Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che è una buona idea iniziarli a prendere così, uno una tantum visto che sono già avviati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alle uscite settimanali non riesco a star dietro ma non voglio perdermelo
Non penso che andranno esauriti.... no? :morristend:
E' Planet Manga, l'unica certezza che hai è che sicuramente andranno esauiriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che è una buona idea iniziarli a prendere così, uno una tantum visto che sono già avviati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alle uscite settimanali non riesco a star dietro ma non voglio perdermelo
Non penso che andranno esauriti.... no? :morristend:
E' ovvio che andrà esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ti interessa la bellezza estetica dei volumi ma vuoi solo leggere la storia io prenderei l'edizione Star

Anche se conosco la storia del manga fino a dove si fermava il primo titolo uscito per ps3, cioè

Spoilerissimo

quando Ken batte Raoh/Raul e quest'ultimo muore nella lava
sto leggendo l'edizione attualmente pubblicata dalla Planet e devo dire che, nonostante la partenza un po' insicura dei primi volumi, adesso sta diventando veramente bello.

Oggi poi ho ripreso un po' One Piece e devo dire che la differenza si nota tra il tono serio di Ken e quello scherzoso e comico che si legge a volte nell'opera di Oda.

Ultima modifica:
Anche se conosco la storia del manga fino a dove si fermava il primo titolo uscito per ps3, cioè
Spoilerissimo

quando Ken batte Raoh/Raul e quest'ultimo muore nella lava
sto leggendo l'edizione attualmente pubblicata dalla Planet e devo dire che, nonostante la partenza un po' insicura dei primi volumi, adesso sta diventando veramente bello.

Oggi poi ho ripreso un po' One Piece e devo dire che la differenza si nota tra il tono serio di Ken e quello scherzoso e comico che si legge a volte nell'opera di Oda.

Hai fatto confusione, è Kaioh che muore nella lava, non Raoh.

ragazzi ma la nuova ristampa è valida? No perchè io avevo preso i primi numeri di della versione D/visual (quelli formato libro in pratica) solo che costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi tengo la mia cara vecchia ma impeccabile edizione starcomics, e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma la nuova ristampa è valida? No perchè io avevo preso i primi numeri di della versione D/visual (quelli formato libro in pratica) solo che costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me è valida...molto al di sopra delle solite edizioni della Panini...non aspettarti però che la qualità sia eccelsa come quella della D/visual (e non troverai pagine a colori)...comunque merita l'acquisto...

qualcuno sa quando esce il gaiden di rei???

qualcuno sa quando esce il gaiden di rei???
Appena finito quello di raoh spero. Al massimo si prenderanno una pausa di un mesetto secondo me.

Appena finito quello di raoh spero. Al massimo si prenderanno una pausa di un mesetto secondo me.
nonostante non compro un fumetto da anni,quello lo voglio...il mio personaggio preferito della serie...

mi ha sempre dato troppo fastidio il modo stupido con cui lo fanno morire...colpito mentre ha un mantello in faccia...:tragic:

preso il Raoh numero 3 :ivan::ivan::ivan:

stasera me lo pappo :ooo::ooo::ooo:

COLLECTOR'S DVD EDITIONBOX 1 e 2: 10 dischi, BOX 2 e 4: 9 dischi

Prezzo consigliato: Euro 49,99

Yamato presenta una nuova versione di Ken il Guerriero.

La distribuzione della Collector's Edition inizierà gli ultimi giorni di agosto a cura della Artist First.

I 4 lussuosi cofanetti che la compongono conterranno una riproposta della serie con un nuovo packaging e artwork.

Chi vorrà invece collezionare la Deluxe Edition, ovvero la versione DEFINITIVA in DVD con video da master HD, nuovi sottotitoli e contenuti aggiuntivi) dovrà attendere la primavera del 2014

Anche il film storico di Ken il Guerriero è stato di recente emesso sul mercato da Artist First.
970303_612814562074064_8493769_n.jpg

1149023_612814552074065_485357655_n.jpg

---------- Post added at 17:45:16 ---------- Previous post was at 17:45:01 ----------

Non so voi ma io aspetto la versione Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Deve essere mia ! ma quasi quasi aspetto la versione deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Deve essere mia ! ma quasi quasi aspetto la versione deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti conviene. Audio e video ristrutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se temo il prezzo lieviterà molto più che non questi Box

Ultima modifica da un moderatore:
Magna sinceramente, e con tutto il rispetto per i cartoni di ken che hanno segnato la mia infanzia, ritengo la serie animata davvero pessima rispetto all'opera originale.

Io ho tutti i dvd e sinceramente me ne pento moltissimo. I 5 film già meritano molto di più, sia per qualità che per fedeltà.

Mah, io non sono d'accordo.

L'anime l'ho apprezzato davvero molto e lo ricordo con nostalgia. I film al contrario non mi sono sembrati poi nulla di speciale tranne che per una o due pellicole della recente pentalogia (La leggenda di Raoul in primis)

Ero già tentato di farmi questi box appena usciti, ma una volta saputa della nuova edizione con master HD di primavera 2014 mi sono deciso ad aspettare per mettere le mani su una edizione veramente definitiva. A qualunque prezzo essa sia...

Mah, io non sono d'accordo.L'anime l'ho apprezzato davvero molto e lo ricordo con nostalgia. I film al contrario non mi sono sembrati poi nulla di speciale tranne che per una o due pellicole della recente pentalogia (La leggenda di Raoul in primis)

Ero già tentato di farmi questi box appena usciti, ma una volta saputa della nuova edizione con master HD di primavera 2014 mi sono deciso ad aspettare per mettere le mani su una edizione veramente definitiva. A qualunque prezzo essa sia...
Si solo ai film della pentalogia mi riferisco.

Io parlo solo da un punto di vista di stile. L'anime è molto più leggero, più censurato, con uno stile di disegno meno ''oscuro'' e realistico del manga.

Poi non dico di non comprarlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dico solo che nel manga di tetsuo si respira un'aria completamente diversa.

Avrei preferito investire i soldi in una buona edizione del manga, piuttosto che nell'anime.

dopo il corriere delle sport che sta proponendo la serie a fumetti la gazzetta ripostonde con la serie animata in dvd....prezzo serie completa 380 euro circa.dal 29 agosto il primo numero

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro