Nindies Katana ZERO

Pubblicità
Apollonio ha detto:
Praticamente l'hai finito in una sessione sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In due, pomeriggio e post giapponese sabato sera tardi/notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

In due, pomeriggio e post giapponese sabato sera tardi/notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, dura poco poco. Da qui la mia esigenza di una seconda run dove ho provato altre strade.

Voi avete sbloccato

Il livello segreto? Il laboratorio del governo.

L'ost è pazzesca, probabilmente non siamo ai livelli di un Hotline Miami ma imho al di sopra di Furi.

Sto ascoltando anche quella di Ruiner (che purtroppo non ha una versione Switch), tantissima roba. 

Ci sono delle cose che i Tripla A non possono fare...inizio a realizzare sta cosa.

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese

possibile che non ci sia l'italiano? :D  
per chi non mastica l'inglese lo consigliate?

jinsnake ha detto:
Lingue
Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese

possibile che non ci sia l'italiano?  
Considera che i dialoghi sono a tempo, se non capisci una acca forse è meglio lasciarlo perdere.

Lingue

possibile che non ci sia l'italiano? :D  
Basta una conoscenza di base. Ci sono solo un paio di occasioni dove i dialoghi sono leggermente più criptici. Negli altri casi tutto è abbastanza comprensibile. Tieni però presente che, come ti hanno detto, i dialoghi sono quasi tutti a tempo.

In sconto a 11.99€ fino al 6/6/19

Direi che è arrivato il momento :predicatore:

Iniziato ieri, è pixel art allo stato massimo. I giochi più belli non se li caga nessuno, poi magari fanno la fila per Pes2020 :sad2:

Mi piace fermarmi a guardare i piccoli particolari, la tisana fumante, gli schizzati dell'appartamento di fianco, il salone di Pinkachu (!) in disordine, e quando preme play sul walkman inizia il massacro  :asd:

Non ho ben capito la differenza tra assecondare le richieste (e dialogare cortesemente con le persone) o sbattersene completamente, sono al -7 days ed è tutto molto nebuloso.

Per concludere...l'ost è bellissima, le tracks di ludoWic sono fenomenali :predicatore:

Potevo prenderlo pure a 30 euro....lo sconto non serviva.

Iniziato ieri, è pixel art allo stato massimo. I giochi più belli non se li caga nessuno, poi magari fanno la fila per Pes2020 :sad2:

Mi piace fermarmi a guardare i piccoli particolari, la tisana fumante, gli schizzati dell'appartamento di fianco, il salone di Pinkachu (!) in disordine, e quando preme play sul walkman inizia il massacro  :asd:

Non ho ben capito la differenza tra assecondare le richieste (e dialogare cortesemente con le persone) o sbattersene completamente, sono al -7 days ed è tutto molto nebuloso.

Per concludere...l'ost è bellissima, le tracks di ludoWic sono fenomenali :predicatore:

Potevo prenderlo pure a 30 euro....lo sconto non serviva.
Che ti dicevo? Una piccola perla ma come dicevi tu ormai siamo in pochi a interessarci a questi giochi.

Finito qualche giorno fa, in 5 ore circa...mi è piaciuto di brutto, soprattutto la storia mi ha sorpreso in positivo, in termini di ritmo e narrazione. La colonna sonora poi che lo dico a fare, eccezionale. 

Se devo trovare difetti in assoluto direi il sistema di salvataggio, che mi ha costretto a rifare l'area 4 da capo (ero convinto salvasse tra un interludio e l'altro) però alla fine conta relativamente, visto che il gioco è molto breve; e poi il fatto che il gioco finisca essenzialmente con un mega cliffhanger e mille domande aperte. 

Mi sono gasato di brutto nella

cassetta 5...non scrivo per non tentare chi apra distratto, ma ci siamo capiti 

:predicatore:

Invece mi sono spoilerato su YouTube...

il boss segreto...ma di che malattia inaudita è?

Finito ieri, trama chiaramente da portare avanti per mezzo di un dlc, o un sequel. Un'intera area bloccata, non scherziamo  :asd:

E mi rifiuto di credere che la bambina sia un'allucinazione del protagonista....devo salvarla no matter what :sad2:

Ho bisogno del sequel di Katana Zero, e ne ho bisogno adesso più che mai visto che ho appena finito un'altra run :bruniii: muovetevi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro