Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo il corriere delle sport che sta proponendo la serie a fumetti la gazzetta ripostonde con la serie animata in dvd....prezzo serie completa 380 euro circa.dal 29 agosto il primo numero
Consiglio di prendere questa piuttosto o ancora meglio attendere l'edizione remastered del 2014

Ci darò un'occhiata. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prego!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo, solo due serie sono da 6 numeri. Il resto tutto 1 massimo 2 numeri.Gestibili senza problemi :ivan:
Esatto...comunque in tutto risultano essere 23 numeri (che non sono poi pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per lo spin-off di Rey di cui ne parlano davvero male, bene per quello di Toki che spiegherà parecchi misteri irrisolti sulla sua cattura, carcerazione ecc...sarà quello che attenderò con più ansia di tutti...anche gli altri sembrano parecchio interessanti...

Tanto per curiosità il gaiden di Raoh è un buon acquisto???La storia è buona???

Ultima modifica:
Prego!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esatto...comunque in tutto risultano essere 23 numeri (che non sono poi pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per lo spin-off di Rey di cui ne parlano davvero male, bene per quello di Toki che spiegherà parecchi misteri irrisolti sulla sua cattura, carcerazione ecc...sarà quello che attenderò con più ansia di tutti...anche gli altri sembrano parecchio interessanti...

Tanto per curiosità il gaiden di Raoh è un buon acquisto???La storia è buona???
Quello di rei lo attendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raoh si, è molto bello. Inoltre è disegnato benissimo.

Quello di rei lo attendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRaoh si, è molto bello. Inoltre è disegnato benissimo.
Eheheh, la tua attesa verrà soddisfatta a breve...credo che la Panini lo pubblicherà dopo il gaiden di Raoh e quello di Yuria...

Buono a sapersi che il gaiden di Raoh è valido...appena avrò finito un paio di recuperi vedrò di prenderlo (sperando non venga esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )...

A quanto pare dopo il quinto volume della saga spin off di Raoul ci sarà a partire da questo novembre il volume unico dedicato a Yuria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cq4eJ8J.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'Anime di HNK è capolavoro tanto quanto il Manga, assolutamente. Ho tutti i DVD e rivederlo mi ha emozionato come sempre, poi sentire il doppiaggio storico è una figata assurda, così come vedere le varie tecniche in movimento e sentire le splendide musiche.

Beh diciamo che le uscite con le riviste di solito non sono rivolte ai fan collezionisti ;p

Sarà anche un pubblico diverso ma è davvero tropo dispersiva una situazione del genere.

Le edizioni home video di Ken non si contano su due mani, è una cosa davvero pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh, come già detto io oramai attendo l'edizione in HD del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo è l'anno di ken comunque.

Nuove edizioni dell'anime, ristampe settimanali della prima serie, future ristampe questo fine anno, pubblicazione di tutti i gaiden. L'occasione giusta per recuperare tutto di tutto :rickds:

preso il numero 4 di Raoh :ooo:

Questo è l'anno di ken comunque.
Questo è il venticinquesimo anno :rickds:.

Fiero di aver fatto quella D/Books.
Yawn; credo di aver letto svariate volte messaggi del genere.

Premetto che non sto seguendo questa serie; ma se uno non dovesse riuscire a recuperare la versione D/Books, come deve fare?

Aspettare altri 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ultima modifica:
Questo è il venticinquesimo anno :rickds:.

Yawn; credo di aver letto svariate volte messaggi del genere.

Premetto che non sto seguendo questa serie; ma se uno non dovesse riuscire a recuperare la versione D/Books, come deve fare?

Aspettare altri 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
E' reperibilissima la versione D/Books, perchè non dovrebbe riuscirci ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro