E
EvansTheFatMan
cheerio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viste le prime 4 pure io:
Per guardare questi 4 episodi ci ho messo circa 6 ore, le 2 ore aggiuntive sono i minuti extra che ci ho messo per leggere i sub del ninja che parlava al contrario dell'ep 2, dannato ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io pure, per domani sera dovrei recuperare.appena iniziato e sono già indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vedrò di recuperare al più presto
Io ho visto i primi tre episodi, considerato che durano 50 minuti non ce l'ho ancora fatta a portarmi in pari con voi.
Concetti interessanti, vedere samurai in azione è sempre piacevole. Poi qui si capisce che l'intensità arriva anche dai dialoghi e dallo svolgimento della storia, dal rapporto dei due protagonisti.
Non so ancora cosa aspettarmi, dopo tre puntate per me è difficile fare previsioni. L'azione è un po' troppo frammentata dai dialoghi, capisco che era quella l'intenzione dell'autore, ma sono così spettacolari che tutte quelle interruzioni non mi piacciono.
Finora lo promuovo, l'interesse per questa serie è alto da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come in tutte le serie in cui è coinvolto Nisio, come in tutte le serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTranquilli che verrete ricompensati per gli infiniti dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è questo il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto è che lo stile di NisioIsin ad essere cosi, anche una serie di azione come sulla carta dovrebbe essere questa, sono più i dialoghi che non altro, in generale appunto i combattimenti hanno sempre una lunga parte parlata prima dell'inizio dello scontro, e gli stessi scontri sono brevi ma diciamo intensi, e lo stile anche delle Monogatari, scontri rari, lunghi dialoghi, scontri corti e intervallati da dialoghi anche se gli stessi sono diciamo intensi se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi ha mai detto il contrario, io sono uno dei profeti delle Monogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd è questo il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, also Pinguin best Maniwani.Mi piace il clima della serie, penso che non abbia senso parlare di buoni o cattivi, ognuno opera per un proprio obiettivo ed è questo a caratterizzare il loro modo di essere.
Mi aspetto comunque altre morti drammatiche, secondo me Pinguin sarà l'unico sopravvissuto del ManiwaNi. La principessa chiaramente è un gran personaggio, aspetto di sapere cosa sta pianificando.
Se si tratta di Umineko-visual novel e non dell'anime è una valida ragione per rimanere indietro, tanto c'è ancora un'altra settimana per recuperare e concluderlo in tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo per colpa di Umineko sono rimasta indietro, spero di riuscire a recuperare per la fine del gruppo visione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché, a cos'altro pensavi se non alla novel?Se si tratta di Umineko-visual novel e non dell'anime è una valida ragione per rimanere indietro, tanto c'è ancora un'altra settimana per recuperare e concluderlo in tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif