Nindies Katana ZERO

Pubblicità

Katana Zero giocato e finito su switch, preso ai precedenti saldi. Non è male ma non sono impazzito. Anche la storia è un pò strana, forse anche per via dell'inglese sopra la media. Gli preferisco i due hotline miami.

Katanaza zero è  un gran indie ma attenzione che dura poco

Se uno punta a un qualcosa di longevo per qst periodo meglio virare altrove....e non ha la stessa rigiocabilita di un hotline miami

Preso e iniziato ieri Katana Zero. Davvero un bel gioco  :nev:

riuppiamo sto topic va che l'ho appena finito!!! :granma:
mina incredibile, stasera vorrei cercare di prendere le ultime 2 chiavi che mi rimangono :chris:

riuppiamo sto topic va che l'ho appena finito!!! :granma:
mina incredibile, stasera vorrei cercare di prendere le ultime 2 chiavi che mi rimangono :chris:
Sei pazzo a uppare il thread così, pensavo ci fossero novità sul fronte dlc

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sei pazzo a uppare il thread così, pensavo ci fossero novità sul fronte dlc

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

:pff: scusate, lo so che siete in trepidante attesa
comunque considerando la release di limited run segnata per novembre (dove di solito cercano di fare la versione retail più completa possibile)
potrebbe essere un indizio per l'uscita del dlc :uhmsisi:

Dai dai :ivan:

Madonna però altri due mesi :facepalm: da quanto ci lavorano, un anno?
Direi comunque che era ora, pare che oggi l'abbiam chiamato :asd:
Beastly-Zero hai portato fortuna :rickds:
Comunque SolidSnake91 magari hai il ricordo più fresco di me, ma l'immagine lascia pensare ad un
dlc prequel
o è solo una mia impressione?

Madonna però altri due mesi :facepalm: da quanto ci lavorano, un anno?
Direi comunque che era ora, pare che oggi l'abbiam chiamato :asd:
Beastly-Zero hai portato fortuna :rickds:
Comunque SolidSnake91 magari hai il ricordo più fresco di me, ma l'immagine lascia pensare ad un
dlc prequel
o è solo una mia impressione?
Si ma calcola che è solo 1 persona :asd: riguardo lo spoiler anche io l'ho pensato.

Si ma calcola che è solo 1 persona :asd: riguardo lo spoiler anche io l'ho pensato.
Ma come una :rickds: :rickds:

Lo spoiler : sarebbe ottimo se trattasse in larga parte
la guerra, oltre a scoprire molto di più sul passato di Zero, il potenziale è fighissimo

Iniziato poco fa, del gameplay ancora non ho apprezzato niente ma ha un carisma pazzesco in tutto il resto. E mi ha ricordato Hotline Miami un po' per le scritte a schermo un po' per la casa, il che è solo un bene. :asd:

Ma come una :rickds: :rickds:

Lo spoiler : sarebbe ottimo se trattasse in larga parte
la guerra, oltre a scoprire molto di più sul passato di Zero, il potenziale è fighissimo
Si è una persona sola il programmatore e c'ha messo 6 anni per Katana Zero, direi che è normale che ci metta tempo pure per il DLC.

Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca sinceramente, mi aspettavo di più. Divertente e ispirato, quello senza dubbio però insomma. È mozzatissimo.

Ma quanto stile ha questo gioco?

Preso quasi a scatola chiusa nei saldi del black friday, veramente una piacevole sorpresa. Molto divertente e bellissimo da vedere. Purtroppo leggo che dura poco, vedremo :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro