Un paio di sere fa ho concluso la visione di Quando la vita ti da mandarini

Imprescindibile per tutti gli amanti dei k-drama/slice of life...prodotto di livello assoluto, storytelling incredibile e personaggi memorabili in questa serie che mixa alla perfezione dramma e commedia.
Anche il rilascio degli episodi in "atti" alla fine è stato azzeccatissimo(4 per atto per un totale di 16) nonostante non vedessi l'ora di proseguire la visione per vedere lo sviluppo delle vicende

IU davvero bravissima e perfetta per il ruolo che ricopre, ci sono alcune scene dove buca lo schermo per quanto è espressiva e spontanea nel recitare(e parliamo di una popstar famosissima in patria che è anche un eccellente attrice) ma tutto il cast in generale fa un lavoro ottimo e ci sta pure un attore piuttosto noto in Corea(e pure per qualcuno in questo topic

) che hanno conciato in una maniera tale da renderlo pressochè irriconoscibile, poi quando ho capito chi fosse stavo per ribaltarmi dalla sedia

A mani basse una delle migliori serie made in Corea che ho visto e probabilmente la numero 1 di quelle viste su Netflix