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco svelato il mistero.
Potevi anche non usarlo lo spoiler, TUTTI devono sapere :stema:

Potevi anche non usarlo lo spoiler, TUTTI devono sapere :stema:
Potevo anche non postare perché TUTTI già sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O meglio, quelli che l'hanno visto. E quelli che lo vogliono vedere, avranno severe punizioni da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro