Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Reazioni
- 378
Dopo un bel pò che non lo guardavo, ho recuperato gli ultimi due episodi usciti. Bhè mi aspettavo peggio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 9
Molto forzato, diretto male e come sempre con cose a caso, però come sviluppo di trama non mi è dispiaciuto. Il cattivone che massacra tutti per vie indirette, senza che i buoni possano fare niente ci sta dai.
Dopo tempo mi ha fa piacere vedere come ancora Ikoma sia inutile e le prenda di continuo, e quanto ridicolizzano Mumei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque hanno tutti l'occhio di falco, sgamano persone a chilometri di distanza :unsi:
Dopo tempo mi ha fa piacere vedere come ancora Ikoma sia inutile e le prenda di continuo, e quanto ridicolizzano Mumei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque hanno tutti l'occhio di falco, sgamano persone a chilometri di distanza :unsi:
Episodio 10
Anche questo non è un granchè, ma meglio delle prime puntate sicuro. Finalmente è morto il panzone che mi stava sulle balls e forse (ci spero) anche Ikoma.
Mumei è a tutti gli effetti una zombi e finalmente non potrà più parlare
Mumei è a tutti gli effetti una zombi e finalmente non potrà più parlare