Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare ... Mi pare che sia il primo esperimento in assoluto per Planet Manga: uscita settimanale dei volumetti ...

Bah, chi li capisce è bravo...
tra l altro viene segnalato sul codice a barre come "allegato in vendita opzionale con corriere dello sport e/o tuttosport" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cioè rido per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tra l altro viene segnalato sul codice a barre come "allegato in vendita opzionale con corriere dello sport e/o tuttosport" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcioè rido per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds:

Tra un pò per comprare i manga in edicola dovremmo chiedere al'edicolante se ci può far a meno di dare l'inserto Oggi o Io donna :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:Tra un pò per comprare i manga in edicola dovremmo chiedere al'edicolante se ci può far a meno di dare l'inserto Oggi o Io donna :rickds:
puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non posso non condividere con voi questa tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon posso non condividere con voi questa tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si vede che avranno degli incentivi boh ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi vede che avranno degli incentivi boh ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sicuro, e il fatto di averlo reso un settimanale ne e' solo una conseguenza, essendo un uscita "in abbinamento" e non esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi fa inkazza' l abbiano abbinato a un quotidiano sportivo...cioe' porca miseria non ha senso dai :gio:

Io lo sto prendendo in fumetteria e il retro del fumetto è uguale a quello di ogni fumetto della Planet. Ne hanno fatto una versione per l'edicola e una per la fumetteria? In tal caso il mio commento è: bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png paura di non vendere? Poi sta fretta al c**o di pubblicare un fumetto non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mbha, probabilmente han pensato di far leva sulla gente un po più grandicella ed italiano-medio style che vive di pane e calcio, che andando a comprare il giornale sportivo dice "uuuu il giornaletto del cartone che vedevo da piccolo, bello!". Ed ovviamente una cadenza mensile per questo tipo di target è sconsigliata non essendo avvezzo alle tempistiche dei manga (LEggasi, se passa troppo tempo da una lettura e l'altra, probabile si scorda del prodotto e tanti saluti)

Come se fossero loro a fargli entrare in cassa i soldi, f4nculo alla Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mbha, probabilmente han pensato di far leva sulla gente un po più grandicella ed italiano-medio style che vive di pane e calcio, che andando a comprare il giornale sportivo dice "uuuu il giornaletto del cartone che vedevo da piccolo, bello!". Ed ovviamente una cadenza mensile per questo tipo di target è sconsigliata non essendo avvezzo alle tempistiche dei manga (LEggasi, se passa troppo tempo da una lettura e l'altra, probabile si scorda del prodotto e tanti saluti)

Come se fossero loro a fargli entrare in cassa i soldi, f4nculo alla Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ovvio che sia così. Raga la situazione fumetti è più preoccupante di quanto credete.

Qua da noi pure una ristampa di slam dunk fallisce. Slam dunk *****. Rendiamoci conto.

Scan e ragazzini che osannano un solo fumetto uscito oggi sono il cancro per questo media.

Io lo sto prendendo in fumetteria e il retro del fumetto è uguale a quello di ogni fumetto della Planet. Ne hanno fatto una versione per l'edicola e una per la fumetteria? In tal caso il mio commento è: bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png paura di non vendere? Poi sta fretta al c**o di pubblicare un fumetto non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in fumetteria costa sempre 4,20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in fumetteria costa sempre 4,20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si,io ho preso i primi 3(con sconto del 10%,ma il prezzo pieno era 4,20)poco fa.

Ma ovvio che sia così. Raga la situazione fumetti è più preoccupante di quanto credete.Qua da noi pure una ristampa di slam dunk fallisce. Slam dunk *****. Rendiamoci conto.

Scan e ragazzini che osannano un solo fumetto uscito oggi sono il cancro per questo media.
Pensa che quando vado in fumetteria tantissime volte vedo il ragazzino di turno (a volte pure ragazzi di 20-25 anni mica piccoli) che entrano si prendono il loro fumetto unico che è sempre o One Piece, o Bleach, o Naruto o Fairy Tail o L'Attacco dei Giganti.

In pratica soltanto quelli di cui se ne parla, per tutti gli altri credo non abbiano nemmeno la curiosità di sfogliarne qualcuno e vedere se li attira un pochino.

Proprio 0.

Pure nei fumetti siamo un paese pieno di stupidi che seguono solo una moda, se Ken fosse uscito solo in fumetteria e mensilmente probabilmente avrebbe venduto molto poco visto che oggi giorno pochissimi se lo sarebbero inculato e la Planet avrà preferito metterlo settimanale anche in edicolo coi quotidiani per andare a parare su un altro tipo di utenza e target.

Poi vabbe quelli che vivono solo di scan e non comprano mezzo fumetto non sono veri appassionati, sono solo degli accattatoni e pezzenti; capisco che ti leggi qualche scan e poi ti compri lo stesso il fumetto o se ti compri un bel po' di fumetti e per mancanza di denaro per altri usi le scan; ma quanti bimbi minchia ci saranno che usano solo ed unicamente le scan? Poi magari spendono 5 euro al giorno in sigarette e/o in canne o altre stupidaggini e quando gli chiedi perchè leggono solo scan se ne escono pure dicendo "non ho soldi", ma sparati :rickds:

:blbl:

Ultima modifica:
Pensa che quando vado in fumetteria tantissime volte vedo il ragazzino di turno (a volte pure ragazzi di 20-25 anni mica piccoli) che entrano si prendono il loro fumetto unico che è sempre o One Piece, o Bleach, o Naruto o Fairy Tail o L'Attacco dei Giganti.

In pratica soltanto quelli di cui se ne parla, per tutti gli altri credo non abbiano nemmeno la curiosità di sfogliarne qualcuno e vedere se li attira un pochino.

Proprio 0.

Pure nei fumetti siamo un paese pieno di stupidi che seguono solo una moda, se Ken fosse uscito solo in fumetteria e mensilmente probabilmente avrebbe venduto molto poco visto che oggi giorno pochissimi se lo sarebbero inculato e la Planet avrà preferito metterlo settimanale anche in edicolo coi quotidiani per andare a parare su un altro tipo di utenza e target.

Poi vabbe quelli che vivono solo di scan e non comprano mezzo fumetto non sono veri appassionati, sono solo degli accattatoni e pezzenti; capisco che ti leggi qualche scan e poi ti compri lo stesso il fumetto o se ti compri un bel po' di fumetti e per mancanza di denaro per altri usi le scan; ma quanti bimbi minchia ci saranno che usano solo ed unicamente le scan? Poi magari spendono 5 euro al giorno in sigarette e/o in canne o altre stupidaggini e quando gli chiedi perchè leggono solo scan se ne escono pure dicendo "non ho soldi", ma sparati :rickds:

Si dicono tutti così. Pure dalle mie parti. Tutti senza soldi e con i problemi stanno. Poi li vedi che si prenotano la mega vacanza, comprano solo cibo e vestiti di marca e non sia mai *** gli offri acqua non di marca ti guardano pure storto.

Ma sparatevi veramente :rickds:

Comunque ho letto il secondo gaiden di raoh. Numero assurdo. Poi sta pure uno dei miei cattivi preferiti.

Disegni come sempre curatissimi. Si è fatto veramente il **** il disegnatore. Non c'è una sbavatura nel ripasso.

Andrà tutto bene. Abbiate fiducia in me. Il cielo è qui nel mio pugno. :ivan:

Si,io ho preso i primi 3(con sconto del 10%,ma il prezzo pieno era 4,20)poco fa.
che robe, in edicola è in abbinamento OBBLIGATORIO con una delle due testate sportive, alias 4,20 + 1,20 = 5,40.

della serie :buco nell acqua, in edicola non vende un casso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Raoh devo prendere il secondo numero. Di sicuro non comprerò la versione Deluxe, come ho già fatto in occasione del primo volume, dato che €6.5 per una sovracopertina in più non mi sembra essere un prezzo ragionevole.

Ultima modifica:
Di Raoh devo prendere il secondo numero. Di sicuro non comprerò la versione Deluxe, come ho già fatto in occasione del primo volume, dato che €6.5 per una sovracopertina in più non mi sembra essere un prezzo ragionevole.
Vero. Ma che ci prendono per fessi?

Tanto la copertina della standard è buonissima. Molto resistente.

4,50 per un'edizione così è un ottimo affare.

che robe, in edicola è in abbinamento OBBLIGATORIO con una delle due testate sportive, alias 4,20 + 1,20 = 5,40.della serie :buco nell acqua, in edicola non vende un casso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non è obbligatorio, c'è scritto anche dietro "allegato in vendita opzionale con.." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso si sa già che spin off faranno dopo Raoh?
Se li fa sempre osada li prendo al volo.

Spero però in qualcosa di più breve, 2 massimo 3 numeri a personaggio :morris82:

Ma fammi il piacere va, solo ipocrisia quella nel tuo post.

Uno può veramente nn avere i soldi per seguire una intera opera per via cartacea ( che di solito esce mesi/anni dopo la versione subbata), mo uno dev'essere proprio un morto di fame perchè se non lo è vuol dire che ha i soldi per comprare il fumetto/manga :rickds:

Poi c'è chi non si rilegge i manga, quindi comprare la versione cartacea sarebbe totalmente inutile, dato che nemmeno la leggerebbe.

Poi scusa, ma ci sono migliaia di manga, mo per leggerli devo spendere migliaia di euro, se no sono un bm sfigato ? Ma che cavolo di discorso è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: Il pezzente è chi fa commenti come i tuoi :morris82:

Ed ora diamo il via allo shitstorm ipocrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 19:01:21 ---------- Previous post was at 18:59:26 ----------

Si dicono tutti così. Pure dalle mie parti. Tutti senza soldi e con i problemi stanno. Poi li vedi che si prenotano la mega vacanza, comprano solo cibo e vestiti di marca e non sia mai *** gli offri acqua non di marca ti guardano pure storto. Ma sparatevi veramente :rickds:

Comunque ho letto il secondo gaiden di raoh. Numero assurdo. Poi sta pure uno dei miei cattivi preferiti.

Disegni come sempre curatissimi. Si è fatto veramente il **** il disegnatore. Non c'è una sbavatura nel ripasso.

Andrà tutto bene. Abbiate fiducia in me. Il cielo è qui nel mio pugno. :ivan:
ah bhe, mo devi mangiare le carcasse di animali, se no vuol dire che sei un "arraffone pezzente " (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mo devi persino mangiare sottomarca e vestirsi con roba del mercato/stracci per potersi comprare i fumetti, marò :rickds:

Ultima modifica:
Per caso si sa già che spin off faranno dopo Raoh?
Non ne sono sicuro ma credo che sarà quello di Rei o quello di Shin.

Domanda per chi ha letto tutto il manga o quasi: a storia inoltrata la qualità del disegno migliora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro