Pensa che quando vado in fumetteria tantissime volte vedo il ragazzino di turno (a volte pure ragazzi di 20-25 anni mica piccoli) che entrano si prendono il loro fumetto unico che è sempre o One Piece, o Bleach, o Naruto o Fairy Tail o L'Attacco dei Giganti.
In pratica soltanto quelli di cui se ne parla, per tutti gli altri credo non abbiano nemmeno la curiosità di sfogliarne qualcuno e vedere se li attira un pochino.
Proprio 0.
Pure nei fumetti siamo un paese pieno di stupidi che seguono solo una moda, se Ken fosse uscito solo in fumetteria e mensilmente probabilmente avrebbe venduto molto poco visto che oggi giorno pochissimi se lo sarebbero inculato e la Planet avrà preferito metterlo settimanale anche in edicolo coi quotidiani per andare a parare su un altro tipo di utenza e target.
Poi vabbe quelli che vivono solo di scan e non comprano mezzo fumetto non sono veri appassionati, sono solo degli accattatoni e pezzenti; capisco che ti leggi qualche scan e poi ti compri lo stesso il fumetto o se ti compri un bel po' di fumetti e per mancanza di denaro per altri usi le scan; ma quanti bimbi minchia ci saranno che usano solo ed unicamente le scan? Poi magari spendono 5 euro al giorno in sigarette e/o in canne o altre stupidaggini e quando gli chiedi perchè leggono solo scan se ne escono pure dicendo "non ho soldi", ma sparati
:blbl: