Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raiden si vede che non hai capito proprio niente del nostro discorso.

E cerca di darti una controllata. Questo tono offensivo-saccente è alquanto fastidioso.

Poi complimenti, stiamo difendendo i lettori di scan. Un pò come quelli che difendono la pirateria.

Della serie ''sono un ladro e me ne vanto pure''

Raiden si vede che non hai capito proprio niente del nostro discorso.E cerca di darti una controllata. Questo tono offensivo-saccente è alquanto fastidioso.

Poi complimenti, stiamo difendendo i lettori di scan. Un pò come quelli che difendono la pirateria.

Della serie ''sono un ladro e me ne vanto pure''
Voi che date del pezzente bm non è offensivo?

Se fosse illegale allora non dovremmo proprio parlarne in nessun topic :patpat:

Sono un ladro e me ne vanto, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In base a questo discorso tu dovresti aver comprato OGNI singolo capitolo che hai visto online, giusto? No perchè rubare 10 euro o 100, sempre ladro sei. :patpat:

Detto questo siamo ot, ti/vi saluto

mi tengo la mia cara e vecchia "starcomics edition", sempre tenuta perfetta e più valida di sta roba, vi hanno pure modificato i disegni qua, ma che robe sono O.o

Ma è mai possibile che, ovunque posti raidensparda, scatti una lite? Cerchiamo di tenere dei toni pacifici, prima che m'innervosisco sul serio.

Voi che date del pezzente bm non è offensivo?Se fosse illegale allora non dovremmo proprio parlarne in nessun topic :patpat:

Sono un ladro e me ne vanto, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In base a questo discorso tu dovresti aver comprato OGNI singolo capitolo che hai visto online, giusto? No perchè rubare 10 euro o 100, sempre ladro sei. :patpat:

Detto questo siamo ot, ti/vi saluto
Guarda che non abbiamo dato del pezzente a nessuno. Anzi il contrario. Ho detto che c'è gente che FINGE di fare il pezzente e poi se vai a vedere è tutto l'opposto. Lo dice giusto quando gli serve. Come in questo caso dei fumetti. Per questo ho detto che non hai afferato bene il senso del discorso.

Per la domanda finale, ti sembrerà strano ,ma si, vado in fumetteria-edicola e compro le serie che mi piacciono.

Quelle che non posso permettermi (e sono tante) semplicemente evito.

Poi calcola pure che non riesco a leggere bene sul pc. Ma è una fattore personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fammi il piacere va, solo ipocrisia quella nel tuo post.Uno può veramente nn avere i soldi per seguire una intera opera per via cartacea ( che di solito esce mesi/anni dopo la versione subbata), mo uno dev'essere proprio un morto di fame perchè se non lo è vuol dire che ha i soldi per comprare il fumetto/manga :rickds:

Poi c'è chi non si rilegge i manga, quindi comprare la versione cartacea sarebbe totalmente inutile, dato che nemmeno la leggerebbe.

Poi scusa, ma ci sono migliaia di manga, mo per leggerli devo spendere migliaia di euro, se no sono un bm sfigato ? Ma che cavolo di discorso è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: Il pezzente è chi fa commenti come i tuoi :morris82:

Ed ora diamo il via allo shitstorm ipocrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io stò parlando di tutta quella gente che non acquista mezzo fumetto con la scusa del "non ho soldi" e poi si legge unicamente le scan; ho pure specificato che si può chiudere un occhio per chi legge più serie e alcune le compra e altre per mancanza di fondi no, ma uno che non ne compra nemmeno una non è scusabile ed è solo un egoista.

Tu forse ora ti sei fatto il dente avvelenato perchè ti sentirai tirato in causa, ma se qualora fosse vero che tu non acquisti nemmeno un fumetto, ma nel frattempo te ne leggi tanti la scusa del "non ho soldi" sarebbe ridicola, perchè le console e i videogiochi per giocare li hai e poi da che mondo è mondo chiunque abbia anche i soldi per un PC e una connessione a internet i soldi per almeno 1 serie mensile standard volendo li trova, solo che viene più comodo il dire "chi se ne frega, perchè spendere 4 euro al mese quando posso avere la stessa cosa gratis?"

Se rileggi bene io dico anche che accetto che uno con poco denaro si prende 2-3 fumetti al mese e poi ne legge anche 10 in scan, ma uno che ne compra 0 mi spiace, ritengo la scusa ababstanza bugiarda.

:blbl:

Non ne sono sicuro ma credo che sarà quello di Rei o quello di Shin.
Domanda per chi ha letto tutto il manga o quasi: a storia inoltrata la qualità del disegno migliora?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrò di prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne sono sicuro ma credo che sarà quello di Rei o quello di Shin.
Domanda per chi ha letto tutto il manga o quasi: a storia inoltrata la qualità del disegno migliora?
Ti riferisci alla prima serie di ken giusto?

Si il disegno migliora molto. Tetsuo affina di molto i volti e il tratteggio. Il tutto con risultati fenomenali.

Ti posto due volti per farti vedere la differenza tra il vecchio tratto e quello odierno:

Manga_1.jpg

tumblr_mlgy51JgE61qdeg0do1_500.jpg

Come puoi vedere c'è un'anatomia più realistica e credibile. Un tratteggio che dona dei grigi meravigliosi.

Uno dei tratti più ricchi nel panorama nipponico. Tetsuo è un vero artigiano del fumetto.

Ma quando dice: ''no, perchè è un fumetto vecchio e sente il peso dei suoi anni'' trolla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando dice: ''no, perchè è un fumetto vecchio e sente il peso dei suoi anni'' trolla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso lo dica per far intendere che il pensiero comune del lattore di manga adolescente d'oggi sia così o perchè come spiegò una volta in un articolo della crescita degli shonen Ken abbia qualche limite rispetto ad alcuni shonen successivi.

Penso lo dica per far intendere che il pensiero comune del lattore di manga adolescente d'oggi sia così o perchè come spiegò una volta in un articolo della crescita degli shonen Ken abbia qualche limite rispetto ad alcuni shonen successivi.
Mistero svelato. Mi ha appena risposto su youtube:

''Veramente? Quei tipacci pieni di muscoliiiii! Oggi non è nemmeno quella la moda, sempre più efebici.''

Come sempre, un mito indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mistero svelato. Mi ha appena risposto su youtube:
''Veramente? Quei tipacci pieni di muscoliiiii! Oggi non è nemmeno quella la moda, sempre più efebici.''

Come sempre, un mito indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti lo disse in un live che Ken al giorno d'oggi vuoi o non vuoi tira meno di manga come Bleach, Fairy tail, Naruto ecc ecc; il ragazzino medio tende a snobbarlo perchè vecchio e distante dai canoni a cui è abituato; il ragazzo apapssionato non è detto che lo prenda visto le varie edizioni uscite nel tempo.

Alla fine renderlo appetibile ad un pubblico "casual" e "nostalgico" da edicola era la miglior possa commerciale da fare.

Infatti lo disse in un live che Ken al giorno d'oggi vuoi o non vuoi tira meno di manga come Bleach, Fairy tail, Naruto ecc ecc; il ragazzino medio tende a snobbarlo perchè vecchio e distante dai canoni a cui è abituato; il ragazzo apapssionato non è detto che lo prenda visto le varie edizioni uscite nel tempo.Alla fine renderlo appetibile ad un pubblico "casual" e "nostalgico" da edicola era la miglior possa commerciale da fare.

Secondo me con quel post vuole dire che oggi sembrano tutti attratti da uno stile più gay del solito.

Vedere la raffigurazione di un vero uomo può risulatare scandaloso oggi :rickds:

Capellini lisci - lineamenti femminili - corpo magro = gran figo!!!111!!! :rickds:

Secondo me con quel post vuole dire che oggi sembrano tutti attratti da uno stile più gay del solito.Vedere la raffigurazione di un vero uomo può risulatare scandaloso oggi :rickds:

Capellini lisci - lineamenti femminili - corpo magro = gran figo!!!111!!! :rickds:
Che io sappia lui ad esempio preferiva gli occhi col puntino nero tipo One Piece, Slam Dunk ecc ecc agli occhi tutti sbrilluccicosi.

Oggi si tende di più negli shonen ad avere magari personaggi più giovani, meno muscolosi e attraenti per riuscire a far immedesimare meglio i ragazzi in essi e farli preferire alle ragazze.

Comunque non è che Ken sia il miglior manga o shonen del mondo eh, bei disegni, bei personaggi, ma dei difetti li ha pure lui; poi quale stile e genere uno preferisce è realativo da persona a persona.

Difetti che hanno un pò tutti.

Ken al massimo può risulatare ripetitivo nel plot. Magari un pò tamarro e senza troppe strategie nei combattimenti.

Però è riuscito a crearsi dei personaggi storici. Dotati di un carisma e di una sensibilità unici.

Per questo resta un fumetto storico. Al di la dei gusti estetci.

Un vero lettore per prima cosa si appassiona alla storia. Lo stile usato oppure il disegno lasciano un pò il tempo che trovano.

Difetti che hanno un pò tutti.Ken al massimo può risulatare ripetitivo nel plot. Magari un pò tamarro e senza troppe strategie nei combattimenti.

Però è riuscito a crearsi dei personaggi storici. Dotati di un carisma e di una sensibilità unici.

Per questo resta un fumetto storico. Al di la dei gusti estetci.

Un vero lettore per prima cosa si appassiona alla storia. Lo stile usato oppure il disegno lasciano un pò il tempo che trovano.
Un mio amico se lo stà leggendo ora per la prima volta Ken con l'edizione settimanale, senza sapere trama ne niente e gli stà piacendo abbastanza; anche se preferisce altri manga e altri tipi di fumetti in generale.

A me Ken piace, lo vedevo già in TV ai tempi su Telecity, ma non credo di metterlo nemmeno nei 10 manga che preferisco.

Dite che è una buona idea iniziarli a prendere così, uno una tantum visto che sono già avviati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alle uscite settimanali non riesco a star dietro ma non voglio perdermelo

Non penso che andranno esauriti.... no? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro